Vai al contenuto

IS in Italia


Brain

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Rispondo anch'io poi GTC dirà la sua. 

Con i soldi che altri spendono per fiocinare persone sole e singole davanti allo schermo sui social, sul tubo e quel che sia, certo che possiamo (in altri modi con gli stessi soldi) allargare la rete e portare qui dentro più persone. 

Persone che vengono qui, si confrontano, c'è interazione reale, non pubblicità, dopo sei mesi-due anni di media a seconda della loro risolutezza e spesso virilità, capiscono che domande farsi, che le domande che si facevano erano naiv, e comprendono che ci sono i nostri corsi, che prima da esterni non avrebbero capito di volere. 

Con gli stessi soldi si può anche fiocinare gente fuori di qui? 

Sì, ma è importante che non ci sia interazione, che siano tipo ebook scarica e sparisci, perché il livello umano è bassissimo e non ho piacere di interagirci. 

Con dieci k al mese di investimenti, qui gli utenti diventano 200k in un paio d'anni. 

E dopo due anni molti di loro si dimostrano svegli e altri che sono troppo stupidi per fortuna stanno fuori dai nostri percorsi dove c'è interazione non solo con me che mi stressa, ma pure con gli altri miei clienti che non meritano un simile crollo del livello umano nelle interazioni. 

O faccio quello che critica ogni tre per due gli yankee, o faccio il Ken Mccharthy dei poveri italiani che comprano solo se una cosa è nuova, facile senza sudare anche mentre dormi, sicura e garantita, grandiosa nelle promesse e nelle aspettative. 

Quel tipo di subumanità da crema per farsi venire il six pack è il bersaglio grosso, ed è una grossa fetta di potenziali clienti non solo "la fuori", dove forse sembra basti mettere un libretto su amazon o fare dieci video sul tubo senza promuoverli con decine di migliaia di euro, per acquisire qualche lead.

Non solo fuori, ma anche qui dentro. 

I casi studio in passato ci sono stati, di gente che ha provato ad applicare le tecnichette americane del facile senza sudare nuovo non fa male non fai fatica non esci e poi è indiretto quindi nessuna capisce che ti piace. 

E di seguito se ne sono fatti un bel po'. Proprio qui, non tra i dementi che commentano il tubo. 

Potevamo tenerci quella marmaglia a vendere qui sopra offrendogli il 50 e 50 per incassare soldi per far crescere il forum? 

Facilissimo, bastava rispondere sì al loro begging. 

Dopotutto era pieno, di soggetti qui sopra che non avrebbero speso 29 euro per ottenere tanti nuovi veri amici e forse qualche fiamma, ma che dietro alle cazzate roboanti del gratis erano pronti a farsene inculare 2000 una volta nel funnel del gratis senza sudare. 

Possiamo considerare nostri clienti il tipo di rincoglioniti livello yankee che gli andava e gli va dietro? 

Potevamo mescolare le nostre reputazioni e volti con le loro stronzate, generalizzazioni, assolutismi, tecniche finedimondo senza commitment e barbarità imbarazzanti? 

Ci è voluto meno di un minuto per liquidare la questione. Non ne vogliamo sapere. Non qui. 

Questo è un luogo di rispetto, i porcili sono fuori da qui, il concetto di lager a me personalmente piace molto, ma non qui. 

Specificato questo, avrei potuto targettizzare il bersaglio grosso, uscirmene con quelle sparate che vendono e che sono nuove perché le ho imparate in un mastermind segreto di gente pesissima che si raduna ogni cinque anni in luoghi diversi solo su invito e che ci ho messo dieci anni ad avere un contatto e dopo aver applicato le loro tre frasi facilissime che funzionano da sole mentre dormi, ho avuto un più 4000% di qualità e quantità e bla bla bla è facilissimo anche per un ritardato o se uno è brutto povero e sociopatico?

Certo, dopo la pulizia di aprile 2018 si poteva fare, prima non aveva senso perché spendevamo soldi ogni mese per attirare qui amici per voi di cui il 2% sarebbe diventato interessato e forse cliente dopo sei mesi - due anni di interazioni costose di tempo e risorse, e appena mostravano interesse venivano adescati a mezzo MP da

- chi gli svendeva tutta la nostra roba

- chi gli offriva la partecipazione a gruppi nella sua stessa zona con cui essere amici e fare tanta figa, per poi indottrinarli contro di noi con teorie del gombloddo ridicole e vendergli della fuffa o delle improbabili uscite-coaching

Ora che è più difficile che ogni persona arrivata qui per voi e noi, coi nostri investimenti, appena si interessa venga adescata e avrebbe senso pertanto vendere qualcosa agli interessati, certo che avrebbe senso, se fossimo in un porcile. 

C'è anche un altro problema. A parte quello della dignità, che per noi rappresenta un muro. 

