Vai al contenuto

Approccio per strada


chrickk

Messaggi raccomandati

Nzop
14 minuti fa, chrickk ha scritto:

Ma quindi quando il virus sarà finito ho qualche possibilità di approcciare per strada che sia a Verona o Milano o non c'è niente da fare?

Street game solo a Milano al limite, a Verona potresti fare day game contestuale se proprio vuoi (negozi, biblioteche)

Dipende anche dalla tua estetica, sotto il 5.5 non combini nulla in approccio live

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, chrickk ha scritto:

Ma quindi quando il virus sarà finito ho qualche possibilità di approcciare per strada che sia a Verona o Milano o non c'è niente da fare?

Nessuno ti vieta di aprocciare per strada. che ne sappiamo delle possibilità che hai se nemmeno ti abbiamo visto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Anche io abito a Verona e non mi sento di dire che sia da abbandonare. Secondo me è da fare assolutamente quando si tornerà alla normalità o quasi. Io credo che un approccio ben fatto abbia delle possibilità di successo in qualsiasi città. Prendi la mia opinione con le pinze perché la mia esperienza sul campo è ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, RickSanchez ha scritto:

Io credo che un approccio ben fatto abbia delle possibilità di successo in qualsiasi città.

Bisogna solo essere perseveranti, fare almeno 100 approcci la settimana. I migliori opener da usare sono gli opinion opener come ad esempio la ragazza gelosa, in alternativa puoi usare la routine del cubo che quando finirà la quarantena userò sulle 2003

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Bisogna solo essere perseveranti, fare almeno 100 approcci la settimana. I migliori opener da usare sono gli opinion opener come ad esempio la ragazza gelosa, in alternativa puoi usare la routine del cubo che quando finirà la quarantena userò sulle 2003

Non dimentichiamoci che viene ancora meglio nelle province con 30.000 abitanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 5/5/2020 alle 17:49 , chrickk ha scritto:

L'approccio per strada con una sconosciuta può funzionare? Le ragazze sono più diffidenti quando sono sconosciute e in genere reagiscono male agli approcci. Tra l'altro tanti dicono che l'approccio a freddo non serve a niente. Qualcuno è mai riuscito a concludere qualcosa con una ragazza approcciata per strada a random? E prima quanti rifiuti ha preso?

sono tra le persone piu indicate qui dentro a parlarti di questo argomento e ti dico già 2 cose in croce . 

1) le tue domande  sono prive di senso , poiché non hai fornito nulla del contesto

2) dove ti trovi ?

3) ma proprio visto che sei uno nuovo , ti dico già di lasciar stare per adesso con questa situazione non è il caso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Bah vi dico un po' di esperienze di approccio street mie vissute pre covid ovviamente :

1) tipa seduta su una panchin che leggeva un libro, io arrivo e mi siedo alla panchina di fronte, banale domanda "ciao, ti vedo molto presa dal libro, di cosa parla? " e da li bal bla bla, scambio di numeri cell e successivi appuntamenti ( solo che non mi piaceva poi tutto sto gran che e a parte qualche toccatina non sono andato più in la )

2) tipe sdraiate al parco a prendere il sole o cazzeggiare, ci passo vicino e attacco bottone con scuse banalissime: hai da accendere ? attenta che poco vicino c'erano dei vetri per terra o altre cazzate.

Sempre cmq all'aperto, no biblioteche o luoghi chiusi. Età over 40 cmq.

In tempi di covid sono cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Adesso sono in piazza erbe, due set da aprire ma non trovo il coraggio. Non riesco neanche a capire cosa mi blocca. Quindi se riesci ad aprire, al di là delle città, sei 100 km avanti a me

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, RickSanchez ha scritto:

Adesso sono in piazza erbe, due set da aprire ma non trovo il coraggio. Non riesco neanche a capire cosa mi blocca. Quindi se riesci ad aprire, al di là delle città, sei 100 km avanti a me

Ricordati la regola dei 3 secondi. Vai da loro e di " ciao ". A cosa dire ci penserai dopo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
57 minuti fa, RickSanchez ha scritto:

Adesso sono in piazza erbe, due set da aprire ma non trovo il coraggio. Non riesco neanche a capire cosa mi blocca. Quindi se riesci ad aprire, al di là delle città, sei 100 km avanti a me

Lascia perdere. Vai solo di chat game, questa è la via nel 2020 se si vuole scopare molto, lo street e il day game al giorno d'oggi lasciali a chi si vuole complicare inutilmente la vita

Modificato da Nzop
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...