Vai al contenuto

Mi ha friendzonata??! Come recuperare questa situazione?


Ele5

Messaggi raccomandati

Ele5
14 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Mmh da quello che dici mi convinco sempre di più che molto semplicemente proprio non sia interessato a qualcosa di più di un'amicizia... A volte succede.. e non perché si è per forza meno belle o perché si è fatto qualcosa di sbagliato ma perché le relazioni sono come una reazione chimica, o c'è il "reagente" o non si accendono e non c'è nulla da fare. Forse non sei esattamente il suo tipo fisicamente e ci può stare perché l'attrazione non ha una regola specifica... Va a sensazioni. Anche perché.. tu avrai anche bisogno di fisicità ed emozioni.. cosa te ne fai di film a distanza con qualcuno che non può dartele? Spesso facciamo tutto da soli... A prescindere di ciò che hai detto o fatto, se avesse avuto un minimo di interesse avrebbe tentato un approccio per lo meno esclusivamente fisico per tastare la situazione.. Ci ma se non ti scrive e non ti cerca significa che gli sarai simpatica ma non gli è scattata la molla... 

Te lo dico prima che ci rimani male tutto qua... Comunque se non vuoi morire con i dubbi allora buttati.. L'importante è capire che comunque vada hai fatto una mossa coraggiosa e se non va amen.. Guarda oltre... Non corrergli dietro tutta la vita... 

In questo forum gli uomini sono abituati a prendersi pali a valanghe e riescono a dire next con relativa facilità .. Impara da loro... 😜

Anche io sono sempre più convinta di non piacergli più di tanto proprio a pelle. Sì sicuramente mi trova carina, mette sempre likes alle mie foto, se proprio mi trova davanti e c'è la situazione giusta magari ci sta anche però oltre c'è ben poco. Infatti quando non mi vede non mi cerca mai. Non gli provoco quell'impulso che porta un un uomo a cercarti. Probabilmente ha un suo ideale estetico in testa e da quello non si schioda. Ho scoperto però che non è mai stato fidanzato. Neanche una storiella passeggera. Quindi deve essere davvero un tipo ultra selettivo. Anche guardando il suo Instagram mi sono accorta che prevalentemente segue tutte top model e non ragazze normali/comuni. Se è così non c'è speranza..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
20 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma che significa friendzone, il 99% dei ragazzi se la tipa è carina ed è interessata (e si capisce subito...) cercano di scoparsela. O non gli piaci proprio a livello estetico. Fagli bere qlche birra quando uscite e vedi che succede...... 

A livello estetico credo che lui mi trovi carina ma finisce lì. A parte mettere likes alle mie foto non credo che stia li a a sbavarmi dietro. Anzi, davanti a me si mette sempre a guardare altre ragazze che passano davanti. Come ho risposto prima , lui credo che abbia canoni di selezione molto elevati per le donne. Quindi sicuramente ha puntato a qualcuna più in alto. Non è mai stato fidanzato, ho scoperto che in passato ha rifiutato un paio di ragazze e su Instagram segue tutte top model. Se è così non c'è speranza. A meno che appunto non lo faccio ubriacare..

.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minute ago, Ele5 said:

A livello estetico credo che lui mi trovi carina ma finisce lì. A parte mettere likes alle mie foto non credo che stia li a a sbavarmi dietro. Anzi, davanti a me si mette sempre a guardare altre ragazze che passano davanti. Come ho risposto prima , lui credo che abbia canoni di selezione molto elevati per le donne. Quindi sicuramente ha puntato a qualcuna più in alto. Non è mai stato fidanzato, ho scoperto che in passato ha rifiutato un paio di ragazze e su Instagram segue tutte top model. Se è così non c'è speranza. A meno che appunto non lo faccio ubriacare..

.

Vabbè tutto non suona molto normale. Età? Lui ok a te piace ma è oggettivamente un bel ragazzo da rifiutare tipe? Certo si vede di tutto in giro, ma le tipe che ha rifiutato erano oggettivamente dei cessi? Cioè bisogna essere un po' più specifici. Il fatto che segua top model su instagram depone molto a suo sfavore.... mi sa tanto di nerd. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Si mi sembra il tipico caso di ragazzo normale e un po' nerd che sogna la hb 9 quando forse abbassando i canoni e guardandosi meglio intorno avrebbe oggettivamente più possibilità. Un po' un atteggiamento evitante delle relazioni. Ma avrà massimo 20 anni sarà l'ormone a chiamare... Aspetta qualche anno e o rimane nerd e si chiude in una stanza o inizierà per forza di cose ad abbassare gli standard..

Molte persone anche per immaturità fanno grossi errori di valutazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
28 minuti fa, Ele5 ha scritto:

Infatti.Come dici tu anche nel caso abbia questa in testa che non lo corrisponde a maggior ragione avrebbe approfittato a conoscere un'altra ragazza che gli ha manifestato interesse. Non penso che un ragazzo si faccia scappare l'occasione. Però ti dico anche che quando gli scrivo nel mentre vedo che va a mettere likes in giro ad altre ragazze ( compresa questa che sospetto abbia in testa) cioè al posto di concentrarsi su di me va a buttare l'amo continuamente  verso altre situazioni. Anche di notte entra nei profili di queste e mette mi piace. Boh io penso di non piacergli proprio. Si magari mi trova carina, se proprio mi trova davanti ci starebbe ma non gli provoco l'impulso di cercarmi, di volermi più di tanto. Oppure è davvero poco sveglio e piuttosto che provarci lui va ad addestrare altro, non so

Ma per quale motivo non dovrebbe mettere mi piace ad altre? Non lo capirei se foste fidanzati (almeno lì c’è una scusante veramente minima), ma nemmeno vi siete baciati. Cosa pretendi?

