Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
3 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Parere, Le critiche sono aperte........:)

se fai pochi match la biografia sicuro non c'entra. Se non piaci in foto non viene manco letta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 5/5/2020 alle 18:24 , MeMiceElf ha scritto:

Tinder, Badoo e Lovoo.

Sostituisci Badoo con Once.. me ne hanno parlato bene

 

Come dice @Roose Bolton ... cura le foto... in effetti la descrizione è secondaria

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Tinder ormai è merda che cola, seriamente.

LETTERALMENTE ogni match che faccio è una tipa che nella bio scrive il suo profilo instagram.

Buono solo nelle grandi città per le tipe in erasmus, per il resto si deve tornare in real

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
29 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Tinder ormai è merda che cola, seriamente.

LETTERALMENTE ogni match che faccio è una tipa che nella bio scrive il suo profilo instagram.

Buono solo nelle grandi città per le tipe in erasmus, per il resto si deve tornare in real

Cavolo, due/tre mesi fa me lo hai consigliato in una discussione 😂😂

 

Comunque hai ragione... Dopo un mesetto mi sono accorto che non c'è ricambio e che le uniche che becchi hanno il profilo Tinder solo per far crescere i follower del profilo Instagram 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
26 minutes ago, Micerino said:

Cavolo, due/tre mesi fa me lo hai consigliato in una discussione 😂😂

 

Comunque hai ragione... Dopo un mesetto mi sono accorto che non c'è ricambio e che le uniche che becchi hanno il profilo Tinder solo per far crescere i follower del profilo Instagram 

Due tre mesi fa venivo da 2 tipe pescate da tinder ma purtroppo era già in fase calante.

Chi lo ha usato nel 2015/16 racconta di cose epiche.

Oggi purtroppo è mega inflazionato e non è neanche più un discorso di devi essere strafigo eccetera è che proprio le tipe non sono lì per scopare, pure se sei brad pitt. Vogliono i follower

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Due tre mesi fa venivo da 2 tipe pescate da tinder ma purtroppo era già in fase calante.

Chi lo ha usato nel 2015/16 racconta di cose epiche.

Oggi purtroppo è mega inflazionato e non è neanche più un discorso di devi essere strafigo eccetera è che proprio le tipe non sono lì per scopare, pure se sei brad pitt. Vogliono i follower

Io sono riuscito ad ottenere due appuntamenti (andati male alla fine e bla bla), tre numeri e poi basta. 

Il mio tinder è entrato in fase calante dopo Pasqua. 

Ho usato la funzione passport (o come si chiama) in Russia e paesi dell'est ed ho avuto una ventina di match che però sono fine a se stessi. 

Per quanto riguarda le altre app... Lasciamo stare va. 

 

Ho usato Lovoo (avevo un appuntamento futuro con una ragazza ma poi mi ha bloccato perché voleva fare videochiamate di 4 ore tutti i giorni e mi ero stancato), Badoo (la merda) e once (inutile). 

 

Quindi fuffa.. Su tinder non ho più risultati perché anche se cancello l'account e lo rifaccio, le ragazze sono sempre le stesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Dopo un mesetto mi sono accorto

Scusate ma in che città/zona siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

È proprio il periodo, io abito in una grande città, ho rifatto l’account giusto per curiositá, qualche match da qualche 5.5-6 per il resto zero. Molto meglio prima della quarantena, ora non si puó usare. Tempo perso

Modificato da Alessio.97
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, Alessio.97 ha scritto:

È proprio il periodo, io abito in una grande città, ho rifatto l’account giusto per curiositá, qualche match da qualche 5.5-6 per il resto zero. Molto meglio prima della quarantena, ora non si puó proprio usare

Boh.... strano... in teoria le tipe durante la quarantena credevo ci si attaccassero stile sanguisuga

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Boh.... strano... in teoria le tipe durante la quarantena credevo ci si attaccassero stile sanguisuga

Parlo del post 4 maggio. In quarantena sì, ma di italiane ne matchavi pochissime, capitavano solo profili di straniere col passaporto. Italiane forse 1 su 20 e non scherzo. Qualcuna l’ho matchata e ci ho parlato, anche una veramente bella, ma non ho voglia di perdere tempo appresso alle ritardate, soprattutto in quarantena. Un’altra se n’è tornata nella sua cittá dopo il 4 maggio quindi niente

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...