Tutte quelle ideucce da marketing americano old school, sono confluite nella testa di migliaia di disoccupati e perdigiorno che hanno fatto i corsi su come guadagnare con internet come ha fatto anche zukerberg, e altri migliaia e migliaia se ne stanno preparando.

Loro sanno che basta prendere delle pubblicità americane, tradurle cambiate un po', scrivere che questi sono i 5+2 segreti che risolvono il - problema del target - applicare del dolore prima sul problema, trovare qualcosa di cui non si sa nulla ma che si crede possa vendere a scriverci due troiate prese qua e la, metterci delle promesse incredibili e superumane, impossibili da mantenere ma chissenefrega, tanto nuova pubblicità nuovi clienti, spiegare che è facile e funziona anche per i brutti bastardi rincoglioniti, e poi tutti vengono a bussare per comprare.

In effetti in un mondo in cui il target è vergine di pubblicità, in target per qualche miracolo ed acquisibile per 50 cent di traffico a pagamento, ossia internet 1.0, potevano anche andare. Convertivano. Magari non dei geni, ma se lo scopo è vendere mille copie invece che dieci... 

Ma.. Ecco, hanno alcuni problemi, i 5 più 2 problemi.  

1) Funzionavano con migliaia di euro all'inizio coi target vergini, oggi richiedono decine di migliaia al mese per stare a galla e ci sono altre migliaia di improvvisati che le usano e sei in pagina 560 di google se non paghi più di tutti loro. 

2) Non possono essere usate in un bacino protetto ed interagente, si sputtanano in un secondo. Quando peschi gente da sola che non ne parla con altri e che vede feedback che sembrano veri, è un conto, quando interagisci quotidianamente è molto diverso. 

3) Perdi credibilità e clienti. E ne servono sempre di nuovi. Che costano un botto e costa sempre di più. Io credibilità e clienti ne perdo ad ogni "liberate barabba" e ad ogni cretinata ridicola che qualche invidioso spamma sui gruppetti contro di me, ma è credibilità presso dei poveretti e sono clienti che non faranno mai un cazzo nella vita e anche se una tantum avessero i soldi per un corsetto, i soldi non vanno verso di loro, non sono achiever, non sono risoluti, non sono gente seria. Invece a fare quello che fa il markettaro yankee si perde credibilità e clienti veri, quelli come i nostri che continuano a comprare da anni e tornano, e tornano, e tornano. 

4) E' un approccio che non funziona più, proprio per questo lo vendono e lo insegnano, se uno sa fare milioni col trading col cazzo che lo metti lontano dagli schermi del trading a mettere in piedi in cinque persone per mesi dei corsi sul trading, idem per il marketing, se uno sa vendere le mercedes a rate ai poveri, col cazzo che si mette a perdere soldi a trovare, convincere e formare la casalinga di voghera sul marketing, che poi fa quelle domande tipo casalinga di voghera. 

5) Anche se hai il corso che serve e che gli giova, e lo pubblicizzi come fanno ormai migliaia di altri in giro con la loro fuffa, la gente (come si è visto qui sopra) non compra perché gli sembra che gli stai vendendo una cosa e si lamenta che c'è la pagina di vendita e lo so che sembra assurdo, ma le persone non vogliono percepire che gli si venda qualcosa. 

 

+1) Io già così, a ridare i soldi delle mastering se ritengo di non saper risolvere la questione, o se ritengo che non sia adatto il cliente a risolverla, a stare in rimessa e fare i corsi che servono invece che quelli che vendono, a spedire ogni tre per due qualcuno in terapia e non nei miei percorsi, mi becco puntalmente gli insulti e le maledizioni di gente inferiore che mi accusa di fare i soldi sulle debolezze della gente che ha problemi, di essermi venduto al diavolo per i soldi, e tutte le subumanità tipiche della loro cultura per pezzenti, figurati se mi metto a fare come gli altri fuori di qui. Non so se questo valga anche per gli altri del Cartello, so di essere polarizzante nelle risposte che innesco, e l'ultima cosa che può fare uno che o lo ami o lo odi, è farsi prendere per il culo perché ha fatto davvero come gli altri che deride. Questo espone e umilia chi lo amava allo scherno di chi lo odiava. 

+2) Non siamo più in internet 1.0, siamo abbondantemente passati attraverso l'internet 2.0 coi social e l'interazione, per un po' fino a che erano vergini e acquisirli costava poco e si convertivano aveva anche senso mirare al bersaglio grosso e disagiato. Ora in pieno internet 3.0 l'unica cosa che converte sono i vostri post di feedback, non tanto quelli a fine webinar chiesti per cortesia, ma quelle testimonianze spontanee che spuntano qua e la. Ci sarà sempre qualche deficiente che andrà nei gruppetti a dire che sono pagati, ci sarà sempre lo scemo che dice che una ha scopato con Zema per fargli vendere un libretto sul chattare, ma di base le uniche vendite che si vedono entrare sono quelle successive ad un minimo di discussione positiva e tenuta up da parte di utenti soddisfatti. Parlo di utenti soddisfatti e non mi riferisco a quello che ha appena visto il video o letto il libro e gli è piaciuto, ma a quello che ha appena scopato due fighe insieme senza guanto e partiva da una base "credo che non bacerò mai una ragazza, maledetto me". Di questi utenti siamo pieni, zeppi. Solo che è difficilissimo vederli scrivere cose positive perché uno quando sta bene di norma se la gode, si vive il momento e batte il ferro finché è caldo, non viene qui a sfogarsi. 