Le cose sono:

-è vergine (o poco più che vergine) e ha paura di esporsi. Se dici che non è mai stato fidanzato o non ha mai avuto storielle, possibile. In quel caso dovresti fare tutto tu o quasi.

-è uno di quelli che fa sesso solo con ragazze per cui prova qualcosa. Ce ne sono anche così.

-non gli piaci esteticamente e non puoi farci nulla.


Quelli che pensano di meritarsi solo le top model e poi sono ragazzi normali, di solito hanno poca/nulla esperienza.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Ele5 ha scritto:

A livello estetico credo che lui mi trovi carina ma finisce lì. A parte mettere likes alle mie foto non credo che stia li a a sbavarmi dietro. Anzi, davanti a me si mette sempre a guardare altre ragazze che passano davanti. Come ho risposto prima , lui credo che abbia canoni di selezione molto elevati per le donne. Quindi sicuramente ha puntato a qualcuna più in alto. Non è mai stato fidanzato, ho scoperto che in passato ha rifiutato un paio di ragazze e su Instagram segue tutte top model. Se è così non c'è speranza. A meno che appunto non lo faccio ubriacare..

.

Tipico ragionamento in cui una donna applica il suo modo di desiderare (femminile a podio) con quello maschile (differente a grappolo).

Il tizio potrebbe trovarti desiderabile E ANCHE desiderare le altre specie se belle.

Mi preoccuperei del contrario in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Comunque io conoscevo davvero un nerd cronico.. Tipo di quelli che collezionava pupazzi e giocava tutto il giorno a final fantasy.. Era abbastanza bruttino ma non cesso totale e con un po' di miglioramento ce l'avrebbe fatta a scopare (era vergine) o anche a fidanzarsi (conosceva molte cose come tutti i nerd). Il punto è che si fissava su ragazze tipo modelle irraggiungibili (per lui) oppure che lo rifiutavano. Giustamente diceva che non potevano piacergli le brutte ma almeno cercare persone normali e con qualche interesse in comune... 

Non penso sia questo il caso perché sicuramente parli di un ragazzo normale di 20 anni che pensa di avere tutto il tempo del mondo e ignaro di come vanno le cose punterà alla più carina del gruppo... A 30 ne riparliamo..sicuro ti scopi anche l'amica...

Pero è per dire che esistono anche persone evitanti e che vogliono stare senza esperienza per pretese assurde.. 

Magari non è detto eh, alla fine una persona o ti attrae o non è obbligato a farsela piacere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mylittlesunshine88Anche io ne ho conosciuto uno così, un ragazzo normale che se si fosse messo in tiro sarebbe stato anche un bel dire perché me lo ricordo in tuta, con una bella testa poi perché studiava al Polimi, nerdissimo, si fissò con una ragazza tutta disco, moda e GF, vederli "parlare" era una cosa assurda, sembrava l'interazione tra una scimmia e un elefante 😅

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè tutto non suona molto normale. Età? Lui ok a te piace ma è oggettivamente un bel ragazzo da rifiutare tipe? Certo si vede di tutto in giro, ma le tipe che ha rifiutato erano oggettivamente dei cessi? Cioè bisogna essere un po' più specifici. Il fatto che segua top model su instagram depone molto a suo sfavore.... mi sa tanto di nerd. 

Sì hai centrato. È un nerd e ha 24 anni. Questa cosa che appunto segue quel genere di ragazze su lì mi sta facendo in po' riflettere. Ma anche dal vivo come passa una qualsiasi ragazza si mette letteralmente a sbavare e la cosa mi infastidisce non poco. La sensazione che ho è che non abbia letteralmente mai avuto a che fare con una donna. Poi si atteggia a super uomo penso per mascherare. Non so è una ipotesi.  Le ragazze che ha rifiutato be' 2 erano abbastanza messe male..non lo biasimo. Un'altra era normale ma forse per i suoi standard sempre troppo in basso. Lui oggettivamente non è un dio. Viso normale, caruccio e fisico robustino/grassoccio. Però è molto vanitoso, si autocomplimenta pure da solo 🙃😲

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
3 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Si mi sembra il tipico caso di ragazzo normale e un po' nerd che sogna la hb 9 quando forse abbassando i canoni e guardandosi meglio intorno avrebbe oggettivamente più possibilità. Un po' un atteggiamento evitante delle relazioni. Ma avrà massimo 20 anni sarà l'ormone a chiamare... Aspetta qualche anno e o rimane nerd e si chiude in una stanza o inizierà per forza di cose ad abbassare gli standard..

Molte persone anche per immaturità fanno grossi errori di valutazione... 

Esattamente, mi sembra proprio che ambisca solo a quel genere e per questo si piange addosso. Al posto di trovare ragazze con i suoi interessi/carattere va a pescare tutte quelle che non lo calcolano di striscio, discotecare, trasgressive, che lo trattano male etc. Secondo me in fondo neanche vuole averla una ragazza se fa così. L'età giovane non penso che centri. Conosco diversi ragazzi di 20 anni che stanno con ragazze normalissime, anche i suoi amici stanno con ragazze semplici. È lui che è fissato. Non è che magari riesce ad eccitarsi solo con le top? Tu cosa consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...