Vai al contenuto

Mi ha friendzonata??! Come recuperare questa situazione?


Ele5

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Ele5 ha scritto:

Esattamente, la cosa di cercare una reazione facendolo ingelosire lo ha fatto allontanare quasi del tutto. Vorrei tanto tornare indietro ed eliminare questa cavolata ma ormai il danno è fatto. Sono rimasta stupita perché solitamente quando usavo questo "giochetto" in altre situazioni si stallo funzionava sempre. Come mi consigli di recuperare?

Le persone non sono tutte uguali e comunque secondo me queste mossette partono da una base sbagliata: uno che reagisce a queste provocazioni che tipo di uomo è? Oltre a che tipo di donna è una che li fa

L'unica che puoi fare secondo me è invitarlo tu a uscire per quando potremo farlo. 

Ma dimmi, a te questo ragazzo quanto interessa? 

14 minuti fa, Ele5 ha scritto:

A dirgli la verità dichiarandomi c'è il 90% di probabilità che mi mandi a quel tal paese visto come mi sono comportata. Minimo si prenderebbe la soddisfazione di darmi Pan per focaccia e vendicarsi.  Difatti adesso quando lo cerco sta sulla difensiva. Però è un rischio che devo correre..

In ogni caso sarebbe una soluzione 😆 se ti dice picche bene, problema risolto, se invece ci ripensa, riuscite a vedervi e vedi che siete a vostro agio io ti suggerirei pure di chiedergli scusa e spiegandogli il perché del tuo gesto (lo stimolargli una reazione ecc) 

 

P.s: se comunque si gioca una che gli interessa per il Pan per focaccia è un bambinotto e tanto vale perderlo 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
7 minuti fa, bruni ha scritto:

uno che reagisce a queste provocazioni che tipo di uomo è? Oltre a che tipo di donna è una che li fa

92 minuti di applausi !

ti faccio notare che sta facendo tutto lei in termini di mossette di merda

comunque concordo con te sul resto del tuo post . bastava chiedere scusa ed essere sinceri.

io non capisco ste mosse del menga .....

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vanhalen ha scritto:

92 minuti di applausi !

ti faccio notare che sta facendo tutto lei in termini di mossette di merda

comunque concordo con te sul resto del tuo post . bastava chiedere scusa ed essere sinceri.

io non capisco ste mosse del menga .....

A noi manca tutta la parte della chat e magari sono un po' impacciati tutti e due, avendo sotto mano lei almeno si prova a darle indicazioni 

Comunque son tutte mossette figlie di quello stesso: è l'uomo che deve fare il primo passo - fatti desiderare - no subito limone ecc ecc 

La semi giustifico solo perché immagino che sia "piccolina", in ogni caso la botta sui denti le servirà come esperienza per chi verrà #nientemossette 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
22 ore fa, bruni ha scritto:

Le persone non sono tutte uguali e comunque secondo me queste mossette partono da una base sbagliata: uno che reagisce a queste provocazioni che tipo di uomo è? Oltre a che tipo di donna è una che li fa

L'unica che puoi fare secondo me è invitarlo tu a uscire per quando potremo farlo. 

Ma dimmi, a te questo ragazzo quanto interessa? 

In ogni caso sarebbe una soluzione 😆 se ti dice picche bene, problema risolto, se invece ci ripensa, riuscite a vedervi e vedi che siete a vostro agio io ti suggerirei pure di chiedergli scusa e spiegandogli il perché del tuo gesto (lo stimolargli una reazione ecc) 

 

P.s: se comunque si gioca una che gli interessa per il Pan per focaccia è un bambinotto e tanto vale perderlo 

 

Ti ringrazio per le risposte, io ho fatto i miei errori però vogliamo parlare della controparte?  Io ho usato in malo modo la carta della gelosia ma solo perché non riuscivo ad attirare la sua attenzione.  È vero che ci conoscevamo da pochissimo però ero sempre io a cercarlo, quando uscivamo guardava tutte le ragazze che passavano a tiro, mi chiedeva di loro ( e io non sono un mostro di ragazza) Mentre messaggiamo stava sui social a riempire di likes altre ragazze. Usando la gelosia ero riuscita a ottenere qualcosina ma poi è sempre come se lancia il sasso e nasconde la mano infatti si è tirato indietro. A parte gli sguardi e il contatto fisico che c'era quando ci vedevamo non vedo altri suoi segni anche minimi di interesse. È molto timido ma non so se può essere una giustificazione. A me sembra chiaramente una situazione di friendzone e vorrei capire se possono esserci possibilità di uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
21 ore fa, bruni ha scritto:

A noi manca tutta la parte della chat e magari sono un po' impacciati tutti e due, avendo sotto mano lei almeno si prova a darle indicazioni 

Comunque son tutte mossette figlie di quello stesso: è l'uomo che deve fare il primo passo - fatti desiderare - no subito limone ecc ecc 

La semi giustifico solo perché immagino che sia "piccolina", in ogni caso la botta sui denti le servirà come esperienza per chi verrà #nientemossette 

