Vai al contenuto

Mi ha friendzonata??! Come recuperare questa situazione?


Ele5

Messaggi raccomandati

Mylittlesunshine88

Sinceramente? secondo me è difficile se non impossibile uscire dalla friend zone..

In genere se a uno piace una persona l'istinto è troppo forte e fosse anche solo per andarci a letto va dritto al punto soprattutto se con il tuo atteggiamento vuoi o non vuoi ma gli avrai fatto capire che sei interessata.

Io alla famosa storia del "non ha capito" o "è timido" non credo, ma sicuramente ha capito, chiunque lo capirebbe. 

Tesoro mi fai tenerezza penso tu sia al liceo, ma per me ti stai facendo male e per questo ti dico di non perderci troppo tempo...non mi sembra interessato. 

comunque se vuoi toglierti il dubbio, non ti dico di fare come quel programma di mtv che non ricordo (tristissimo) sulla friendzone di "confessarti", però prova a comportarti in maniera più esplicita... al max ti becchi un rifiuto ma comunque sia non ci perdi assolutamente nulla..

non si può sempre essere sempre ricambiati, ma provare non costa nulla... 

Modificato da Mylittlesunshine88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

in genere se a un uomo piaci un minimo fisicamente non si tira indietro anche fosse solo per andare a letto e da li poi si vede..

ma se si tira dietro anche a quello mi verrebbe da pensare che si forse ti vede davvero solo come una sorella per cui purtroppo non ha attrazione fisica...

per questo per me è l'unica carta che puoi giocarti, se si tira indietro ad un approccio fisico ahimè adios..

Modificato da Mylittlesunshine88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
16 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Sinceramente? secondo me è difficile se non impossibile uscire dalla friend zone..

In genere se a uno piace una persona l'istinto è troppo forte e fosse anche solo per scoparsela va dritto al punto soprattutto se con il tuo atteggiamento vuoi o non vuoi ma gli avrai fatto capire che sei interessata.

Io alla famosa storia del "non ha capito" non credo, ma sicuramente ha capito, chiunque lo capirebbe. 

Per me ti stai facendo male e per questo ti dico di non perderci troppo tempo...

comunque se vuoi toglierti il dubbio, non ti dico di fare come alle elementari o come quel programma di mtv che non ricordo (tristissimo) sulla friendzone di "confessarti", però prova a comportarti in maniera più esplicita... al max ti becchi un rifiuto ma comunque sia non ci perdi assolutamente nulla..

non si può sempre essere sempre ricambiati, e provare non costa nulla... magari davvero non ha capito e lo hai mandato in confusione.. 

Mha, io sono finito in friendzone con 3 ragazze (una 8 anni fa e due 4-5 anni fa). Una l’ho ribaltata qualche mese fa e con le altre due non ho più rapporti di alcun tipo ma sono sicuro che ci riuscirei senza problemi ma non ho troppo interesse a farlo.
Io distinguerei più i motivi.. se sei finito in friendzone perchè brutto e sei migliorato molto è molto più facile. Se ci sei finito perchè un minimo di interesse c’era e hai fatto l’amichetto è più difficile ma presentandoti come un’altra persona è abbastanza fattibile.

Ovviamente si puó fare solamente quando la ragazza non ti dice più nulla oltre che a livello estetico, quando cambi come persona e quando non ha più un certo ricordo di te, quindi dopo tempo. Altrimenti nel 99% dei casi non c’è trippa per gatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
21 ore fa, bruni ha scritto:

Infatti tesoro leggi meglio il mio commento, che razza di uomo ti risponde a quel modo con interventi simili?

Ma chi di voi due ha iniziato i contatti e da quand'è che vanno avanti? Che è timido chi te lo ha detto? Le vostre conversazioni prima di cosa si componevano?e se è vero che lo conosci appena e per ora sembra comportarsi bellamente per o fatti suoi, perché ti interessa così tanto andare avanti con lui? Cos'è che ti spinge?

Io l'ho conosciuto perché facevamo volontariato insieme. Quindi ci vedevamo sempre dal vivo. Mi è piaciuto subito, mi sono trovata bene a livello caratteriale, di interesse. è difficile che mi piaccia sinceramemte qualcuno e lui mi ha colpito davvero. Parlandoci sempre di più. Lui mi ha chiesto i contatti però non mi ha mai scritto di sua iniziativa. In questi ultimi mesi non ci siamo visti e ho sempre dovuto contattarlo io. Lui risponde gentilmente ma non ha alcun tipo di iniziativa e sembra rispondermi più per gentilezza. Io cerco di dirigere le conversazioni verso qualcosa di più personale ma lui tende a tornare sempre sui soliti argomenti. Il volontariato, l'università etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
21 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Mha, io sono finito in friendzone con 3 ragazze (una 8 anni fa e due 4-5 anni fa). Una l’ho ribaltata qualche mese fa e con le altre due non ho più rapporti di alcun tipo ma sono sicuro che ci riuscirei senza problemi ma non ho troppo interesse a farlo.
Io distinguerei più i motivi.. se sei finito in friendzone perchè brutto e sei migliorato molto è molto più facile. Se ci sei finito perchè un minimo di interesse c’era e hai fatto l’amichetto è più difficile ma presentandoti come un’altra persona è abbastanza fattibile.

Ovviamente si puó fare solamente quando la ragazza non ti dice più nulla oltre che a livello estetico, quando cambi come persona e quando non ha più un certo ricordo di te, quindi dopo tempo. Altrimenti nel 99% dei casi non c’è trippa per gatti.

