Vai al contenuto

IS in Italia


Brain

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Ma erano gli studenti di questi qua che vennero scambiati per volontari delle associazioni anti droga che cercavano donazioni?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 ore fa, Zema ha scritto:

ma adesso che l'era dello street game (anche a Milano) è finita

ciao Zema. Come mai dici che l'era dello street game è finito? Nel senso che le ragazze ormai ci hanno fatto il callo a persone che le fermano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

ciao Zema. Come mai dici che l'era dello street game è finito? Nel senso che le ragazze ormai ci hanno fatto il callo a persone che le fermano? 

Ciao Riso soffiato, lo spiego dettagliatamente nel mio ultimo webinar,  lo street game, inteso come vasche ed approcci kamikaze è sempre stata una cosa creepy anche senza il Corona Virus. Un conto è il day game contestuale che può essere portato a termine con successo (pure io l'ho fatto e forse sono uno dei pochi qui sopra che tutte le volte che l'ha fatto ha portato a casa ALMENO un kclose, e parliamo di un periodo tra 2013 e 2015), ma lo street game..davvero io non so come mai anche qui sopra ci siano tante persone convinte di poter andare in giro a fermare sconosciute a random (tanto più ora con la mascherina addosso).

E' fantascienza. 

Pensa che la gente si scansa dalla mia traiettoria quando vado a fare due passi attorno all'isolato di casa mia (con strade larghissime e marciapiedi dove ci passerebbe una macchina), figurati nel centro delle grandi città. E' davvero fantascienza pensare di poter fare street game. Nel webinar comunque spiego dettagliatamente tutti gli scenari realisticamente probabili sul punto di vista del game da qui a 3 mesi e lo street game non è tra quelli contemplati. Oltretutto, sempre nel webinar do una lunga serie di motivazioni dettagliate per cui questo è fantascienza, a partire da tutto l'aspetto psicologico della vicenda e dei risvolti che essa ha sulla mente delle ragazze.

(Tra parentesi io non ricordo una sola ragazza di quelle che ho frequentato o che sento abitualmente, o che sono state mie amiche o che lo sono ora, o scopamiche o fidanzate o quel che è che si sarebbe fatta avvicinare da uno sconosciuto in un contesto diurno in maniera totalmente avulsa e a freddo, ed io di ragazze nella mia vita ne ho conosciute davvero, ma davvero, tante).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
28 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma erano gli studenti di questi qua che vennero scambiati per volontari delle associazioni anti droga che cercavano donazioni?

A fine Gennaio una mia carissima amica è stata avvicinata da uno di questi sotto al Duomo e pensava che fosse uno di quelli che cercano di metterti il braccialetto dell'amicizia dicendoti "regalo amigo" per poi provare a "vendertelo". Penso di aver detto tutto.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Riso soffiato, lo spiego dettagliatamente nel mio ultimo webinar,  lo street game, inteso come vasche ed approcci kamikaze è sempre stata una cosa creepy anche senza il Corona Virus. Un conto è il day game contestuale che può essere portato a termine con successo (pure io l'ho fatto e forse sono uno dei pochi qui sopra che tutte le volte che l'ha fatto ha portato a casa ALMENO un kclose, e parliamo di un periodo tra 2013 e 2015), ma lo street game..davvero io non so come mai anche qui sopra ci siano tante persone convinte di poter andare in giro a fermare sconosciute a random (tanto più ora con la mascherina addosso).

E' fantascienza. 

Pensa che la gente si scansa dalla mia traiettoria quando vado a fare due passi attorno all'isolato di casa mia (con strade larghissime e marciapiedi dove ci passerebbe una macchina), figurati nel centro delle grandi città. E' davvero fantascienza pensare di poter fare street game. Nel webinar comunque spiego dettagliatamente tutti gli scenari realisticamente probabili sul punto di vista del game da qui a 3 mesi e lo street game non è tra quelli contemplati. Oltretutto, sempre nel webinar do una lunga serie di motivazioni dettagliate per cui questo è fantascienza, a partire da tutto l'aspetto psicologico della vicenda e dei risvolti che essa ha sulla mente delle ragazze.

(Tra parentesi io non ricordo una sola ragazza di quelle che ho frequentato o che sento abitualmente, o che sono state mie amiche o che lo sono ora, o scopamiche o fidanzate o quel che è che si sarebbe fatta avvicinare da uno sconosciuto in un contesto diurno in maniera totalmente avulsa e a freddo, ed io di ragazze nella mia vita ne ho conosciute davvero, ma davvero, tante).

