Vai al contenuto

Supporto


int27b

Messaggi raccomandati

kevn

secondo me già col fatto di falre decidere tante cose sembra che tu penda dalle sue labbra, e credo questo nn sia una buona cosa visto che credo dovrebbe essere il contrario, falle capire con chi ha a che fare..sei tu che devi scegliere una data e cercare di uscire con la hb in quella data...

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

Tieni conto che io ho dato una data precisa.....

Lei mi ha dato anche le motivazioni ... e sono reali...

Comunque non credere che io dipenda da lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Salve ragazzi io sono nuovo del forum ma seguo l'arte dei pua già da qualche mese. Per quanto riguarda questo post ho da dire alcune cose:

1) condivido che un SI detto da una donna può non aver alcun valore... Un bel modo per dire "SI basta che ti togli dalle balle"...Alla fine se ti avesse detto no avresti iniziato a chiederle perchè ... e le donne odiano dover dar spiegazioni (probabilmente anche noi uomini)

2) se ti fosse data un'altra chance io direi di capire cosa effettivamente vuole da suo "lui ideale"...Credo che la routine di rispecchiamento sulla base dei suoi valori citata da duke_fleed sia eccellente come idea.

3) Credo sia conveniente stupirla...probabilmente ilb acio l'ha infastidita visto che in qualche modo se lo aspettava...

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

:rolleyez: Va be... ieri sera ci siamo visti a ballare...

Io ero con la mia compagnia di amici e amiche... LEI con i suoi compagni di scuola di ballo

Praticamente non mi ha neppure cagato... Le ho chiesto un'unica conferma.. "Ce l'hai con me?" Non avrei motivo al momento non hai ancora fatto nulla di male per averla con te....

Sinceramente mi ha rotto un pò perchè forse dovevo lasciare più tempo dal secondo incontro a richiamarla... che dite....??

Praticamente ha vinto lei...(Inesperienza, mi faccio fregare sempre nello stesso punto.. una volta che le cose cominciano ad andare faccio qualche passo di troppo e le HB scappano) . SGRIDATEMI!!!

Chiamandola fra 15-20 giorni secondo voi è possibile aprire un altro frame...

O un vero seduttore lascia perdere anche se è la HB che vuole conquistare...

Nel frattempo aprirò con altre HB... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Praticamente non mi ha neppure cagato... Le ho chiesto un'unica conferma.. "Ce l'hai con me?"

MAIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

Non avrei motivo al momento non hai ancora fatto nulla di male per averla con te....

Ho ricevuto la stessa risposta... 5 anni fa... che gran cazzata che ho fatto..! Che vuoi che ti risponda? Non e' mica un essere "razionale" nel senso stretto... :D avra' migliaia di cazzi suoi e un'altro migliaio di motivi scatenati indirettamente da te... ma non ne discutera' con te. Forse neanche con se stessa, e andra' per istinto.

Praticamente ha vinto lei...(Inesperienza, mi faccio fregare sempre nello stesso punto.. una volta che le cose cominciano ad andare faccio qualche passo di troppo e le HB scappano) .

DHV, C&F, feel good in your own skin, be an alpha male!

Chiamandola fra 15-20 giorni secondo voi è possibile aprire un altro frame...

Dipende da come ti senti tu...e quindi da come appari all'esterno.

O un vero seduttore lascia perdere anche se è la HB che vuole conquistare...

Nel frattempo aprirò con altre HB... :rolleyez:

Appunto, GFTOW cosi' ti riprendi e se te ne importera' ancora potrai ripresentarti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Praticamente non mi ha neppure cagato... Le ho chiesto un'unica conferma.. "Ce l'hai con me?" Non avrei motivo al momento non hai ancora fatto nulla di male per averla con te....

Te l'avevo detto sei cascato come una pera nel suo frame....

Praticamente ha vinto lei...(Inesperienza, mi faccio fregare sempre nello stesso punto.. una volta che le cose cominciano ad andare faccio qualche passo di troppo e le HB scappano) . SGRIDATEMI!!!

Vinto???? Sei solo ferito nel tuo orgoglio di Maschio.

Chiamandola fra 15-20 giorni secondo voi è possibile aprire un altro frame...

O un vero seduttore lascia perdere anche se è la HB che vuole conquistare...

Ti ha etichettato amico mio!

Si ti ha messo addosso una bella etichetta con su scritto EQUAL in pratica

"ha deciso" che sei uno dei tanti.

Adesso cambiare questa sua opinione su di te nn è impossibile ma neanche

facile.

Chiamarla subito o fra 15 giorni e fuori discussione sei troppo emotivamente

coinvolto (ti brucia e aihme nn c'è in farmacia una pomata per questo tipo di

scottature).

Un consiglio NEXT e fatti un bel nodo al fazzoletto....

Così ci ripasserai quando avrai più esperienza! (se ne avrai ancora voglia ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

Si sono d'accordo sono caduto nel suo frame....

Più che essere coinvolto sono arrabbiato per aver sbagliato a cadere nel suo frame

Visto che far cambiare idea DI ESSERE ETICHETTATO AMICO MIO non risulta un'operazione impossibile quale potrebbe essere un'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...