 

Non solo i corsi, ma anche le mastering o coaching che dir si voglia, si venderebbero molto meglio se promettessi alla gente di conquistare proprio Sara, o di riaverla indietro. 

Per questo in linea di massima evito di erogare mastering che hanno delle iniziali precise sul proiettile, dato che è una truffa e non posso garantire il risultato, mi è capitato di parlare con uno della ex e di come farla tornare, in quel caso l'ho accettato perché il percorso per farla tornare era positivo nel suo caso per migliorare la sua vita sociale e il suo lifestyle in generale allo scopo reale di "sedurre le donne che ti piacciono", e non era in quella fase da tossico che pagherebbe mille euro per un segreto che la faccia tornare. 

Parimenti evito di seguire chi ha Sara e solo lei in mente, perché è una richiesta mal formulata, anche se alla persona non sembra, e mi è capitato di seguire uno che ne aveva in mente una in particolare, ma sono stato chiarissimo sul fatto che non garantivo questo particolare risultato e l'ho accettato solo perché il processo che lo portava nella direzione di lei, era un processo che migliorava il percorso di studi di lui, le sue prospettive lavorative e le sue competenze sociali, o soft skill, per cui era ecologico per lui usare lei come propulsore momentaneo per migliorare la sua vita a 360° 

Ora, se non me la sento di targettizzare con nome e cognome il target del cliente (e nemmeno il genio della lampada di Aladino) in consulenze cucite su misura in cui imparo tutto su di lei in particolare, sullo scenario operativo, sul cliente... figurati con che faccia mi permetterei di fare un corso generico, come 

Eccoti il facile metodo step by step per conquistare le ragazza che ti piace

Il cui titolo intero senza i sottintesi è: 

Eccoti a te chiunque tu sia, il facile metodo step by step per conquistare le ragazza che ti piace chiunque lei sia, in qualunque contesto sociale, ambiente, teatro operativo e sacca culturale. 

Per me è impossibile anche solo pronunciarlo, perché sento il sottinteso stridere contro la verità, rumore di unghie disperate contro le pareti della Cattedrale che stiamo costruendo. 

 

Concludo con due osservazioni. 

La prima è che con quanto più sono bravi quelli fuori, con quanto più gioisco perché almeno non devastano il mercato.

Un mercato che è enorme, le persone di lingua italiana, maschi per ora, femmine spero presto, che hanno assoluto bisogno di ciò che proponiamo, sono molte più di quelle che potremmo servire a prezzo pieno. 

Purtroppo accade il contrario e chi ha già comprato da altri non compra più nemmeno da noi, perché già inculato. 

Successo molte volte, che i miei clienti non dovessero convincere uno del fatto che avesse bisogno di bellessere sessuale e sentimentale, le persone lo sanno di norma, non che io fossi serio (qui sto parlando per me perché scrivo io, ma parlo anche per gli altri del Cartello), ma che fossi diverso da quelli che lo avevano inculato. 

Ed è il triplo della fatica per la conversione, ed è una fatica che può fare solo un referente e che la pubblicità anche ben fatta non sostituisce ma anzi aumenta la diffidenza e la paranoia di chi è già stato fregato. 

Per cui mi fa piacere, se sono la Mercedes, che la BMW faccia delle ottime auto che si vendono bene quest'anno, perché questo aumenta la fiducia delle persone in generale nel mercato dell'auto. 

Purtroppo in giro vendono le carrozzerie senza i motori, fanno i soldi, se ne hanno da investire molti e solo se, ne hanno... ed hanno reso difficilissimo vendere auto. 

Non perché le persone non vogliano andare da un punto A ad un punto B. 

L'ultima osservazione è la più importante di tutto il post, ma ci è voluto tutto il post per introdurla. 

Siamo in internet 3.0 

Ormai valgono davvero solo le vostre recensioni e testimonianze. 

Pure Gesù che era pre internet aveva già capito e non è che è andato a convertire tutti quanti e dirgli di essere morto dal freddo o che fosse tutto facile, nuovo, grandioso e sicuro. 

Ne ha presi dodici e sono stati loro poi a parlare alle altre persone. 

Ora. (Odio creare separazione con NOI-VOI, ma questa particolare cosa non so dirla diversamente). 

