Vai al contenuto

Approccio per strada


chrickk

Messaggi raccomandati

RickSanchez
13 ore fa, Nzop ha scritto:

Lascia perdere. Vai solo di chat game, questa è la via nel 2020 se si vuole scopare molto, lo street e il day game al giorno d'oggi lasciali a chi si vuole complicare inutilmente la vita

Ci sta il tuo punto di vista. Io ho fatto un profilo Instagram due settimane fa per provare la strada che dici. Ho scritto a tre ragazze e solamente con una c'è stata una conversazione anche carina ma finita con una sua non risposta. In realtà il discorso dello street è un mio sogno, quello di non aver più paura di aprire una ragazza che mi piace

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io sono invece dell'idea che chi si butta solo sui social è perchè ha dei limiti nella vita reale.

Come tutte le cose ci vuole la via di mezzo, sia il social che per strada ( se capita ), ma soprattutto allargare la propria cerchia sociale, che sia un gruppo facebook o di conoscenze reali.

Ma il vero scoglio è che ognuno ha i suoi paletti e trovare gente un minimo compatibile e tollerante l'uno con gli altri è un'impresa oggigiorno.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Io sono invece dell'idea che chi si butta solo sui social è perchè ha dei limiti nella vita reale.

Come tutte le cose ci vuole la via di mezzo, sia il social che per strada ( se capita ), ma soprattutto allargare la propria cerchia sociale, che sia un gruppo facebook o di conoscenze reali.

Ma il vero scoglio è che ognuno ha i suoi paletti e trovare gente un minimo compatibile e tollerante l'uno con gli altri è un'impresa oggigiorno.

Nel mio caso i paletti interni mi hanno impedito di avere maggiori risultati in tutti i campi della vita. In vita mia ho scopato con 14 ragazze, un numero ridicolo per questo secolo che mi vergogno pure scrivere qui. Ma la cosa più triste è stata perdere decine e decine di occasioni di figa lanciata in faccia con la pala solo per paura, il non essere mai andato da una ragazza che mi piaceva per paura, paura che non so neanche decifrare. I paletti con gli altri, il non capirli e non fare nulla per comprenderli. I paletti mi hanno lasciato incollato al suolo ad osservare gli altri volare. Quindi a prescindere dal covid o dalla forza dei social bisogna mettersi in gioco per superare i blocchi che abbiamo, secondo me il numero di abitanti(a patto di non vivere in un paesello), il fatto di avere una spalla, la tipologia di città etc sono tutte bugie che ci raccontiamo per non guardare in faccia la realtà e io sono il primo a farlo. Ieri sono tornato a casa sconfitto, oggi però è un altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 ora fa, RickSanchez ha scritto:

Ci sta il tuo punto di vista. Io ho fatto un profilo Instagram due settimane fa per provare la strada che dici. Ho scritto a tre ragazze e solamente con una c'è stata una conversazione anche carina ma finita con una sua non risposta. In realtà il discorso dello street è un mio sogno, quello di non aver più paura di aprire una ragazza che mi piace

Su Instagram almeno un 300 follower e foto dove sei venuto bene per iniziare a rimorchiare, altrimenti è tempo perso, su Tinder bastano belle foto. In chat ripaga molto aprire più tipe contemporaneamente (anche 10 per dire). Quanti anni hai?

Lo street game col covid è follia comunque, non lo faceva nessuno praticamente pure pre virus infatti è considerato un game pressochè morto

Tieni conto che avendo scopato 14 ragazze sei già di parecchio sopra alla media di scopate dell'italiano medio, (2/3 in tutta la sua vita), basta vedere tutti gli incel vergini che ci sono in giro, ne ho anche tanti di conoscenti così a 20 anni

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
Il 11/5/2020 alle 10:47 , Nzop ha scritto:

Su Instagram almeno un 300 follower e foto dove sei venuto bene per iniziare a rimorchiare, altrimenti è tempo perso, su Tinder bastano belle foto. In chat ripaga molto aprire più tipe contemporaneamente (anche 10 per dire). Quanti anni hai?

