Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Micerino
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Scusate ma in che città/zona siete?

Nord, ma studio al centro quindi su tinder becco ragazze fra Marche-Umbria-Abruzzo-Lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Italiane forse 1 su 20

2 sono le cose:

o il "mercato" era saturo di straniere o le italiane usavano il passaporto a manetta.

13 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

post 4 maggio

Capito

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

2 sono le cose:

Ho il "mercato" era saturo di straniere o le italiane usavano il passaporto a manetta.

Capito

Punto più sulla prima, almeno per dove abito io. Sicuramente le italiane l’hanno usato, ma la quantitá di straniere qui era assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Punto più sulla prima, almeno per dove abito io. Sicuramente le italiane l’hanno usato, ma la quantitá di straniere qui era assurda

Se così fosse confermerebbe il fatto che gli italiani godono di una fama epica all'estero tuttora

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
2 hours ago, Micerino said:

Quindi fuffa.. Su tinder non ho più risultati perché anche se cancello l'account e lo rifaccio, le ragazze sono sempre le stesse. 

la vita reale mogga tinder pesantemente, ormai ho imparato che non esistono scorciatoie

vuoi scopare? conoscere tipe? vita reale... sorry ma funziona sempre, più fi qualunque social, anche se è più difficile

mesi fa ho speso un botto di cash per fare un corso dove conoscere gente

cagata gigante ho conosciuto un mio mega amico mesi fa da tutt'altra parte senza corsi vari

tinder fa schifo perchè mentre prima era un'app dove le tipe volevano scopare ora è un'app dove le tipe vogliono i follower

che non servono a niente ricordiamolo

se non ai maschi per scopare (le sceme)

quindi ho droppato ufficiamente tinder

Appena sto covid finisce vado a sargiare nei musei di notte, è un cazzo di paradiso per chi non ha social circle

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, fffff98 ha scritto:

la vita reale mogga tinder pesantemente, ormai ho imparato che non esistono scorciatoie

vuoi scopare? conoscere tipe? vita reale... sorry ma funziona sempre, più fi qualunque social, anche se è più difficile

mesi fa ho speso un botto di cash per fare un corso dove conoscere gente

cagata gigante ho conosciuto un mio mega amico mesi fa da tutt'altra parte senza corsi vari

tinder fa schifo perchè mentre prima era un'app dove le tipe volevano scopare ora è un'app dove le tipe vogliono i follower

che non servono a niente ricordiamolo

se non ai maschi per scopare (le sceme)

quindi ho droppato ufficiamente tinder

Appena sto covid finisce vado a sargiare nei musei di notte, è un cazzo di paradiso per chi non ha social circle

La penso anche io così. 

All'inizio vedevo tinder come una scorciatoia, ma poi mi sono reso conto che (almeno oggi) non ha più senso investire in applicazioni che non portano a niente. 

Mi riferisco a chi spende soldi per la versione gold. Ha senso se sei in una grande città, ma non serve a nulla in una città che avrà più o meno 100-120 iscritte a tinder. 

Stessa cosa per passport: quando era gratis non mi è servito a nulla. Ho match all'estero, va bene, ma poi che me ne faccio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Micerino ha scritto:

non serve a nulla in una città che avrà più o meno 100-120 iscritte

Bingo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
35 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Bingo!

Non è niente se calcoli che molti sono profili fake, molte non ti mettono like ed hai già parlato con qualcuna. 

Poi 100 sarà pure esagerato come numero. Dove sto io nell'arco di 40km il radar non segna una ragazza da due settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Io vivo vicino Napoli e usando Tinder mettevo come distanza 20/30 km col risultato che mi uscivano donne che abitavano in Russia, ho capito che non è cosa. L'unica app buona è Annunci 69 :-). Per me la cosa migliore da fare è sempre conoscere le ragazze in real, con tutte le difficolta' annesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer

Se volete fare belle scopate andate su bakeca incontri.. tra scambisti, cuckold e gente che organizza orge ci si può sbattere qualche bella figa ogni tanto 😉 La cosa fondamentale però è avere un bel fisico ed essere educati / stare al proprio posto.

 

Modificato da Stormer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...