Io ho paura di essere finita in friendzone in parte perché forse mi sono comportata troppo da amica. Però anche perché lui forse vedendo il mio atteggiamento un po' chiuso ha percepito male la cosa e mi ha bloccata in quel modo. Non so io vedo che si guarda molto intorno verso le altre ragazze. Secondo te come posso recuperare la situazione e fare in modo che si interessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
21 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

in genere se a un uomo piaci un minimo fisicamente non si tira indietro anche fosse solo per andare a letto e da li poi si vede..

ma se si tira dietro anche a quello mi verrebbe da pensare che si forse ti vede davvero solo come una sorella per cui purtroppo non ha attrazione fisica...

per questo per me è l'unica carta che puoi giocarti, se si tira indietro ad un approccio fisico ahimè adios..

Ciao, ti ringrazio per le risposte. Si l'unica cosa che mi resta da fare è cercare di incontrarlo dal vivo appena finisce questa quarantena e tentare un approccio fisico. Non c'è altro modo. Lì potrò capire se può esserci anche un minimo di speranza. Quando ci vedevamo cercava molto contatto fisico da me. Una volta ho avuto quasi la sensazione che volesse baciarmi. Magari mi sono immaginata tutto da quanto ero coinvolta, non so dirtelo. Però considerando il suo atteggiamento mi è sembrato un po' troppo duro nei miei confronti. Questo mettere le mani avanti così mi è sembrata una scusa bella e buon per mettermi in zona amicizia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 5/1/2020 at 9:34 PM, Ele5 said:

Anche io sospetto che forse abbia un'altra in testa. Immagino anche chi possa essere ma so che lei non lo calcola minimamente come da copione. Secondo te come posso recuperare la situazione?

Quando io ho un'altra per la testa non guardo le altre. Solo per scoparmele. Strano che visto che tu ti sei abbastanza esposta non ha colto e non ci ha provato a portarti a letto. Forse non è troppo sveglio. Fossi in te andrei avanti e vedere se lui si da vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ma che significa friendzone, il 99% dei ragazzi se la tipa è carina ed è interessata (e si capisce subito...) cercano di scoparsela. O non gli piaci proprio a livello estetico. Fagli bere qlche birra quando uscite e vedi che succede...... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
23 ore fa, Ele5 ha scritto:

Io l'ho conosciuto perché facevamo volontariato insieme. Quindi ci vedevamo sempre dal vivo. Mi è piaciuto subito, mi sono trovata bene a livello caratteriale, di interesse. è difficile che mi piaccia sinceramemte qualcuno e lui mi ha colpito davvero. Parlandoci sempre di più. Lui mi ha chiesto i contatti però non mi ha mai scritto di sua iniziativa. In questi ultimi mesi non ci siamo visti e ho sempre dovuto contattarlo io. Lui risponde gentilmente ma non ha alcun tipo di iniziativa e sembra rispondermi più per gentilezza. Io cerco di dirigere le conversazioni verso qualcosa di più personale ma lui tende a tornare sempre sui soliti argomenti. Il volontariato, l'università etc.

Mmh da quello che dici mi convinco sempre di più che molto semplicemente proprio non sia interessato a qualcosa di più di un'amicizia... A volte succede.. e non perché si è per forza meno belle o perché si è fatto qualcosa di sbagliato ma perché le relazioni sono come una reazione chimica, o c'è il "reagente" o non si accendono e non c'è nulla da fare. Forse non sei esattamente il suo tipo fisicamente e ci può stare perché l'attrazione non ha una regola specifica... Va a sensazioni. Anche perché.. tu avrai anche bisogno di fisicità ed emozioni.. cosa te ne fai di film a distanza con qualcuno che non può dartele? Spesso facciamo tutto da soli... A prescindere di ciò che hai detto o fatto, se avesse avuto un minimo di interesse avrebbe tentato un approccio per lo meno esclusivamente fisico per tastare la situazione.. Ci ma se non ti scrive e non ti cerca significa che gli sarai simpatica ma non gli è scattata la molla... 

Te lo dico prima che ci rimani male tutto qua... Comunque se non vuoi morire con i dubbi allora buttati.. L'importante è capire che comunque vada hai fatto una mossa coraggiosa e se non va amen.. Guarda oltre... Non corrergli dietro tutta la vita... 

In questo forum gli uomini sono abituati a prendersi pali a valanghe e riescono a dire next con relativa facilità .. Impara da loro... 😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
19 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Quando io ho un'altra per la testa non guardo le altre. Solo per scoparmele. Strano che visto che tu ti sei abbastanza esposta non ha colto e non ci ha provato a portarti a letto. Forse non è troppo sveglio. Fossi in te andrei avanti e vedere se lui si da vivo. 

Infatti.Come dici tu anche nel caso abbia questa in testa che non lo corrisponde a maggior ragione avrebbe approfittato a conoscere un'altra ragazza che gli ha manifestato interesse. Non penso che un ragazzo si faccia scappare l'occasione. Però ti dico anche che quando gli scrivo nel mentre vedo che va a mettere likes in giro ad altre ragazze ( compresa questa che sospetto abbia in testa) cioè al posto di concentrarsi su di me va a buttare l'amo continuamente  verso altre situazioni. Anche di notte entra nei profili di queste e mette mi piace. Boh io penso di non piacergli proprio. Si magari mi trova carina, se proprio mi trova davanti ci starebbe ma non gli provoco l'impulso di cercarmi, di volermi più di tanto. Oppure è davvero poco sveglio e piuttosto che provarci lui va ad addestrare altro, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...