Vai al contenuto

Cerco consigli


Cicciona cerca risposte

Messaggi raccomandati

Io non leggo nessuno che ti ha preso in giro qui sul tuo aspetto! Il mio consiglio sul lavorare su te stessa era perché hai scritto di sentirti poco attraente. E sentirsi attraente non é legato totalmente all'aspetto fisico. Ripeto secondo me prima di pensare a tuo marito devi spostare il focus su di te

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 29/4/2020 alle 16:09 , Gamebred ha scritto:

"Chi è grasso disturba anche te. Digli di smettere." 

Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 ore fa, Doom Head ha scritto:

Beh, ciccia o meno, un marito ce l'hai.

Visto che ti piace anche farlo in modo spinto, perché non cerchi di stupire tuo marito con qualcosa di più sfizioso della "solita posizione"?

Tipo portare un ragazzo dotato? 

Senti, a parte chi va a tunnel sulla più figa che abbia mai toccato e per paura di perderla aderisce all'agenda di lei finendo sposato e disperato dopo tre quattro anni. 

Generalizzando e in modo volutamente goliardico, che istantanea abbiamo di questo che gli fa senso la figa, si sposa, e lo fa con una che non è oggettivamente attraente per spontanea ammissione e sicuro non lo è per lui? 

So che puoi metterti più facilmente nei panni di Ted Bundy che in quelli di suo marito. 

E ci sono motivi hardware. 

Non software. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Grazie

Se abuso delle tue cit. e non ti taggo è solo perchè temo di farti perdere tempo con quisquilie comunque 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 minutes ago, ^'V'^ said:

Tipo portare un ragazzo dotato? 

Senti, a parte chi va a tunnel sulla più figa che abbia mai toccato e per paura di perderla aderisce all'agenda di lei finendo sposato e disperato dopo tre quattro anni. 

Generalizzando e in modo volutamente goliardico, che istantanea abbiamo di questo che gli fa senso la figa, si sposa, e lo fa con una che non è oggettivamente attraente per spontanea ammissione e sicuro non lo è per lui? 

Beh ma noi non possiamo saperlo.

C'è un'intera categoria di amanti della donna in carne.

Io stesso ho fatto sesso con una che era, probabilmente, quasi 20kg più di me e nonostante le costole rotte e il polmone perforato, è stata un'esperienza formativa.

Lui se l'è sposata, chiaramente ha visto sin da subito che la signora tendeva all'aumento del volume.

19 minutes ago, ^'V'^ said:

So che puoi metterti più facilmente nei panni di Ted Bundy che in quelli di suo marito. 

Vabbè è perché guido un Maggiolino Volkswagen e ho perennemente il braccio ingessato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Vabbè è perché guido un Maggiolino Volkswagen e ho perennemente il braccio ingessato.

Wow. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Tipo portare un ragazzo dotato? 

Siiii😍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Esiste un pattern ricorrente e "sempre" identico. 

Ad un certo punto mi è partita la musica di Super Quark.

E pensare che ti è bastato: sentirsi attraente.

Ero quasi tentato nel leggerlo mentre lo facevo con la ragazza che è qui con me, ma ho abbassato lo schermo per dedicarmi ad altro.

Oggi pomeriggio le avevo detto che volevo farlo con lei, semplicemente, e nel momento in cui fosse tornata nel salone, dove mi trovavo, era per farlo, senza dire nulla.

Dopo qualche ora è tornata, me ne ero completamente dimenticato, le ho risposto ad una domanda con il sorriso, ma lei, venuta con quel proposito e con il capello raccolto ed un abito turchese aderente, è salita sul divano ed ha iniziato a baciarmi con passione.

La volta passata, per darle un orgasmo più intenso avevo fatto un pò di dirty talking, per cui ebbe l'orgasmo, ma non fu complice, recriminando che le avevo detto che era la mia zoccola. Le risposi che un giorno avrebbe capito perché l'ho fatto.

Prima me lo ha ripetuto più volte, mentre aveva orgasmi multipli e si lasciava completamente andare. Era felice come lo ero anche io, e lo sono tutt'ora, soprattutto per quel sorriso, il suo, per quella soddisfazione, per quel gradino che si vede ha raggiunto. Non è autocompiacimento, sento che è puro, sono più contento per ciò che lei ha sentito.

E in assoluto relax abbiamo parlato di queste dinamiche, di questi modelli relazionali, di questi pattern, dandole modo di conoscere ma dando modo anche a me di conoscermi, vedendo ricettività in quello che cercavo di comunicarle, un pò perché già lo pensava, un pò guidandola, nella speranza che l'abbia interiorizzato condividendo prima lei e poi un uomo che le starà accanto il vero piacere reciproco, scevro di futili battaglie.

Resto sempre dell'idea che l'educazione sessuale, con i termini di linearità e intelligibilità mostrati in questo post, sia una pietra miliare della formazione di qualsiasi individuo.

Ci insegnano a fare 2+2 per costruire ponti e non a capire del perché ci viene un'erezione se ci attizza qualcuna.

Le motivazioni per cui l'avevano inserita per poi riformarla, sono quelle di cui abbiamo ampiamente dibattuto in altra sede.

Perché poi penso che ho anche amici e colleghi che fanno andrologia, ginecologia e affini che di queste tematiche fanno finta di capire e ci capiscono poco o perlomeno dopo aver seminato consigli e indicazioni sotto le vesti legittime dell'autorità medica, tornano a casa e si lasciano dominare dagli eventi, infelici e con i mal di pancia.

Quando a volte basterebbe consigliare di andare da una professionista o di trombarsi quella/o per cui sono in fissa da tempo.

Mi ricorda simpaticamente il dietologo che lavorava tanto tempo fa con mio padre, un chiattone assurdo, fumatore e chi più ne ha più ne metta. Fantastico. Però gli volevo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...