Se noi concentriamo le nostre forze e risorse per acquisire nuovi utenti nel forum, con la lentezza che ci è propria sia perché il nemico dei forum non è un forum migliore ma insta face tik tok... sia perché soldi da metterci ogni mese non ne abbiamo abbastanza per fare impennate rimarchevoli... 

E voi - come ad esempio tu stesso che hai parlato bene qui sopra dei nostri corsi - se e solo se è vero (e ne spunterebbero centinaia senza bisogno di edulcorare nulla) invece di litigare tra belli e brutti entraste con noi in pieno nel 3.0, testimoniando, portanto la lieta novella, scrivendo qualche volta qualche post col link al prodotto che vi ha agevolato in quel frangente, magari molto meno scassacazzo e odioso delle parole autolink che abbiamo dovuto mettere perché moltissimi sul forum nemmeno sanno chi siamo o che qui sopra ci sono corsi acquistabili... ( e le mail o vanno in spam o non vengono aperte, come ne ho io a centinaia di non aperte in ogni casella). 

E se, oltre a questo, ognuno dei volonterosi portasse alla conoscenza del forum 3-5 persone che conosce nella vita, (spiego esattamente come fare in Hurricane II)... 

Cosa succederebbe in un anno o due? 

Alcune cosucce: 

- Noi produciamo di più e meglio proprio le cose che servono e che funzionano, e non le stronzate che vendono, perché il collo di bottiglia che abbiamo sono solo i soldi fratto tempo, con vantaggio per chi è entuasiasta dei nostri corsi e ne ha tanti nuovi e belli e soprattutto utilissimi e prima di chiunque altro. Al mondo. 

- Qui si riempie di potenziali nuovi amici della vita reale, contatti veri, con comunanza di intenti, di sogni, e intimità. 

- Qui si riempie di donne. Perché ci costa soldi portarle, portarle alla conoscenza della piattaforma, non vengono per caso o per fortuna, e quei soldi se li abbiamo li vogliamo proprio spendere lì, attenzione, non "investire nella seduzione". Se non interessa, chissene faremo altro. Investire nelle risorse umane di questa fiorente community... che cresce contro trend assoluto di recessione dei forum... E queste donne sono a volte le vostre future amore della vita o fiamma dell'inverno. E sono già educate su cosa è un maschio... 

- Si hanno i numeri per i corsi live e per incontrarci... 

- Avere più contatti sociali selezionati porta a molti più lavori, più soldi, più opporunità. 

- Sembrate più belli quando avete amici e amiche intorno. Non è un mistero che molti qui sopra abbiano trovato gli amici e le amiche migliori della vita reale...

- Diventate meno emarginati. 

- Vi divertite, eccitate per l'appartenenza a qualcosa che cresce e migliora e che soprattutto porta valore nella vita delle persone, nel mondo, e contribuisce al benessere di tante persone intorno a voi. 

- Vi sentite più amati ed importanti perché delle persone vi vedono come più esperti e delle altre come amici significativi, amanti o amici maschi per amiche femmine, che è l'accoppiata vincente per tante tante cose. 

Allora, come fare è davvero nuovo, prima non lo si faceva, era internet 2.0, facile, ci riesce anche un negato, sicuro e le prospettive, come accennato, sono grandiose. 

Step 1 - Recensire da qualche parte sul forum non un prodotto, ma la propria storia il cui buon svolgimento o l'evitamento di una merda siano stati possibili grazie ad un prodotto o servizio di quelli che vogliamo produrre di più, meglio e ancora (ho quasi 50 progetti nel cassetto e vorrei tanto dare e dare, ma non ho da anticipare). 

Step 2 - Comprare Hurricane 2 (Se si è risoluti, o aspettare che qualcuno lo recensisca come detto sopra per riuscire a comprarlo). 

Step 3 - Applicare nel mondo reale Hurricane 2 sia per il proprio successo sociale e professionale, che per aggiudicarsi i vantaggi e benefici elencati sopra nel portare interessati al forum dal mondo reale, poi ripetere lo Step 1. 

 

Ci tengo allo Step 2 perché mi hanno appena chiamato fuori casa due amiche ed erano con un tipo grosso, quello che di solito il maschio chiamato dalle amiche ignora dopo avergli dato la mano per educazione... invece ho sentito una bella stretta di mano, un bello sguardo rilassato come il mio (il lockdown fa un bello spartiacque in questo senso), ho messo le amiche a giocare col mio nuovo amico riccio e mi sono messo a parlarci perché aveva una bella faccia ed ho scoperto che siamo affini in un sacco di cose e abbiamo un passato molto molto molto simile come lavori ed esperienze e dopo avermi spiegato che ha un noto sito sull'allenamento per donne (e lui è allenato e personal trainer davvero, non come i marketer) e che ha scritto un libro molto ben venduto, e che produce video di training appunto, e che ha la stessa macchina fotografica che mi hanno rubato, un gioiello...

