Vai al contenuto

Mi ha friendzonata??! Come recuperare questa situazione?


Ele5

Messaggi raccomandati

Ele5
4 minuti fa, Sten ha scritto:

Si sono invertiti i ruoli

Penso che il problema sia tu e non lui 😄

Ahaha dici? Guarda anche io sono timida come ragazza 😁  però sul piano verbale lo cerco, mi mostro interessata. Probabilmente ha bisogno di più contatto a livello fisico altrimenti si cade in friendzone 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
33 minuti fa, Sten ha scritto:

Si sono invertiti i ruoli

Penso che il problema sia tu e non lui 😄

 

Però scusa se fosse interessato dovrebbe approfittarne quando gli scrivo tramite SMS/chat. Invece lì rimane impassibile, nonostante sia sempre io a cercarlo. Cioè dal vivo butta l'amo con contatto fisico e tutto il resto, poi sul piano scritto non si scompone di una virgola. Le 2 cose non coincidono

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
6 ore fa, Ele5 ha scritto:

 

Però scusa se fosse interessato dovrebbe approfittarne quando gli scrivo tramite SMS/chat. Invece lì rimane impassibile, nonostante sia sempre io a cercarlo. Cioè dal vivo butta l'amo con contatto fisico e tutto il resto, poi sul piano scritto non si scompone di una virgola. Le 2 cose non coincidono

Conta che può anche essere uno che semplicemente non ha voglia di usare i cellulare o che non è pratico nelle chat. Dal vivo dici che usa molto il contatto fisico, magari è una persona molto "fisica" e poco "verbale" e quindi nelle chat risulta freddo. Questa cosa della freddezza sul piano scritto succede(va) anche a me e me lo hanno fatto notare/me ne sono reso conto col tempo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mylittlesunshine88

Macché poco pratico figurati se a 18-20 anni non usano il cellulare... 

Insomma..com'è andata a finire? Vi siete rivisti? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ele5
Il 18/5/2020 alle 02:40 , Mylittlesunshine88 ha scritto:

Macché poco pratico figurati se a 18-20 anni non usano il cellulare... 

Insomma..com'è andata a finire? Vi siete rivisti? 

Non sta andando per niente come speravo. Da quando è finita la quarantena al posto di riavvicinarsi diciamo che si è allontanato del tutto. Io gli ho scritto per capire che aria tirasse ma lui impassibile come al solito. Anzi, mi sa che ho peggiorato le cose perché ha preso a ignorarmi del tutto 😩.  Probabilmente ha percepito l'interesse ma non contraccambia e ha la testa altrove. Ho avuto le risposte che cercavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

purtroppo quando una persona ti vede come un'amica onestamente non c'è nulla da fare...soprattutto quando si tratta di ragazzini.

In genere in età adulta, sui 30 anni, le cose cambiano molto (anche se non per tutti) però in teoria si guarda molto di piu' al fatto che una persona ti prenda di testa e se è carina ancora meglio...perchè capisci che sono quelle le relazioni piu' durature e che ti danno davvero qualcosa di profondo...certo una persona ti deve smuovere l'ormone chiaro ma quando hai avuto tante delusioni da strafighi/e poco maturi in qualche modo l'ormone ce lo dirigi verso persone con cui ci sia piu' un legame mentale. Secondo me non è difficile se una persona è carina e ci parli pure bene (cosa rara da trovare). 

Secondo me questo è un ragazzo troppo giovane per capire delle dinamiche delle relazioni adulte in cui dopo un lungo collaudo punti più alla qualità, però a prescindere non credo tu possa farci nulla in questa situazione.. peggioreresti le cose ad insistere. 

per quanto cerchiamo di analizzare qualsiasi cosa, l'attrazione resta sempre un mistero. 

Ho perso in passato anni a correre dietro ad un mio amico con cui comunque c'era anche dell'attrazione fisica (secondo me), ore al telefono, abbracci interminabili, sguardi ...tutte fantasie nella mia testa che non penso potrò mai capire. Sai com'è finita? che è andato a convivere con la prima oca che passava per il convento ... ma non lo giudico nel senso che anche se penso sia una persona immatura evidentemente non gli piacevo abbastanza.

Ti dirò solo quando sono riuscita ad andare oltre, ho ricominciato una storia d'amore davvero appagante e costruttiva. Quindi non tutto il male viene per nuocere, ti consiglio di cercare di distrarti e di dimenticarlo. Non fare l'errore di rimanere in amicizia per il momento perchè è ancora troppo "calda". Per quanto mi riguarda questo mio amico non l'ho piu sentito, non mi interessa sentirlo nel senso che quando si vuole qualcosa di piu' e si prova attrazione da una parte non ci può essere amicizia. Cosa ci dobbiamo raccontare?

Però insomma non è l'unico uomo rimasto e credimi che è bello anche sentirsi desiderate...

trova un uomo che ti sappia apprezzare davvero come donna e che ti faccia sentire appagata..

Un abbraccio 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...