Vai al contenuto

Lasciato per un altro


Messaggi raccomandati

TADsince1995
11 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Apparte che non capisco come tu a 19 anni ti sia fidanzato con una di 14. Ha passato la sua adolescenza con te e ora vuole altro e forse è anche giusto così. Lasciala stare. Tornerà finito il giro di cazzi, tante amano tornare dal primo fidanzatino dopo una batosta perchè ai tempi avevano ancora un’idea pura dell’amore, da film Disney. Lì starà a te, anche se dubito ti interesserà ancora

La tizia di cui parlavo, giusto per capire, un giorno di diversi anni dopo, in un momento in cui avevo mollato una ex, mi invitò a una sagra di due giorni in cui lei aveva preso un b&b. Ci andai, ovviamente a titolo di amico. Nel b&b non ho nemmeno provato a sfiorarla, mi sono messo sul divano e mi sono fatto una bella dormita. Al ritorno eravamo con la mia macchina e abbiamo trovato un bordello di traffico. Le dissi che ero così scazzato che nessuna sarebbe stata capace di farmelo alzare, lei mi guardò e mi disse: "ti metterei alla prova". Ammetto che era un fenomeno con la bocca.

Ancora anni dopo mi mandò una mail con il link a un libro che parlava di fellatio e nell'oggetto "scusa ma questo mi ha fatto pensare a te".

E' vero, a volte ritornano. Ma tu ci torneresti insieme? Ammetto che la tentazione di riscoparmela e di vederla ingoiare c'era, altre volte l'ho fatto con altre ex, ma lei no. E ripeto, lei tutto sommato fu sincera. E poi all'epoca avevo una testa diversa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Alessio.97 said:

Apparte che non capisco come tu a 19 anni ti sia fidanzato con una di 14. Ha passato la sua adolescenza con te e ora vuole altro e forse è anche giusto così. Lasciala stare. Tornerà finito il giro di cazzi, tante amano tornare dal primo fidanzatino dopo una batosta perchè ai tempi avevano ancora un’idea pura dell’amore, da film Disney. Lì starà a te, anche se dubito ti interesserà ancora

Anche io nn capisco come un 19enne possa stare con una di 14.... Ma più che lei ed i giri di cazzi è l'uomo che a quell'età deve farsi il giro di figa..... altro che.... stiamo scherzando. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurM

Grazie a tutti per le risposte!! 

Cmq per rispondere a chi mi ha chiesto come era la nostra relazione prima che ci lasciassimo: sono stati cinque anni meravigliosi, i nostri litigi erano per lo piu per cose futili dovute a gelosie soprattutto da parte sua... Ma nell ultimo periodo diciamo negli ultimi 3-4 mesi prima che ci lasciassimo era diventata un po' monotona la cosa, mi sono anche  ingrassato di qualche kilo e non mi prendevo più cura di me stesso come prima.. io ho sbagliato dando per scontato che non ci saremo mai lasciati e non la consideravo più come prima... So di aver sbagliato e tornassi indietro saprei come comportarmi.. Sono sicuro al 100% che se non mi fossi diciamo lasciato andare nell ultimo periodo lei non mi avrebbe lasciato né tradito con questo qua.. 

Ha ragione chi dice che una parte di me la rivuole e un altra no...e adesso a distanza di qualche settimana la capisco pure perché so di aver sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

claudios

Amico tu non hai sbagliato nulla... certe cose sono fisiologiche fanno parte della natura , non ti colpevolizzare di niente . Lei era una ragazzina quando ti ha conosciuto e lo è ancora adesso : se ci rifletti con razionalità è giusto che lei faccia le sue esperienze . Purtroppo le favole da film non esistano è bene che tu ( ma anche io) e tanti  altri sul forum si rendano conto di questo. Accetta l realtà ; lasciala perdere fatti una nuova vita con un altra che sono sicuro ti divertirà di più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79

Capisco tutto ciò che hai scritto fino all’ultima parola, perché?

perche e’ accaduto anche a me ma al tuo contrario lei ha negato fino alla morte la storia con l’altro, anche se era già sotto gli occhi di tutti...negare di fronte l’evidenza è un arte.

allora le cosa da fare e solo una sia se vuoi riconquistarla sia se non lo vuoi!

vai avanti e fatti la tua vita, non è facile ci vogliono mesi di lavoro su te stesso, passerai notti insonni e avrai mille e mille volte la tentazione di guardere il suo profilo il suo whatsapp le sue storie etc etc etc NON LO FARE