Quando si è messo a parlarmi con entusiasmo di un suo amico che insegna seduzione (nome che ho già sentito ma non ho presente il sito) e di tutto il materiale di Mystery che gli ha passato e che è interessantissimo e se lo è studiato tanto e... è stato davvero semplice per me chiedergli il numero e di parlarne più in profondità uno di questi giorni da me o da lui... 

E niente, è andato via sorridendo e continuando a dire a quelle due che abbiamo scoperto così tante cose in comune... che non ci crede e... mi ha pure chiesto l'anno di nascita perché io 79 lui 81 ormai credeva fossimo pure dello stesso anno. 

E così è la che pensa a collaborazioni e agevolarci l'un l'altro e... 

Step 1

Step 2 

Step 3

Facile. Nuovo. Sicuro. Grandioso. 

Su. 

 

Su su su. 

Aivia secondo me non è un ragionamento immediato per tutti, anche se soddisfatti dei prodotti acquistati e/o ormai clienti affezionati spesso non si ha quello stimolo necessario a fare una recensione articolata e profonda, i motivi sono vari... Ognuno ha i suoi.

Quindi è bene spingere su questo aspetto come stai facendo, perché a volte noi clienti soddisfatti non la vediamo come una cosa importante. Certo, prima di queste tue spiegazioni avevo in mente il concetto del fatto che scrivendo delle recensioni magari potevo spingere altri ad acquistare prodotti di qualità e che sarebbe diventato un posto migliore, ok, ma diciamo che questa cosa non impegna i pensieri più di un tempo di un minuto dopo la lettura di un post x.

Non so se mi sto spiegando bene.

Una cosa che umilmente suggerisco di fare è aumentare la privacy di coloro che scrivono, questo perché se una persona decide di fare pubblicità del forum in real a delle persone (anche se sono persone di qualità, sappiamo che anche tra i migliori uomini può nascondersi l' infame che sputtana i fatti personali) deve almeno stare tranquillo, il tipo che pubblicizza il forum in real, che i cazzi suoi rimangono cazzi suoi. Sennò è come se sto parlando ad un mio social circle di fiducia e faccio ascoltare i nostri fatti a dei nemici... Cioè mi sto sparando nelle palle.

Io personalmente leggo soltanto i post tuoi e di altre poche persone per vari motivi.

Sono su questo forum da quando ero un cucciolo, prossimamente scriverò qualche recensione fatta bene, come ad esempio un social circle di qualità creato da 0 da me ( con infiltrazioni ecc) e altri successi importanti ottenuti grazie anche ai vostri corsi.

Però la tutela della privacy penso sia importante, al di là della paura reale di fare scattare in trigger persone utili nel real world parlando di cose un po' taboo (non trovo un termine appropriato). E in questo il percorso Hurricane 2 aiuta molto.

A volte uno non scrive sul forum perché,come me, impiega tanto a scrivere un post semplice come questo (ci ho messo mezz'ora).

 

Intanto grazie per questo post davvero utile.

Ripeto, non è un ragionamento immediato,per chi fa i percorsi, quello che hai descritto delle recensioni. Cioè io non ho mai recensito un prodotto comprato su Amazon o altri siti, perché dovrei farlo qui? Domanda retorica, ora lo so, magari anche prima. Ma sapere una cosa è diverso da comprenderla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

 

Una cosa che umilmente suggerisco di fare è aumentare la privacy di coloro che scrivono, questo perché se una persona decide di fare pubblicità del forum in real a delle persone (anche se sono persone di qualità, sappiamo che anche tra i migliori uomini può nascondersi l' infame che sputtana i fatti personali) deve almeno stare tranquillo, il tipo che pubblicizza il forum in real, che i cazzi suoi rimangono cazzi suoi. Sennò è come se sto parlando ad un mio social circle di fiducia e faccio ascoltare i nostri fatti a dei nemici... Cioè mi sto sparando nelle palle.

CUT

Però la tutela della privacy penso sia importante, al di là della paura reale di fare scattare in trigger persone utili nel real world parlando di cose un po' taboo (non trovo un termine appropriato). E in questo il percorso Hurricane 2 aiuta molto.