Siamo entrambi 2 caratteri timidi, lui forse anche più di me. Non so se in passato sia stato fidanzato con qualche ragazza. Io lo cerco però se dall'altra parte non vedo nessun interessamento non può essere a senso unico. Mi basterebbe anche solo un banale  SMS di sua iniziativa. Non so se credere alla storia della timidezza però. Vedo che comunque si guarda molto intorno e mi sembra attratto da ragazze trasgressive. Io sono più "ragazza della porta accanto" non so se magari può essere questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
22 ore fa, vanhalen ha scritto:

ti faccio notare che hai fatto tutto da sola !

se stavi ferma buona e zitta era meglio.

perché fare questi giochetti ? smettila di comportarti da bambina e fai la donna decisa.

vai e digli la verità !

 

Come ho risposto sopra io riconosco i miei errori . Sono arrivata a fare questi "giochetti " perché dall' altra parte notavo ben poco interesse nei miei confronti e quindi ho cercato di ribaltare il game in questo modo maldestro. Che poi tanto giochetti non erano perché non mi sono inventata delle storie. C'erano veramente altri 2 ragazzi interessati . La reazione l'ho ottenuta ma poi si è tirato indietro e addirittura li ha difesi..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
22 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Provo a indovinare cosa sia successo.

Posso sbagliare perché siamo nel campo degli Indovinelli.

Comunque la successione degli eventi indovinata (IF - IF - IF) è questa:

  • Ti interessava il Tizio
  • Hai montato su una storiella penosa
  • Il Tizio non è un cretino e si è informato. E' andare a sentire l'altra Campana (che sarebbero i Calunniati da te).
  • Hanno parlato e ha tratto le sue conclusioni.
  • Ha detto stai tranquilla che con te non ci provo.
  • The END.

E dopo la tua performance ti dico che chi conosce la storia e è sano di mente con te non ci prova.

Rimandata a quando sarai più seria. Nel senso vero del termine.

Quindi vedi di crescere un pochino.

Oppure continua così.

La decisione è tua.

Ma scusami perché devo passare come un mostro. Io ho solo cercato di fare leva sulla gelosia x sbloccare una situazione ( cosa che in sacco di gente dall'inizio dei secoli ha sempre fatto).  Ho sbagliato e mi prendo le mie colpe ma mettermi alla gogna x questo proprio no. Io non ho mai calunniato nessuno. I ragazzi che ho "usato" per sbloccare la cosa non me li sono inventati. Mi corteggiavano sul serio. Quindi a meno che loro non si siamo inventati calunnie su di me rinnegando la cosa io non ho fatto proprio un bel niente. Lui tra l'altro li conosce di vista ma non ci ha mai parlato. Dubito che si sia messo a contattarli x sapere informazioni su una cosa simile. La colpa è sempre da entrambe le parti. Io ho usato maldestramente questa carta perché notavo poco interesse da parte sua. Si cerca di capire e trovare consigli per migliorarsi. Mi sembra che spesso venga puntato il dito solo alle donne che sono dipinte come delle streghe cattive. Le calunnie sono bel altre..

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, Ele5 ha scritto:

Come ho risposto sopra io riconosco i miei errori . Sono arrivata a fare questi "giochetti " perché dall' altra parte notavo ben poco interesse nei miei confronti e quindi ho cercato di ribaltare il game in questo modo maldestro. Che poi tanto giochetti non erano perché non mi sono inventata delle storie. C'erano veramente altri 2 ragazzi interessati . La reazione l'ho ottenuta ma poi si è tirato indietro e addirittura li ha difesi..boh

Sembrerò duro ma non sono cattivo , hai solo bisogno di sentirtelo dire, quindi non odiarmi. 

Se c'erano 2 tizi interessanti perché non sei andata con loro ?

Voglio dire mica ti ha incatenato ... Vai ! 

È evidente che i due tizi interessanti non sono così interessanti da farti prendere una loro liana e poi scaricare il ragazzo in questione. 

E quindi sorge la domanda , perché questa cazzo d'incoerenza ? Se vuoi bene a un uomo trattalo bene e le cose verranno da sé senza fare cazzate, tramare cose di gelosia , credimi ci rimetti e basta . 

Ti do un esempio concreto mio il 5 di aprile sono stato scaricato la sera del compleanno del mio migliore amico. 

La mia ex pensava che ci sarei rimasto di merda , e per la cronaca anche lei ha fatto le tue stesse minchiate , ha cercato di farmi ingelosire guarda caso nella tua stessa maniera , io ovviamente non me la presi ma rimasi calmo ecc 

Ti do una notizia : sai come è finita dopo che mi ha scaricato ? 

Ci ha rimesso solo lei , perché ha perso me , non tanto per il sesso fantastico o la relazione che si è creata , ma piu che altro si è persa un uomo pieno zeppo di risorse ( e non lo dico per sviolinarmi , i big del forum mi conoscono da anni di persona) , un uomo che le avrebbe fatto stracomodo in mille Mila cose. 

