Vai al contenuto

Approccio per strada


chrickk

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
17 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 

@Roose Bolton è un pezzo di tempo che pensavo di scrivere un manuale sul day game e lasciarlo alla community.... sarebbe una cosa molto bella da fare.

sarebbe molto interessante leggere un manuale del genere, anche perchè sicuramente sei molto più competente tu che i vari cazzari e pagliacci che hanno pubblicato il solito manualetto fuffa che promette di scoparsi centinaia di modelle senza sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Secondo me non ha alcun senso avere una posizione assoluta. A maggior ragione se prendiamo un concetto economico come la diversificazione dell'investimento, puntare tutto sul virtual o sullo street non ha senso. Meglio coltivare entrambi. Poi se pensiamo che la maggior parte delle relazioni nascono dalla condivisione di uno stesso contesto sociale, come diceva qualcuno sopra, ancora meglio sarebbe crearsi più gruppi sociali

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
17 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

sarebbe molto interessante leggere un manuale del genere, anche perchè sicuramente sei molto più competente tu che i vari cazzari e pagliacci che hanno pubblicato il solito manualetto fuffa che promette di scoparsi centinaia di modelle senza sforzo.

infatti , guarda appena posso lo metto in cantiere , sarebbe un lavoro degno di nota e soprattutto utile per un contesto tutto italiano.

Non di avere la verità in tasca ma qualcosina , 2 o 3 cose in croce del day game le ho comprese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Leon9
Il 10/5/2020 at 17:47, Roose Bolton ha scritto:

Bisogna solo essere perseveranti, fare almeno 100 approcci la settimana. I migliori opener da usare sono gli opinion opener come ad esempio la ragazza gelosa, in alternativa puoi usare la routine del cubo che quando finirà la quarantena userò sulle 2003

Scusa l'ignoranza, ma cos'è la routine del cubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, Leon9 ha scritto:

Scusa l'ignoranza, ma cos'è la routine del cubo?

https://www.italianseduction.club/forum/t-26064-routine-cubo/?do=findComment&comment=1187833

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

A leggere i messaggi che venivano scritti qui una decina d'anni fa c'è da rabbrividire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
17 minuti fa, mrjako ha scritto:

A leggere i messaggi che venivano scritti qui una decina d'anni fa c'è da rabbrividire

il lato positivo è che la maggior parte dei forumisti non ha mai messo in pratica quelle stronzate

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 5/10/2020 at 5:47 PM, Roose Bolton said:

Bisogna solo essere perseveranti, fare almeno 100 approcci la settimana

Io vivo in una piccola realtà e 100 alla settimana li raggiungo solo se ci infilo anche uomini, vecchietti/e e animali domestici e randagi.

Comunque al di là della perseveranza ci sono due scuole di pensiero che fanno a cazzotti tra di loro: 1- la perseveranza; 2- qualcosa di bello accade sempre quando non te lo aspetti.

La perseveranza indica che tu vuoi qualcosa e provi e riprovi finché la ottieni, la seconda teoria invece impone di star fermi, farsi trascinare dalle onde e poi aspettare la situazione più semplice possibile.

Esempio su teoria 1: ci provo con 100 ragazze in un anno e per la legge dei grandi numeri una la becco di sicuro.

Esempio su teoria 2: non ci provo con nessuna ma quando trovo la tipa (magari passano persino anni) che mi approccia, allora la chiudo perché è facile, lei è già predisposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...