Bè interessante come prospettiva. Io ti posso parlare solo della mia esperienza. La mia esperienza mi ha portato a conoscere ragazze ma non dallo street in senso letterale. Cioè del tipo camminano e le fermo. Ma street contestuale( termine inventato da me) street game nel senso che sono in libreria e chiedo un consiglio oppure negli autobus vado di contestuale e parlo con alcune. Anche davanti alla fermata degli autobus ho fatto esperienza. Secondo me lo street game ha senso se lei è ferma e tu possa trovare uno spunto di contestuale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
35 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma street contestuale( termine inventato da me) street game nel senso che sono in libreria e chiedo un consiglio oppure negli autobus vado di contestuale e parlo con alcune. Anche davanti alla fermata degli autobus ho fatto esperienza. Secondo me lo street game ha senso se lei è ferma e tu possa trovare uno spunto di contestuale

Quoto molto

A me piace chiamarlo lifestyle game ovvero mi sto facendo la mia vita e becco una tipa che mi piace, non ci trovo nulla di strano scambiarci qualche parola. 

E comunque questo tipo di game rientra tra quelli impraticabili da qui ad un bel pezzo

Ben diverso è invece approcciare qualsiasi cosa respiri per strada a caso

Modificato da Brain
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Brain ha scritto:

Quoto molto

A me piace chiamarlo lifestyle game ovvero mi sto facendo la mia vita e becco una tipa che mi piace, non ci trovo nulla di strano scambiarci qualche parola. 

Ben diverso è approcciare a ruota per strada a caso

E comunque questo tipo di game sfortunatamente rientra tra quelli impraticabili da qui ad un bel pezzo

 si io se dovessi fermare una a caso avrei mille paranoie anche per le cose che ha detto zema, cioè su come loro psciologicamente potrebbero prenderla. Ma di contestuale mi sento naturale. Ad esempio una volta ho ricevuto un numero da una ragazza in bus perchè mi ero collegato a una cosa che era successa in bus. Ma fermare mentre camminano cioè senza contesto è difficile e chissà cosa pensano. 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Brain ha scritto:

A parte il fatto che ciò che è basico e ciò che è avanzato è relativo: per uno sverginare una in ONS può essere normale, per un altro trovare una tipa che gliela dia è avanzato.

 

No, non è relativo. La ONS è roba avanzata.

 

2 ore fa, Brain ha scritto:

questo con 1500 sta muovendo i primi passi, io con l'offerta a 97 euro mi sono un fatto un percorso di vita completo. 

 

 

capito, ma non puoi usare la tua esperienza personale come metro di misura dell'universo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Riso soffiato, lo spiego dettagliatamente nel mio ultimo webinar,  lo street game, inteso come vasche ed approcci kamikaze è sempre stata una cosa creepy anche senza il Corona Virus. Un conto è il day game contestuale che può essere portato a termine con successo (pure io l'ho fatto e forse sono uno dei pochi qui sopra che tutte le volte che l'ha fatto ha portato a casa ALMENO un kclose, e parliamo di un periodo tra 2013 e 2015), ma lo street game..davvero io non so come mai anche qui sopra ci siano tante persone convinte di poter andare in giro a fermare sconosciute a random (tanto più ora con la mascherina addosso).

 

D'accordo su tutto.

Ne stavo parlando con VanHalen giorni fa, lo street game stile americano del fermare a caso rispettando la regola dei 3 secondi , a parte non essere mai stato adatto al contesto italiano, è come hai detto giustamente creepy. Mettilo in mano a chi non è calibrato socialmente o è più semplicemente un idiota ed otterai robe del genere

https://bust.com/feminism/18751-pickup-artist-rapis

Una bella denuncia per stupro perchè non si era accorto che era ubriaca marcia e svenuta, ma anche se qualcuna ti filma e ti fa diventare virale non è che fa meno male alla reputazione.

Io ho sempre diffidato dello street game, ma sono sicuro che chiunque si rende conto che certe cose non funzioneranno mai in Italia, a parte dei contesti che guarda caso sono l'opposto della vita quotidiana del 90% della gente a stare molto ottimisti con le percentuali

2 ore fa, Zema ha scritto:

A fine Gennaio una mia carissima amica è stata avvicinata da uno di questi sotto al Duomo e pensava che fosse uno di quelli che cercano di metterti il braccialetto dell'amicizia dicendoti "regalo amigo" per poi provare a "vendertelo". Penso di aver detto tutto.

Porca troia, manco in un video di maccio capatonda si raggiunge tristezza a sto livello...

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...