 

è vero ciò che dici e spesso ci pensavo quando mi trovavo a consigliare il forum all'esterno: pensa che anni fa avevo pure lanciato l'idea (che poi era una cosa che anni e anni fa avevano già fatto) a @TAuRus di fare dei biglietti da visita di IS da rifilare al posto del mio numero (o in abbinata) a quei tacchini che mi avrebbero approcciato orribilmente per es in discoteca, così per la legge dei grandi numeri qualcuno sarebbe venuto qui

Però mi è stato detto che non era una trovata geniale la mia perché la gente comunque non era arrivata nemmeno quando avevano fatto una cosa simile anni prima che io arrivassi nel forum, però ci tenevo a fare la mia parte e mi sembrava una cosa carina (premetto che sono del tutto ignorante in termini di marketing e Taurus mi ha spiegato perché e per come la mia trovata non avrebbe dato i risultati sperati)

Comunque nel mio piccolo, con quelli che ho conosciuto su Tinder e che mi sembravano potenziali target, ho sempre cercato di mandarli qui se si lamentavano con me che non riuscivano ad avere le ragazze che desideravano, poi non so se si siano iscritti qui o no, non li ho più sentiti

fino ad arrivare al punto che facevo leggere il mio post Iperuranio alle persone che conoscevo fuori da qui, e più personale di quello non ce n'è, e devo dire che i riscontri sono stati maggiori e più positivi di quanto mi aspettassi (forse perché il fatto che fosse scritto decentemente stilisticamente parlando aiutava a non partire subito con i pregiudizi) e più di qualcuno ha spulciato il forum dopo che ho fatto loro leggere il mio post. E sono una femmina, e di cazzi miei ne ho scritti un sacco qui dentro, il mio profilo è pubblico e per ora ci tengo a lasciarlo tale, quindi chiunque sia iscritto può leggere quello che ho scritto. Perfino LTR sa tutto e ogni tanto legge qui, poi non so se compra roba o che, ma so che l'ha consigliato a un suo amico propenso a spendere e ne ha parlato ai suoi amici anche grazie a me e questo mi rende orgogliosa.

E non è che l'ho data a Zema per poi, dopo anni, avere un'esca per consigliare ai miei futuri amici e partner questo forum, spero si capisca cosa intendo

Voglio solo dire che se ce l'ho fatta io che sono una donna e ho sicuramente più da perdere se alcuni lì fuori sanno con chi sono stata ecc, potete farlo anche voi maschi, dato che siamo in una società in cui, nel bene e nel male, se una donna va con molti è troia ma se un uomo va con molte è figo.

Quindi mi pare che sta cosa della privacy, che non si facciano recensioni perché sennò leggono con quante donne ho scopato, ecco mi pare un po' na cazzata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
32 minuti fa, Edo ha scritto:

è vero ciò che dici e spesso ci pensavo quando mi trovavo a consigliare il forum all'esterno: pensa che anni fa avevo pure lanciato l'idea (che poi era una cosa che anni e anni fa avevano già fatto) a @TAuRus di fare dei biglietti da visita di IS da rifilare al posto del mio numero (o in abbinata) a quei tacchini che mi avrebbero approcciato orribilmente per es in discoteca, così per la legge dei grandi numeri qualcuno sarebbe venuto qui

Però mi è stato detto che non era una trovata geniale la mia perché la gente comunque non era arrivata nemmeno quando avevano fatto una cosa simile anni prima che io arrivassi nel forum, però ci tenevo a fare la mia parte e mi sembrava una cosa carina (premetto che sono del tutto ignorante in termini di marketing e Taurus mi ha spiegato perché e per come la mia trovata non avrebbe dato i risultati sperati)

Comunque nel mio piccolo, con quelli che ho conosciuto su Tinder e che mi sembravano potenziali target, ho sempre cercato di mandarli qui se si lamentavano con me che non riuscivano ad avere le ragazze che desideravano, poi non so se si siano iscritti qui o no, non li ho più sentiti

fino ad arrivare al punto che facevo leggere il mio post Iperuranio alle persone che conoscevo fuori da qui, e più personale di quello non ce n'è, e devo dire che i riscontri sono stati maggiori e più positivi di quanto mi aspettassi (forse perché il fatto che fosse scritto decentemente stilisticamente parlando aiutava a non partire subito con i pregiudizi) e più di qualcuno ha spulciato il forum dopo che ho fatto loro leggere il mio post. E sono una femmina, e di cazzi miei ne ho scritti un sacco qui dentro, il mio profilo è pubblico e per ora ci tengo a lasciarlo tale, quindi chiunque sia iscritto può leggere quello che ho scritto. Perfino LTR sa tutto e ogni tanto legge qui, poi non so se compra roba o che, ma so che l'ha consigliato a un suo amico propenso a spendere e ne ha parlato ai suoi amici anche grazie a me e questo mi rende orgogliosa.

E non è che l'ho data a Zema per poi, dopo anni, avere un'esca per consigliare ai miei futuri amici e partner questo forum, spero si capisca cosa intendo

Voglio solo dire che se ce l'ho fatta io che sono una donna e ho sicuramente più da perdere se alcuni lì fuori sanno con chi sono stata ecc, potete farlo anche voi maschi, dato che siamo in una società in cui, nel bene e nel male, se una donna va con molti è troia ma se un uomo va con molte è figo.

