Vai al contenuto

Come capire se interessi minimamente alle ragazze incrociate per strada o in sala al cinema?


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ok, per capire se piaci a una ragazza che conosco esistono 4737747373 segnali, invece per capire se interessi a una ragazza che incroci per strada come ti basi? Uno sguardo ricambiato? E poi nel caso ci dovesse essere come fai a tentare un approccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
Il 1/5/2020 alle 20:15 , MaxT1996 ha scritto:

Ok, per capire se piaci a una ragazza che conosco esistono 4737747373 segnali, invece per capire se interessi a una ragazza che incroci per strada come ti basi? Uno sguardo ricambiato? E poi nel caso ci dovesse essere come fai a tentare un approccio?

Non puoi saperlo, però questo non deve interessarti l'importante è che piaccia a te. 

Per l'approccio ci sono mille e una routine utili, dipende dalla situazione è con quale ti trovi maggiormente a tuo agio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 1/5/2020 alle 20:15 , MaxT1996 ha scritto:

Ok, per capire se piaci a una ragazza che conosco esistono 4737747373 segnali, invece per capire se interessi a una ragazza che incroci per strada come ti basi? Uno sguardo ricambiato? E poi nel caso ci dovesse essere come fai a tentare un approccio?

Se parli di strada, i classici ioi sono che ti guarda e/o si sistema i capelli quando le sei vicino....

Se non fa nulla di queste 2 cose, non ti ha nemmeno notato a livello estetico, al di la' che puoi cmq attaccare bottone

Modificato da ciccioman333
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

@Tokyo qui, per una volta, sarebbe interessante sentire il parere femminile a riguardo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
7 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

@Tokyo qui, per una volta, sarebbe interessante sentire il parere femminile a riguardo

Ovviamente come hai scritto tu la ragazza fa un piccolo gesto, comunque sostiene lo sguardo, magari facendo finta di mostrarsi disinteressata ma se ti lancia almeno due occhiate è interessata eccome! L’approccio meno stupido sarebbe chiedere un’informazione o comunque mai attaccare bottone con complimenti o affermazioni personali. Sempre valida la Richiesta di accendere, poi che io non fumi è un altro discorso 😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...