Jump to content

Esperienze con Tinder...e simili

MeMiceElf
 Share

Recommended Posts

Roose Bolton
3 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Parere, Le critiche sono aperte........:)

se fai pochi match la biografia sicuro non c'entra. Se non piaci in foto non viene manco letta.

• Mi piace! 2

Thetraveller87
Il 5/5/2020 alle 18:24 , MeMiceElf ha scritto:

Tinder, Badoo e Lovoo.

Sostituisci Badoo con Once.. me ne hanno parlato bene

Come dice @Roose Bolton ... cura le foto... in effetti la descrizione è secondaria

fffff98

Tinder ormai è merda che cola, seriamente.

LETTERALMENTE ogni match che faccio è una tipa che nella bio scrive il suo profilo instagram.

Buono solo nelle grandi città per le tipe in erasmus, per il resto si deve tornare in real

• Mi piace! 3

Micerino
29 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Tinder ormai è merda che cola, seriamente.

LETTERALMENTE ogni match che faccio è una tipa che nella bio scrive il suo profilo instagram.

Buono solo nelle grandi città per le tipe in erasmus, per il resto si deve tornare in real

Cavolo, due/tre mesi fa me lo hai consigliato in una discussione 😂😂

Comunque hai ragione... Dopo un mesetto mi sono accorto che non c'è ricambio e che le uniche che becchi hanno il profilo Tinder solo per far crescere i follower del profilo Instagram 

• Mi piace! 3

fffff98
26 minutes ago, Micerino said:

Cavolo, due/tre mesi fa me lo hai consigliato in una discussione 😂😂

Comunque hai ragione... Dopo un mesetto mi sono accorto che non c'è ricambio e che le uniche che becchi hanno il profilo Tinder solo per far crescere i follower del profilo Instagram 

Due tre mesi fa venivo da 2 tipe pescate da tinder ma purtroppo era già in fase calante.

Chi lo ha usato nel 2015/16 racconta di cose epiche.

Oggi purtroppo è mega inflazionato e non è neanche più un discorso di devi essere strafigo eccetera è che proprio le tipe non sono lì per scopare, pure se sei brad pitt. Vogliono i follower

Micerino
9 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Due tre mesi fa venivo da 2 tipe pescate da tinder ma purtroppo era già in fase calante.

Chi lo ha usato nel 2015/16 racconta di cose epiche.

Oggi purtroppo è mega inflazionato e non è neanche più un discorso di devi essere strafigo eccetera è che proprio le tipe non sono lì per scopare, pure se sei brad pitt. Vogliono i follower

Io sono riuscito ad ottenere due appuntamenti (andati male alla fine e bla bla), tre numeri e poi basta. 

Il mio tinder è entrato in fase calante dopo Pasqua. 

Ho usato la funzione passport (o come si chiama) in Russia e paesi dell'est ed ho avuto una ventina di match che però sono fine a se stessi. 

Per quanto riguarda le altre app... Lasciamo stare va. 

Ho usato Lovoo (avevo un appuntamento futuro con una ragazza ma poi mi ha bloccato perché voleva fare videochiamate di 4 ore tutti i giorni e mi ero stancato), Badoo (la merda) e once (inutile). 

Quindi fuffa.. Su tinder non ho più risultati perché anche se cancello l'account e lo rifaccio, le ragazze sono sempre le stesse. 

Thetraveller87
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Dopo un mesetto mi sono accorto

Scusate ma in che città/zona siete?

Alessio.97

È proprio il periodo, io abito in una grande città, ho rifatto l’account giusto per curiositá, qualche match da qualche 5.5-6 per il resto zero. Molto meglio prima della quarantena, ora non si puó usare. Tempo perso

Edited by Alessio.97

Thetraveller87
Adesso, Alessio.97 ha scritto:

È proprio il periodo, io abito in una grande città, ho rifatto l’account giusto per curiositá, qualche match da qualche 5.5-6 per il resto zero. Molto meglio prima della quarantena, ora non si puó proprio usare

Boh.... strano... in teoria le tipe durante la quarantena credevo ci si attaccassero stile sanguisuga

Alessio.97
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Boh.... strano... in teoria le tipe durante la quarantena credevo ci si attaccassero stile sanguisuga

Parlo del post 4 maggio. In quarantena sì, ma di italiane ne matchavi pochissime, capitavano solo profili di straniere col passaporto. Italiane forse 1 su 20 e non scherzo. Qualcuna l’ho matchata e ci ho parlato, anche una veramente bella, ma non ho voglia di perdere tempo appresso alle ritardate, soprattutto in quarantena. Un’altra se n’è tornata nella sua cittá dopo il 4 maggio quindi niente

Edited by Alessio.97
  • Mi piace! 2