È finita che dopo  3 settimane avevo 2 ragazze immagine che gironzolano per casa mia , più altri game di tipe in odore di chiusura qua e là .... E lei ci è rimasta sotto. 

Quindi anche quando riallaccerò i rapporti ciò avverrà " a condizioni mie " per tutta una serie di motivi (impliciti).

Ti faccio notare che se fosse rimasta al posto suo e non avesse cagato le palle con paranoie , gelosie , scaricarmi , rotture di palle ecc io sarei rimasto con lei con tutti i benefici che ne avrebbe ricavato. 

Bastava poco per stare bene insieme , basta non fare cazzate astruse lette su qualche rivista o sull'oroscopo di Paolo Fox. 

Morale della favola:

Fatti il favore ... Se ci tieni davvero non fare cazzate e sii sincera , credimi è molto più semplice di come pensi .

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

Sembrerò duro ma non sono cattivo , hai solo bisogno di sentirtelo dire, quindi non odiarmi. 

Se c'erano 2 tizi interessanti perché non sei andata con loro ?

Voglio dire mica ti ha incatenato ... Vai ! 

È evidente che i due tizi interessanti non sono così interessanti da farti prendere una loro liana e poi scaricare il ragazzo in questione. 

E quindi sorge la domanda , perché questa cazzo d'incoerenza ? Se vuoi bene a un uomo trattalo bene e le cose verranno da sé senza fare cazzate, tramare cose di gelosia , credimi ci rimetti e basta . 

Ti do un esempio concreto mio il 5 di aprile sono stato scaricato la sera del compleanno del mio migliore amico. 

La mia ex pensava che ci sarei rimasto di merda , e per la cronaca anche lei ha fatto le tue stesse minchiate , ha cercato di farmi ingelosire guarda caso nella tua stessa maniera , io ovviamente non me la presi ma rimasi calmo ecc 

Ti do una notizia : sai come è finita dopo che mi ha scaricato ? 

Ci ha rimesso solo lei , perché ha perso me , non tanto per il sesso fantastico o la relazione che si è creata , ma piu che altro si è persa un uomo pieno zeppo di risorse ( e non lo dico per sviolinarmi , i big del forum mi conoscono da anni di persona) , un uomo che le avrebbe fatto stracomodo in mille Mila cose. 

È finita che dopo  3 settimane avevo 2 ragazze immagine che gironzolano per casa mia , più altri game di tipe in odore di chiusura qua e là .... E lei ci è rimasta sotto. 

Quindi anche quando riallaccerò i rapporti ciò avverrà " a condizioni mie " per tutta una serie di motivi (impliciti).

Ti faccio notare che se fosse rimasta al posto suo e non avesse cagato le palle con paranoie , gelosie , scaricarmi , rotture di palle ecc io sarei rimasto con lei con tutti i benefici che ne avrebbe ricavato. 

Bastava poco per stare bene insieme , basta non fare cazzate astruse lette su qualche rivista o sull'oroscopo di Paolo Fox. 

Morale della favola:

Fatti il favore ... Se ci tieni davvero non fare cazzate e sii sincera , credimi è molto più semplice di come pensi .

 

Ti ringrazio molto per i consigli! Tu e lei però stavate insieme quindi hai fatto bene a comportarti così. Io e questo ragazzo invece non siamo nulla, poco più che conoscenti. Mi sembra che sia stato un po' troppo duro nei mie riguardi. Io ho fatto i miei sbagli però mi pare che abbia alzato un muro ancora prima di iniziare a conoscermi, di capirmi. Considerando i suoi comportamenti e la sua reazione credi anche tu che abbia colto la palla al balzo per friendzonarmi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ele5 ha scritto:

Ti ringrazio per le risposte, io ho fatto i miei errori però vogliamo parlare della controparte?  Io ho usato in malo modo la carta della gelosia ma solo perché non riuscivo ad attirare la sua attenzione.  È vero che ci conoscevamo da pochissimo però ero sempre io a cercarlo, quando uscivamo guardava tutte le ragazze che passavano a tiro, mi chiedeva di loro ( e io non sono un mostro di ragazza) Mentre messaggiamo stava sui social a riempire di likes altre ragazze. Usando la gelosia ero riuscita a ottenere qualcosina ma poi è sempre come se lancia il sasso e nasconde la mano infatti si è tirato indietro. A parte gli sguardi e il contatto fisico che c'era quando ci vedevamo non vedo altri suoi segni anche minimi di interesse. È molto timido ma non so se può essere una giustificazione. A me sembra chiaramente una situazione di friendzone e vorrei capire se possono esserci possibilità di uscirne.

Infatti tesoro leggi meglio il mio commento, che razza di uomo ti risponde a quel modo con interventi simili?

Ma chi di voi due ha iniziato i contatti e da quand'è che vanno avanti? Che è timido chi te lo ha detto? Le vostre conversazioni prima di cosa si componevano?e se è vero che lo conosci appena e per ora sembra comportarsi bellamente per o fatti suoi, perché ti interessa così tanto andare avanti con lui? Cos'è che ti spinge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...