Vai al contenuto

scopamicizia oppure altro?


dorotea

Messaggi raccomandati

kactus76

Vedi tu...a me sembra il classico tipo che promette e promette poi non mantiene e si fa i fattacci suoi. Cosi facendo ti tiene buona x il sesso. Prova a guardare come si evolve la situazione ma fossi in te dopo un pó se vedi che lui non si vuole impegnare o accetti la cosa o devi tagliare...quello che non devi fare è subire tutti i suoi comodi per paura di perderlo. Sarebbe una sciocchezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorotea

io ora vedrò come andrà a fine sta storia sono 6 mesi che continuiamo sta cosa al momento me lo godo se poi troverò uno che mi fa perdere del tutto la testa sono ben felice io già le ho messo le cose in chiaro che se troverò un altro tra me e lui finisce tutto solo amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

dorotea

aggiornamenti di ieri.Dopo tanto tempo mi viene a trovare un mio ex ragazzo il mio primo amore cosa è successo ovviamente e venuto in negozio da noi e fin qui tutto bene ad un certo punto io lo accompagno alla fermata e li e scattato un bacio,quando sono tornata dal mio ex scopamico si è ingelosito ha saputo che mi sono baciata con lui ha fatto il fini mondo e oggi e ancora incazzato con me non mi rivolge la parola ne nulla è glaciale perchè questo comportamento?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
3 ore fa, dorotea ha scritto:

aggiornamenti di ieri.Dopo tanto tempo mi viene a trovare un mio ex ragazzo il mio primo amore cosa è successo ovviamente e venuto in negozio da noi e fin qui tutto bene ad un certo punto io lo accompagno alla fermata e li e scattato un bacio,quando sono tornata dal mio ex scopamico si è ingelosito ha saputo che mi sono baciata con lui ha fatto il fini mondo e oggi e ancora incazzato con me non mi rivolge la parola ne nulla è glaciale perchè questo comportamento?

@dorotea anch io ho avuto in passato situazioni dove c era il sesso  tutt ora uno prova a avere una storia di sesso con me..    devi distinguere il volere davvero una persona perchè sai  che quella rispecchia il tuo canone di donna  o provarci con una persona perchè gli dispiace perdere il suo gioco   lo devi sapere tu questo  nessuno puo dirti quello che e giusto o sbagliato.... 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

A me sembrate trogloditi alla grande, tutti e due. Con la differenza che lui é più furbo, perché ti fa credere di tenerci e tu ci caschi, quando la sua non mi sembra altro che possessione. Che non é amore, né altro di cui ti sei illusa. Gli dà fastidio se ti scopi altri, ma per orgoglio suo, non perché oddioh sei l'amore della sua vita. Se lui abbia altre non lo so, può anche essere di no, ma non significa che voglia qualcosa di serio con te per questo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorotea
1 ora fa, Lea ha scritto:

A me sembrate trogloditi alla grande, tutti e due. Con la differenza che lui é più furbo, perché ti fa credere di tenerci e tu ci caschi, quando la sua non mi sembra altro che possessione. Che non é amore, né altro di cui ti sei illusa. Gli dà fastidio se ti scopi altri, ma per orgoglio suo, non perché oddioh sei l'amore della sua vita. Se lui abbia altre non lo so, può anche essere di no, ma non significa che voglia qualcosa di serio con te per questo.

coniderando che quando lui aveva sottotiro una li ha dato proprio il classico due,e lui è un donnaiolo ma ultimamente si è chiuso solo con me io ovviamente solo con lui ma ultimamente mi sto sentendo e vedendo con altri ieri con questo cho avuto una brutta litigata,li ho detto decidi che vuoi fare mi vuoi solo per scopare oppure vuoi altro?tu lo sai che sono innamorata di te ma se non vuoi darmi ciò che io voglio quella e la porta non mi ha risposto.dato che lavoriamo assieme oggi non ci siamo per niente parlati tutti e due con il muso lungo vedremo come finirà sta storia ma io sono decisa a voltare pagina perchè per il culo non mi ci deve prendere nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

E allora fallo tanto con questo non ci cavi un ragno dal buco a parte il sesso ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...