Vai al contenuto

Lasciato per un altro


Messaggi raccomandati

lucerosa

Lei ha 20 anni, è fisiologico che abbia necessità e voglia di cambiare aria. 

Il fatto che si sia fatta prendere da questo tipo, è semplicemente la conseguenza di un malessere generato dall'essersi stancata di te, o comunque del fatto di aver trascorso i suoi anni più belli a far la fidanzatina. 

A mio avviso la possibilità di recupero è zero. 

Lei capirà di aver fatto la scelta giusta anche se con il nuovo tipo dovesse andarle male, lui non si fiderebbe più e inizierebbe a controllarla. 

Considerando che lui agli occhi di lei perderebbe valore: "questo stronzo è così disperato da perdonarmi a 25 anni e con una vita davanti". 

Quindi ti consiglio di voltare pagina, non dedicare tempo a recuperarla. È tempo perso, fidati. 

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, DelVecchio54 ha scritto:

poi ritorneresti con una che ti ha "inculato" col collega di lavoro??

Conosco uno che se l'è sposata anche se non ho ancora capito se lui sa dell'altro o meno..

In entrambi i casi un idiota

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Capita a tutti. Ti racconto un aneddoto. Avevo 24 anni e stavo con una mia coetanea. Un bel giorno sono dovuto andare a Firenze per lavoro e mi sono trattenuto lì circa una settimana. Nel frattempo lei andava a trovare una sua amica in Austria. Lì, puta caso (anche se non ho mai creduto fosse stato un caso, ma non ho mai indagato), conosce un amico di questa amica, il classico motociclista con la chitarra, coi capelli lunghi e i tatuaggi che andava ancora tanto di moda nei primi anni del 2000. Torna giù a Palermo e mi molla per lui.

Lei sosteneva che ancora non era successo niente, però che questa nuova conoscenza l'aveva fatta "sentire confusa™" e riflettere sul nostro rapporto (che era effettivamente un po' stanco) e su ciò lei vuole veramente™. Tutto sommato sincera, anche se sono sicuro al 99% che qualcosa ci aveva fatto col tizio in Austria e anche dopo.

All'inizio pure io ero incazzatissimo e avrei voluto dirgliene quattro e picchiare a sangue a lui. Erano altri tempi e un'altra testa rispetto ad adesso, comunque mi trattenni e lasciai perdere. Dopo un po' lei mi confessò pure che si erano messi insieme.

Nel frattempo ebbi altri game e un'altra fidanzata e alla fine, complice anche l'amica comune, ci siamo pure rivisti e ho pure conosciuto lui. Morale della favola?

Dopo 10 mesi lui le mette le corna per una conosciuta al lavoro e lei che fa? Viene da me a chiedere consiglio!

Così lui per me alla fine è diventato un eroe e mi sono tolto la soddisfazione di dirle che "ha fatto bene".

L'ho ritrovata di recente su Whatsapp. E' diventata una 40 enne appesantita e frustrata e sta con uno che sembra Denny De Vito.

Lol

Conosco una tipa che ha fatto la stessa identica cosa.

Solo che quando è tornata dall 'Australia, "il cornuto" se l'è sposato.

PS: lui sapeva tutto

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

L'ho ritrovata di recente su Whatsapp. E' diventata una 40 enne appesantita e frustrata e sta con uno che sembra Denny De Vito.

Mi sono fatto una risata di gusto. Giuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
30 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

sentire confusa™" e riflettere sul nostro rapporto (che era effettivamente un po' stanco) e su ciò lei vuole veramente™.

Al volo, che non voglio offtopiccare: come caspita si fanno quei tm sopra la frase? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
54 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

L'ho ritrovata di recente su Whatsapp. E' diventata una 40 enne appesantita e frustrata e sta con uno che sembra Denny De Vito.

Scusa ma che ne sai che è frustrata? Le uniche cose oggettive sono che è una quarantenne e che il tipo somiglia a Danny de Vito. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Al volo, che non voglio offtopiccare: come caspita si fanno quei tm sopra la frase? 

Dipende da tante cose, dal sistema operativo che usi, se hai il tastierino ecc... Io sono sul mac e uso una combinazione di tasti specifica (o faccio copia incolla da wikipedia)

https://www.wikihow.it/Digitare-il-Simbolo-di-un-Marchio-Registrato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Igor123 ha scritto:

Scusa ma che ne sai che è frustrata? Le uniche cose oggettive sono che è una quarantenne e che il tipo somiglia a Danny de Vito. 

Si percepisce da cosa scrive sugli stati Whatsapp e da come mi risponde quelle poche volte che scambiamo qualche messaggio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Apparte che non capisco come tu a 19 anni ti sia fidanzato con una di 14. Ha passato la sua adolescenza con te e ora vuole altro e forse è anche giusto così. Lasciala stare. Tornerà finito il giro di cazzi, tante amano tornare dal primo fidanzatino dopo una batosta perchè ai tempi avevano ancora un’idea pura dell’amore, da film Disney. Lì starà a te, anche se dubito ti interesserà ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...