Quindi mi pare che sta cosa della privacy, che non si facciano recensioni perché sennò leggono con quante donne ho scopato, ecco mi pare un po' na cazzata

Anche a me è capitato in più di in occasione di consigliare il forum soprattutto ad alcune mi amiche che pensavo potessero avere un apertura mentale tale da poter considerare verità è voci scomode rispetto a quelle che ascoltano tutti i giorni ma niente dopo vari “si sisi che bello mi incuriosisce” sono certa che non ci siano andate, mettersi pienamente in gioco non è da tutti, nemmeno in anonimo figuriamoci in real.
 

Riscontri positivi facendo leggere alcune cose ne ho avuti anch’io, ma fra Il dire e il fare c’è di mezzo....

mi sono anche un po’ stufata di ascoltare continui lamenti da quegli individui che non hanno volontà di migliorare, io non sono la salvatrice di nessuno, posso darti un consiglio 1-2-3 volte poi getto la spugna, ma se ti aspetti che pietà o commiserazione da parte mia beh non l’avrai. 

Modificato da Balinese
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Balinese ha scritto:

Anche a me è capitato in più di in occasione di consigliare il forum soprattutto ad alcune mi amiche che pensavo potessero avere un apertura mentale tale da poter considerare verità è voci scomode rispetto a quelle che ascoltano tutti i giorni ma niente dopo vari “si sisi che bello mi incuriosisce sono certa che non ci siano andate” mettersi pienamente in gioco non è da tutti, nemmeno in anonimo figuriamoci in real.
 

Riscontri positivi facendo leggere alcune cose ne ho avuti anch’io, ma fra Il dire e il fare c’è di mezzo....

mi sono anche un po’ stufata di ascoltare continui lamenti da quegli individui che non hanno volontà di migliorare, io non sono la salvatrice di nessuno, posso darti un consiglio 1-2-3 volte poi getto la spugna, ma se ti aspetti che pietà o commiserazione da parte mia beh non l’avrai. 

su questo sono perfettamente d'accordo con te, e il tuo commento dimostra che noi donne qui del forum, noi donne che fatalità siamo verificate (io e te) abbiamo consigliato il forum alle nostre conoscenze più di qualche maschio che teme per la sua privacy, e noi abbiamo più da perdere rispetto a loro e quindi il non fare recensioni per paura della privacy violata la ritengo una scusa banale e poco virile, a dirla tutta

poi è anche vero che meglio consigliare anche se il consiglio va a vuoto e magari nel mucchio qualcuno si interessa veramente al suo miglioramento personale, piuttosto che non fare niente perché "oddio poi scoprono che mi sono scopato due tipe aiuto aiuto"

imho

Modificato da Edo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Guarda @Edo non per mettere i puntini sulle i, però: se il mio account su questo forum fosse collegato in real con la mia persona, ora già per il solo tuo singolo semplice commento che hai scritto, è sufficiente a farmi passare la voglia di sponsorizzare a persone che possono vedere i fatti miei perché (ora chiamami anche pignolo, permaloso o come vuoi) nelle tue frasi ci sono offese sottintese, o anche se non vogliamo considerarle offese, c'è una mancanza di rispetto che sostanzialmente in real le persone non avrebbero con me.

Ok che sei una donna e quindi forse non le percepisci come me queste cose.

Ma se casomai un tizio con cui sto facendo un progetto in real leggesse ciò che scrivo sul forum con distrazione e leggesse i commenti offensivi che ricevo allora il mio fascino in real si abbasserebbe.

È un discorso complicato, con un audio potrei spiegarlo meglio e non perdere un altra mezz'ora o più a scrivere invece che fare cose più importanti.

Il riassunto del discorso sarebbe che io dovrei scrivere ogni frase con l'attenzione che metterei se sapessi che ogni frase che scrivo con leggerezza la potrebbe probabilmente leggere una persona che mi serve, che magari non capisce nulla di quello che io intendevo per mancanza di mia capacità nello scrivere o sua di leggere.

Non pensare che lo stia scrivendo con tono severo o in rabbia, sono calmo.

Insomma non è easy il discorso secondo me altrimenti sono sicuro che già lo avrebbero risolto il problema.

Ho scritto le mie considerazioni, credo che i feedback siano importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Guarda @Edo non per mettere i puntini sulle i, però: se il mio account su questo forum fosse collegato in real con la mia persona, ora già per il solo tuo singolo semplice commento che hai scritto, è sufficiente a farmi passare la voglia di sponsorizzare a persone che possono vedere i fatti miei perché (ora chiamami anche pignolo, permaloso o come vuoi) nelle tue frasi ci sono offese sottintese, o anche se non vogliamo considerarle offese, c'è una mancanza di rispetto che sostanzialmente in real le persone non avrebbero con me.

Ok che sei una donna e quindi forse non le percepisci come me queste cose.

