Vai al contenuto

Sposare (o convivere con) una straniera


Bismuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, Alexis2 said:

Non ti facevo così poetico

Invece lo sono.

Durante una gara di rutti ho persino recitato Montale.

Fui applaudito da una folla di ubriachi che non avevano mai sentito una poesia recitata ruttando. Il più ubriaco si è avvicinato a me e prima di svenire mi disse di essere rimasto commosso dalla mia sensibilità.

5 minutes ago, Alexis2 said:

In ogni caso sì sono d'accordo

Ti ho beccata nella tua giusta fase lunare evidentemente 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Invece lo sono.

Durante una gara di rutti ho persino recitato Montale.

.. e mi citi pure Montale 😍

 

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ti ho beccata nella tua giusta fase lunare evidentemente 😁

Non scherziamo su certe fasi😩

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Alexis2 said:

. e mi citi pure Montale 😍

Ebbene sì, sono pieno di sorprese 😛

9 minutes ago, Alexis2 said:

Non scherziamo su certe fasi😩

Guarda che, da uomo, le conosco piuttosto bene in qualità di parte lesa 😅

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 3/5/2020 alle 19:44 , Bismuto ha scritto:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di 28 anni e avrei intenzione in futuro di inserirmi in una relazione stabile con una donna straniera, possibilmente non di cultura occidentale: questo perchè sono sempre stato affascinato dai substrati culturali molto diversi da quello italiano. Mi consigliereste di cercare una partner (a scopo matrimonio o, quantomeno, convivenza) di quale area del mondo? La mia donna ideale dovrebbe rapportarsi con dolcezza e disponibilità con me, ma al tempo stesso essere ricca di inventiva e di stimoli intellettuali (quindi con "dolcezza e disponibilità" non intendevo assolutamente sottomissione o atteggiamento troppo dimesso). A livello sessuale, è secondo me essenziale che abbia un appetito non indifferente, ma al tempo stesso non deve essere troppo volgare: la vorrei composta e non troppo esplicita nella vita quotidiana fuori dalle lenzuola, ma calda e passionale a letto, senza particolari tabù (che facesse un po' di tutto, si lasciasse fare un po' di tutto e si divertisse "giocando" con me).

 

Esiste una cultura, in giro per il mondo (escludendo solo Europa occidentale e Nordamerica), che secondo voi porta più frequentemente le ragazze e le donne ad esprimere le caratteristiche che ho descritto? Vi ringrazio in anticipo! 🙂

Per modus operandi, mi ricordi (seppure alla lontana) un vecchio utente: un tale Zepar, poi bannato, che SPERO fosse un troll per i concetti che esprimeva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 3/5/2020 alle 19:44 , Bismuto ha scritto:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di 28 anni e avrei intenzione in futuro di inserirmi in una relazione stabile con una donna straniera, possibilmente non di cultura occidentale: questo perchè sono sempre stato affascinato dai substrati culturali molto diversi da quello italiano. Mi consigliereste di cercare una partner (a scopo matrimonio o, quantomeno, convivenza) di quale area del mondo? La mia donna ideale dovrebbe rapportarsi con dolcezza e disponibilità con me, ma al tempo stesso essere ricca di inventiva e di stimoli intellettuali (quindi con "dolcezza e disponibilità" non intendevo assolutamente sottomissione o atteggiamento troppo dimesso). A livello sessuale, è secondo me essenziale che abbia un appetito non indifferente, ma al tempo stesso non deve essere troppo volgare: la vorrei composta e non troppo esplicita nella vita quotidiana fuori dalle lenzuola, ma calda e passionale a letto, senza particolari tabù (che facesse un po' di tutto, si lasciasse fare un po' di tutto e si divertisse "giocando" con me).

 

Esiste una cultura, in giro per il mondo (escludendo solo Europa occidentale e Nordamerica), che secondo voi porta più frequentemente le ragazze e le donne ad esprimere le caratteristiche che ho descritto? Vi ringrazio in anticipo! 🙂

Vuoi rovinarti la vita, va bene, è un modo come un altro per esprimere il proprio senso di esistere

A questo punto perchè non farlo in maniera più divertente?

Alcool, droga, veganesimo, dilapidare tutti i tuoi averi in vacanze di lusso e puttane, indebitarsi con la mafia..

Insomma, ci sono un sacco di vie più o meno piacevoli: il matrimonio a parer mio lo lascerei proprio per ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 11/5/2020 alle 22:05 , Outsider ha scritto:

veganesimo

E dove sta il divertimento qui?😂

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...