Vai al contenuto

IS in Italia


Brain

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Intervengo.

Per me il problema della privacy c'è, eccome.

1 ora fa, Edo ha scritto:

E non è che l'ho data a Zema per poi, dopo anni, avere un'esca per consigliare ai miei futuri amici e partner questo forum, spero si capisca cosa intendo

Voglio solo dire che se ce l'ho fatta io che sono una donna e ho sicuramente più da perdere se alcuni lì fuori sanno con chi sono stata ecc, potete farlo anche voi maschi, dato che siamo in una società in cui, nel bene e nel male, se una donna va con molti è troia ma se un uomo va con molte è figo.

Quindi mi pare che sta cosa della privacy, che non si facciano recensioni perché sennò leggono con quante donne ho scopato, ecco mi pare un po' na cazzata

Che palle con questo DARLA.

Non c'è mica solo lo scopare nella vita.

E la privacy non riguarda solo la vita sessuale.

Se mi metto a scrivere cose di me divento riconoscibile.

Una delle prime cose che ho fatto quando mi sono iscritto al Predator Clan è chiedere quali sono di preciso, le sezioni del forum riservate al Clan e quelle pubbliche, e mi è stato risposto.

Se scrivo IN PUBBLICO di argomenti non comprensibili da tutti vengo attirato in continui flame, battibecchi, ultime parole, ma spiegamichevolevidire eccetera.

Posso parlare di filosofia (è un esempio inventato) con un analfabeta funzionale che vuole sapere se sono della Juve e mi dice che quest'anno abbbiamo rubato il campionato?

Gli spiego che non me ne fotte un cazzo del calcio e lui mi guarderà con sospetto e mi sarò fatto un nemico.

Questo a mo' di introduzione del problema.

Non mi voglio incazzare e poi mi infervoro nei discorsi.

Rimpiango internet di una volta perché per navigare occorrevano conoscenze informatiche, per cui, di default, gli analfabeti funzionali erano esclusi.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione testo
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nessuno ti ha fatto firmare che devi far pubblicità al forum per avete un mondo bello e tutto porcello.

Aggiungo: e non vuol dire che non facendolo uno non stia comunque cercando di svegliar fuori gente per conto proprio.

Pensare che qui dentro siano TUTTI propensi a desiderare un mondo in cui le donne siano libere di darla e gli uomini desiderosi di farne parola ... È scollamento. 

Serve contestualizzare altrimenti si fanno danni. E se ci si lavora o si ha un lavoro che potrebbe esserne compromesso ci si va ancor di piu coi piedi di piombo.

Le maschere si mettono quando devi chiavare tizia del forum e poi questa scopre che è una farsa il personaggio postato in pubblica. 

Per il resto nessuno con un minimo di cervello, maschio, ne farebbe troppa parola. E se la fa, sarebbe contestualizzata al soggetto che ha di fronte, in primis per i propri interessi ed in secondis a quelli del branco suo, di colleghi o amici che siano. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Quanti problemi, se qualcuno non si sente d'animo di fare Shakubuku può ottenere gli stessi effetti nuovi, facili, sicuri e grandiosi versando la decima alla cassa comune del forum o comprando decine di copie di ogni prodotto. 

Tra l'altro è una pratica che ne esalta il senso di importanza e che umilia noi quando ha versato molto e ci rendiamo conto di non poterlo eguagliare, prendendo coscienza del suo potere superiore. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Aggiungo: e non vuol dire che non facendolo uno non stia comunque cercando di svegliar fuori gente per conto proprio.

 

Per il resto nessuno con un minimo di cervello, maschio, ne farebbe troppa parola. E se la fa, sarebbe contestualizzata al soggetto che ha di fronte, in primis per i propri interessi ed in secondis a quelli del branco suo, di colleghi o amici che siano. 

Concordo, anche perché parlarne dal vivo con persone che possono capire è anche super piacevole.

C'è un ragazzo che si è iscritto al Clan grazie anche a mie testimonianze dal vivo dopo mesi che mi ha conosciuto, però lui era già del forum quindi già era dell'ambiente. Semplicemente ho dovuto mettere una buona parola al percorso e rispondere ad alcuni suoi dubbi, ma lui era già in partenza propenso all'acquisto e ora già sta notando felice la grandezza dei prodotti.

Ho provate a inserire nelle conversazioni a piccoli bocconi, con persone che mi sembravano interessate agli argomenti, alcune esche per farle incuriosire su alcuni percorsi, nonostante fossero loro a chiedere questo e quello alla fine se ne sbattevano, cioè era un interesse flebile, pace, vadano altrove.

Ho incontrato gente del forum (gente più grande d'età di me) che criticava Aivia e il forum stesso, e ho speso belle parole difendendo il forum e soprattutto il Clan. Ho semplicemente detto la verità descrivendo i risultati che ho ottenuto.