Chiudi tutto con lei..ma non bloccarla tu 

ricostruisci te stesso giorno dopo giorno, diventa la versione migliore di te 

cosa accadrà? 
passerà qualche tempo, settimane forse mesi e lei...tornerà al 100% e quando accadrà solo allora sarai TU a decidere coda fare...a mente lucida ed al 99% la manderai a cagare, se invece le cose riprenderanno in modo naturale allora vorrà dire che la affronterai da uomo.

ricordari questa parola...UOMO...che non vuol dire darle della Troia ma essere centrato su te stesso.

e vedrai che come l’omino che attende sul fiume solo così la vedrai passare 

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 1/5/2020 alle 07:48 , ArthurM ha scritto:

Dopo circa un ora preso dalla rabbia le scrivo che su whatsapp che é una °°°°° che non mi ha rispettato, che poteva chiudere prima e che avrebbe potuto essere sincera. Lei visualizza non risponde e mi blocca su whatsapp mi toglie l amicizia su Facebook.

Te l'hanno già detto ma lo dico anch'io: meglio per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Outofcontrol

1 - Lei ha 20 anni, tu 25. Dovresti sapere che è fisiologico che la storia finisca, prima o poi. Questo nel TUO interesse. Forse non ci hai mai pensato e credi giustamente sia la donna della tua vita ma come diceva un mio amico "mai fidarsi di donne che non hanno le minne e che han preso meno di 5 caxxx". Il senso è: meglio ora che tra qualche anno..

2 - Tu hai 25 anni. Dovresti essere uno squalo libero nell'oceano ed alla ricerca di prede da sbranare fino alla sazietà (che siano alici, cernie o balene. ndr. "de gustibus...")

3 - Inutile ribadire che hai perso la dignità quandole hai dato della troxx. Io non la bloccherei. Inizierei a vedere meno spesso le sue stories, a non chiamarla, non scriverle, non incontrarla "per caso" ecc ecc. Non deve pensare "ops.. poverò, mi ha bloccato deve esserci rimasto male/non vede piu nessuna delle mie stories mentre prima le visualizzava in mezzo nanosecondo...deve esserci rimasto male, cucciolo". Deve capire che le stai scivolando via pian piano. Perchè giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, avrai trovato cose migliori da fare e cui pensare e non sprecherai tempo a vedere / seguire cose che non ti interessano piu di tanto...

4 - Vedrai che in qualche mese non ti interesserà piu. Se poi dovesse tornare, un giorno, tra qualche anno, dopo qualche esperienza...valuterai il da farsi.

Coraggio bro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Thetraveller87
Il 1/5/2020 alle 18:27 , Alessio.97 ha scritto:

Apparte che non capisco come tu a 19 anni ti sia fidanzato con una di 14

Be non era così inusuale fino a 17 anni fa... mi ricordo che le mie compagne di classe più bone uscivano con ragazzi 19enni e 20enni mentre i maschietti della classe avevano appena iniziato a farsi le seghe sui fumetti di dragon ball.

Ce n'era una managgia al cazzo che sembrava veramente una ventenne ed era già del tutto sviluppata.

Ovviamente queste storielle erano coronate da corna e litigi rudicoli da ambo le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

 

Il 1/5/2020 alle 14:14 , Sten ha scritto:

sentire confusa

Ahaha, trade mark

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

A prescindere da tutto, quello che puoi imparare da questa esperienza è che l'attaccamento è fonte di sofferenza.
Realizza che l'attaccamento è un illusione in quanto tutto quello che hai realmente bisogno si trova dentro di te.
Nel momento in cui stai male per una ragazza significa che non eri in equilibrio da solo, che riempivi una tua inadeguatezza con un'altra persona.
Quello che al momento può sembrarti un evento catastrofico si rivelerà una grande benedizione.
Io l'ho capito, grazie a introspezione e letture fondamentali, dopo quasi un anno di sofferenza ininterrotta, originata nel momento in cui la mia ex-ragazza ha deciso di fare la medesima cosa, lasciandomi per un collega di lavoro.
Non fare il mio stesso errore e risparmiati tutta questa sofferenza, così duratura.
Accetta profondamente le sue scelte, accetta profondamente quello che è stato e accetta la tua nuova condizione esistenziale, di ragazzo single.
Non opporre resistenza a ciò che è e ti assicuro che il dolore svanirà molto presto.
Concentrati sul presente.
Il passato è morto ad ogni istante

Modificato da Silent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...