Ma se casomai un tizio con cui sto facendo un progetto in real leggesse ciò che scrivo sul forum con distrazione e leggesse i commenti offensivi che ricevo allora il mio fascino in real si abbasserebbe.

È un discorso complicato, con un audio potrei spiegarlo meglio e non perdere un altra mezz'ora o più a scrivere invece che fare cose più importanti.

Il riassunto del discorso sarebbe che io dovrei scrivere ogni frase con l'attenzione che metterei se sapessi che ogni frase che scrivo con leggerezza la potrebbe probabilmente leggere una persona che mi serve, che magari non capisce nulla di quello che io intendevo per mancanza di mia capacità nello scrivere o sua di leggere.

Non pensare che lo stia scrivendo con tono severo o in rabbia, sono calmo.

Insomma non è easy il discorso secondo me altrimenti sono sicuro che già lo avrebbero risolto il problema.

Ho scritto le mie considerazioni, credo che i feedback siano importanti.

non capisco

ho fatto leggere a LTR tutto ciò che ho scritto qui (deve ancora finire perché più di 4 anni di post sono un'ernomità), gli ho detto con quanti sono stata, cosa ho scritto dei vari trombamici, ne ho parlato con i miei amici, lui ne ha parlato con i suoi, ho fatto leggere a molti di come ho perso la verginità con Zema, li ho portati nel posto in cui ho perso la vergnità con Zema, e tu dici a me che io ti ho offeso? Per me come donna, come creatura da proteggere in un Clan di Uomini non quaquaraqua è offensivo che un uomo si vergogni di far sapere con quante è stato o di far sapere quanto bene si è trovato in un forum di miglioramento personale per paura di essere meno affascinante in real

Non mi interessa risultare offensiva a chi preferisce per motivi suoi portare una maschera e la chiudo qui, ribadisco di essere fiera di aver fatto ciò che ho fatto e di aver parlato di questo posto alle persone a cui tengo di più in real, sono per la sincerità e la trasparenza (le ho imparate qui dentro, dagli Uomini con cui ho avuto a che fare e per primi mi hanno protetta, Aivia in primis e questo non l'ho mai rinnegato), se qualcun altro sceglie di portare maschere anche oltre la pandemia buon per lui ma non è questo il modo per costruire qualcosa di buono per tutti, uomini e donne

Pensavo che qui fosse comune a tutti il desiderio di creare un mondo migliore, un mondo in cui le donne siano libere di darla a chi vogliono non venendo giudicate, perché dandola a più persone farebbero il bene di tutti, in primis degli uomini stessi, ma evidentemente mi sbagliavo

buon proseguimento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Non mi interessa risultare offensiva a chi preferisce per motivi suoi portare una maschera e la chiudo qui, ribadisco di essere fiera di aver fatto ciò che ho fatto e di aver parlato di questo posto alle persone a cui tengo di più in real, sono per la sincerità e la trasparenza

Sono pienamente d’accordo, tutto sta a come ti poni in real, se porti una maschera ovvio che parlare del forum ed eventualmente giocare a carte scoperte possa far perdere consensi, ma a me come a te ce ne fotte di prendere applausi da una massa di pecore, il mio social circle si è ristretto drasticamente negli ultimi 2 anni di permanenza qui dentro, le persone che frequento sanno come sono ed hanno dimostrato di apprezzare la mia sincerità in più occasioni. 

ovvio che in ambito lavorativo si debba spesso scendere a compromessi, ma quello è un discorso diverso, in alcuni casi semplicemente mi astengo dall’intervenire in alcune discussioni se credo di avere davanti qualcuno che voglia solamente affossarmi.

Ho fatto una scelta, meglio sola che male accompagnata.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Edo ha scritto:

Voglio solo dire che se ce l'ho fatta io che sono una donna e ho sicuramente più da perdere se alcuni lì fuori sanno con chi sono stata ecc

Proprio perché sei una donna, non hai niente da perdere. Il tuo valore nel mercato sessuale è dato dal tuo viso, dal tuo culo e dalle tue tette, non da quello che hai scritto su un forum o con chi sei stata, o non sei stata. 

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Ho scritto le mie considerazioni, credo che i feedback siano importanti.

C hai raggio. Se per te è un rischio che potrebbe ripercuotersi sul lavoro, fai ultra bene. È non è neanche nascondersi questo.

È semplicemente riconoscere che hai delle carte a tuo favore ed altre a sfavore in base al fatto che sei nato maschio e non ti basta una becco di gallina o il balconcino per fare carriera professionale. 

Nessuno ti ha fatto firmare che devi far pubblicità al forum per avete un mondo bello e tutto porcello. È un posto tuo. Se lo vuoi condividere, ci saranno conseguenze. Altrimenti ve ne saranno delle altre. 

Il mondo aperto mentalmente a volte non torna comodo. Come non torna comodo pubblicizzare il forum. Questo molte persone non lo capiscono. Non ne hanno gli strumenti. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...