Secondo me la migliore recensione che si possa fare richiede tempo, energie e soldi. Cioè migliorare se stessi così tanto che le persone si chiedono "ma come cazzo fa a fare quello che fa? Lo voglio fare anch'io" e poi indicare i percorsi adatti, perché la gente che vede vuol comprare.

Io che ancora non sono nessuno rispetto a ciò che posso essere, ricevo spesso domande in cui mi si chiede come faccio a fare x o y. La verità è che bisogna scegliere chi si vuole avere come maestri perché c'è sempre da imparare ogni giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

La verità è che bisogna scegliere chi si vuole avere come maestri perché c'è sempre da imparare ogni giorno.

Esattamente. 

Personalmente consigliai il forum ad un solo esterno allo stesso. E me lo scopavo. Quando lo feci tenni conto di quasi tutto. E andò come previsto. Non si iscrisse.

Fu giusto una prova per vedere cosa effettivamente pensavo e calcolavo prima di consigliarlo. Per sviluppare, in soldoni, cosa significasse davvero. Questo prima dei procedimenti disciplinari. 

Per il resto: del forum ne ho parlato solo con altra gente del forum e solo di ciò che agli altri esterni non si riesce neanche ad accennare che saltano fuori i fuochi d artificio dallo sclero. 

Tanto: 

14 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

alla fine se ne sbattevano

Chiariamoci: esistono i sistemi per ottenere e poi squagliarsela umiliando gli admin. 

Ma qui si sta parlando di far entrare il concetto di seduzione e miglioramento in gente che manco sa dove tiene i calzini perché se li fa metter via da mamma.

E magari è il tuo capo. Che sarà pure rincoglionito in amore, magari cesso e con la fiatella, ma resta il tuo capo. O magari è il tuo collega, che sarà pure impedito e scopa a Natale e a Pasqua la moglie, ma può farti terra bruciata al lavoro, se gli equilibri non sono dei migliori e o la tua posizione è ancora in fase di valutazione ai vertici. 

O di far sapere a tizio e Caio di fuori che qui dentro ci sono i cazzi miei (letteralmente) quando la scalata di una donna dipende anche da chi sa chi si è scopata e da cosa questo comporta in termini miei di vantaggio economico e sociale.

Abbastanza scollato perciò resta pensare che sia funzionale e conveniente far sapere ad uno scemo quanto intelligente sei o alimentare in un circolo di voci esterne al forum, che possono avere dicotomie dannose e tra l altro probabilmente cementate dentro (intendo di gente che manco sa che esistiamo e che io conosco), che io (generico), tizia del forum in questione, ho scopato Pinco, Paolo e vercingetorige al quadrato dell radice di tutti i cazzi presi e che basta iscriversi qui per saperlo. 

Oltretutto un conto è avere questo spazio per dare aria ad una parte di te che in real devi per forza far passare sotto profilo o accade il macello più a te che all esterno; un altro è sopravalutare l ampiezza dello stesso correlata alla propria esperienza nel mondo. 

Il resto è favola. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Roose Bolton

a forza di spammare ovunque ( alcuni miei contatti instagram di gente insospettabile li seguono ) sono finiti  presi per il culo alla grande in vari podcast, se siete curiosi basta qualche ricerca sul tubo. Ecco il risultato di fare campagne di marketing aggressive promettendo cazzate.

 

Aggiunta : qualcuno li ha definiti la versione italiana di RSD, contando che quelli sono noti per essere dei ciarlatani andiamo bene....

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

a forza di spammare ovunque ( alcuni miei contatti instagram di gente insospettabile li seguono ) sono finiti  presi per il culo alla grande in vari podcast, se siete curiosi basta qualche ricerca sul tubo. Ecco il risultato di fare campagne di marketing aggressive promettendo cazzate.

 

Aggiunta : qualcuno li ha definiti la versione italiana di RSD, contando che quelli sono noti per essere dei ciarlatani andiamo bene....

Ho appena finito di vedere il video del podcast su Youtube, mi ha fatto spezzare quando hanno commentato uno dei trainer come "ingellato con la maglietta attillata, sembra uscito da una discoteca del 2003" ahahah poi alcuni discorsi astrusi di questo personaggio privo di alcun carisma o attrattiva nel parlare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 ore fa, Nzop ha scritto:

Ho appena finito di vedere il video del podcast su Youtube, mi ha fatto spezzare quando hanno commentato uno dei trainer come "ingellato con la maglietta attillata, sembra uscito da una discoteca del 2003" ahahah poi alcuni discorsi astrusi di questo personaggio privo di alcun carisma o attrattiva nel parlare

il punto più bello è quando analizzano il video sul divano in mezzo le due ragazze, se ci ripenso mi viene ancora da ridere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...