Lo street game col covid è follia comunque, non lo faceva nessuno praticamente pure pre virus infatti è considerato un game pressochè morto

Tieni conto che avendo scopato 14 ragazze sei già di parecchio sopra alla media di scopate dell'italiano medio, (2/3 in tutta la sua vita), basta vedere tutti gli incel vergini che ci sono in giro, ne ho anche tanti di conoscenti così a 20 anni

Sperando che la statistica che hai menzionato sia realistica mi sento un po'meno un fallimento come seduttore. Al momento ho due tre foto e 40 follower, ieri ho scritto ad una tizia che mi ha risposto e abbiamo parlato due orette seguite dal suo segui. Credo che tu abbia ragione sul discorso social. Vedremo con questa perché le altre due dopo delle conversazioni serrate nei tempi di risposta non mi hanno più risposto. Sicuramente ho sbagliato io ad impostare la conversazione. Quantomeno mi sembra di cavarmela con gli opener. Dovrei anche investire sulle foto perché non sono molto fotogenico e sui follower come dici tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 11/5/2020 alle 09:54 , TheLastNinja ha scritto:

Io sono invece dell'idea che chi si butta solo sui social è perchè ha dei limiti nella vita reale.

 

I social sono la vita reale. La dualità vita reale/social è roba degli anni 90, quando su internet c'era pochissima gente, in buona parte disadattati vari. Nel 2020 sono tutti online, pure i 60enni che incontri di solito al bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

I social sono la vita reale. La dualità vita reale/social è roba degli anni 90, quando su internet c'era pochissima gente, in buona parte disadattati vari. Nel 2020 sono tutti online, pure i 60enni che incontri di solito al bar.

Esatto! I social sono parte fondamentale delle vite di un sacco di persone nel 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
36 minuti fa, RickSanchez ha scritto:

Sperando che la statistica che hai menzionato sia realistica mi sento un po'meno un fallimento come seduttore. Al momento ho due tre foto e 40 follower, ieri ho scritto ad una tizia che mi ha risposto e abbiamo parlato due orette seguite dal suo segui. Credo che tu abbia ragione sul discorso social. Vedremo con questa perché le altre due dopo delle conversazioni serrate nei tempi di risposta non mi hanno più risposto. Sicuramente ho sbagliato io ad impostare la conversazione. Quantomeno mi sembra di cavarmela con gli opener. Dovrei anche investire sulle foto perché non sono molto fotogenico e sui follower come dici tu

Sì credimi, c'è molta gente che se conoscesse l'esistenza del forum dei brutti si iscriverebbe ma non perché realmente brutta ma per il fatto che non cava un ragno dal buco con le donne, addossando tutta la colpa di questi insuccessi al loro aspetto estetico, quando non è così. Oppure ci sono i normaloidi (esteriormente) vergini che pagano migliaia di euro per corsi di seduzione.

Poi ovvio, ci sono anche i brutti veri che hanno davvero pochissime speranze (a meno che non diventino ricchi) però questi sono una percentuale piccolissima in tutta Italia.

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
6 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

I social sono la vita reale. La dualità vita reale/social è roba degli anni 90, quando su internet c'era pochissima gente, in buona parte disadattati vari. Nel 2020 sono tutti online, pure i 60enni che incontri di solito al bar.

E' assuefazione di comunicare senza vedersi, eccitarsi solo all'idea di trovare ed idealizzare qualcuno perchè so rifiuta la realtà, sui social tutte coraggiosi/e e intraprendenti, poi li incontri e al 80% ti fanno cadere i coglioni.

Almeno per strada non perdi tempo, vai diretto.

Cmq io adoravo gli anni 90, tu in quell'epoca eri pischello chetelodicoafare.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Almeno per strada non perdi tempo, vai diretto.

 

vero, il rifiuto lo prendi violento e tutto in faccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...