Vai al contenuto

Cerco consigli


Cicciona cerca risposte

Messaggi raccomandati

Giraluna

@Alexis2 leggi bene il mio intervento. Poi scegli se dar retta ad un troll oppure no. 

E questo vale per tutti. Al massimo passateci il tempo. Non aspettatevi di aiutare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciona cerca risposte

 

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nessuno. Sei un troll. Evapora. 

Non ho capito onestamente questa tua risposta.

sono nuova e mi sono iscritta qui ieri in cerca di consigli e aiuti.... ti ringrazio per il tuo non aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

Non ho capito onestamente questa tua risposta.

Vai a specificare l altra che ti ho dato allora. Quella dove scrivi che lo vedi raramente nonostante il periodo di quarantena. Su. Altrimenti sei in deficit qui dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

Sicuramente è un mio porto sicuro ma so anche che lo amo profondamente.... ma io proprio non riesco a seppellire questa parte ingombrante di me.

tra l’altro mi rendo conto che quando sento questo ragazzo mi faccio un sacco di rimorsi sul fatto che effettivamente sto tradendo, ma quando arrivo a vederlo (raramente) perché non riesco più a trattenermi, mi cambia proprio tutto e non riesco a provare rimorsi, anzi, sono più invogliata a vederlo con costanza

se non ho capito male, tuo marito si vergogna a parlare di sesso, tu sei insoddisfatta a letto e lo tradisci. Forse la soluzione potrebbe stare nel parlare con tuo marito dicendogli che tu hai queste voglie e chiedergli se per lui va bene se vedi altri per il solo sesso, e poi torni da tuo marito visto che hai detto che state bene insieme

Se ami tuo marito, sii sincera con lui, non ingannarlo e non fare le cose di nascosto: non credo che, al contrario, tu saresti contenta che lui ti tradisse senza dirtelo perché con te non trova soddisfazione sessuale

Parlaci e potrebbe volgersi tutto al meglio: tu che sei autorizzata a trovare sesso in altri, lui consapevole e il vostro matrimonio felice e non basato sulle menzogne

Che ne pensi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
6 hours ago, Cicciona cerca risposte said:

l’ho sposato perché lo amo e mi rende profondamente felice in tutto tranne che nel sesso.

Capisco.

Peraltro trovare un partner "su misura" che soddisfi tutti i nostri bisogni è praticamente impossibile. Quindi sostengo anch'io l'accontentarsi (fino ad un certo punto), ma non se mancano elementi fondamentali (e il sesso per me lo è).

 

Quote

Ho provato a stimolare in lui una discussione per aprire e approfondire il problema ma si vergogna a parlarne.

Eh... sarebbe utile sapere il motivo. Perché magari è superabile. Magari è un blocco psicologico, o un freno di qualche tipo.

Però finché lui non si mette in discussione, non succede nulla.

 

Quote

Ho anche provato a proporgli un percorso di terapia ma, come detto, si vergogna.

Digli che, col tempo, questo divario fra voi potrebbe ampliarsi fino ad incrinare il rapporto (e temo sia probabile). Non come minaccia, ma come informazione di cui lui deve tener conto.

Digli anche che pure tu hai le tue insicurezze, ed un percorso di terapia in coppia potrebbe farvi fare dei salti di qualità - sia a livello di relaizone che personale.

Se vi amate, sarebbe un peccato che vi allontanaste pian piano, solo perché avete esitato a mettervi in gioco al 100%. 😞

 

Quote

se qualcuno dovesse davvero scoprire questo mio lato sarei lo zimbello di tutti

DIpende dalle persone che frequenti. Quelle intelligenti e di mentalità aperta non avrebbero problemi a riguardo, anzi ti stimerebbero (ricorda che il livello di giudizio è, per molti versi, indice della qualità di una persona: più una persona è scadente, e più giudica).

Potrebbe esserti utile frequentare degli ambienti dove si parla di poliamore o pratiche BDSM: in quei posti le tue voglie sono alquanto normali, non ti sentiresti giudicata ed, anzi, probabilmente vedresti che ci sono tanti altri con gusti simili ai tuoi.

 

Quote

avere rapporti sessuali occasionali frequenti

Nelle relazioni di tipo non-monogamia etica (come il poliamore, o la coppia aperta o lo scambismo), praticate da milioni nel mondo, questa è la normalità.

Proprio perché la monogamia ci va stretta, e per molti non funziona. Quindi è possibile essere in una coppia amorevole, ed anche fare sesso con altri (con tutte le persone coinvolte informate e consapevoli).

Voi due ne avete mai parlato?

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

O è un troll o è n'altra delle tante sclerate che non sanno quel che vogliono. Spero sia un troll a sto punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Erano più divertenti i troll di una volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

che tipo di lavoro potrei fare?

Hai detto che ti senti insicura e poco attraente. Io comincerei a lavorare su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Lo farei anche "TUTTO IL GIORNO".

Prima risata del giorno.

Grazie @Cicciona cerca risposte

Ti amo.

Dimmi come le fai i pompini. Che tecniche usi? A me piace lo struscio sulle guance, da gatta. Tu lo fai?

________

Tornando al tuo problema, come mai definisci il sesso "quella parte ingombrante" di te? Ha a che fare col tuo essere cicciona?

Sembra un po' trollistiko. Potremmo azzardare una teoria Freudiana sul sesso, la repressione dell'ingombrante ecc.

Ma prima dicci di te. Vediamo di diagnostikare.

Quando hai conosciuto tuo marito? E dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due consigli:

1) Smettila di avere il piede in 2 scarpe

2) Iscriviti in palestra

Vanno bene che tu sia o meno un troll.

FourX

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...