Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Micerino
1 ora fa, ferdinand ha scritto:

Io vivo vicino Napoli e usando Tinder mettevo come distanza 20/30 km col risultato che mi uscivano donne che abitavano in Russia, ho capito che non è cosa. L'unica app buona è Annunci 69 :-). Per me la cosa migliore da fare è sempre conoscere le ragazze in real, con tutte le difficolta' annesse.

Ti esce perché fino a poco tempo fa la funzione "passport" era gratuita 

 

1 ora fa, Stormer ha scritto:

Se volete fare belle scopate andate su bakeca incontri.. tra scambisti, cuckold e gente che organizza orge ci si può sbattere qualche bella figa ogni tanto 😉 La cosa fondamentale però è avere un bel fisico ed essere educati / stare al proprio posto.

 

Ma su bakeka si cercano le signorine di solito 🤣

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer
3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ti esce perché fino a poco tempo fa la funzione "passport" era gratuita 

 

Ma su bakeka si cercano le signorine di solito 🤣

Vai nella sezione "Coppie", lì si trova la magia 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Stormer ha scritto:

Vai nella sezione "Coppie", lì si trova la magia 😉

Lol ho visto. Da me solo vecchie ed uomini 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Mi sono iscritto ieri e ho già trovato due o tre profili che ti indirizzano a Instagram perché la chat di Tinder non piace....

App diventata inutile e sarebbe da segnalare questo genere di utenti.

cosa strana è che spesso hai match con persone fuori dal raggio selezionato, vicino a se di rado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Mi avete incuriosito da ciò che avete riportato così mi sono iscritto. 

Effettivamente c'è un calo assurdo dell'applicazione. 

Uno dei motivi principali è il fatto che le fuorisede sono tornate a casa loro, di solito sono quelle più in mentalità "erasmus" quindi adatte a Tinder

Sto provando a testare una campionatura di 100 ragazze, vediamo come evolve e poi vi potrò dire di più. 

Tinder è come il trading, ha i periodi di alti e bassi, ma una cosa è sicura , non è più il Tinder di una volta. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Le ho provate tutte, la più redditizia è stata Happn. Confermo che Badoo è un covo di malate di mente. 

Tinder da quando ce l'ho ho ricevuto 50 match ma ce ne fosse stato UNO, UNO interessante e portato avanti. Non ci ho cavato NULLA. 

Ho una bio in cui mi descrivo come uno a cui piace riempirsi di interessi, dico di amare la vita...molto breve, tre righe. Le mie foto sono di viaggi e una di me che suono, artistiche e non banali...ma non ho avuto tutto 'sto successo. Non sono Brad Pitt ma non sono nemmeno brutto. Sono un ragazzo carino, penso sul 7, eppure o dopo due parole spariscono, o non rispondono e cancellano il match, o sono cessi, o sono talmente dei "numeri" che a volte perdo interesse pure io nell'interazione. 

E poi c'è troppa, troppa disparità tra uomini e donne. E' un campionato falsato in partenza, non puoi competere con chi li riceve giornalmente 50 match...è umanamente impossibile. E' come partire cento metri indietro in una maratona...

Ste app mi sembrano tutte fondate sul nulla, non so come faccia chi riesce a scopare, sarei curioso anche di capire il target, perché se decidessi di affondare con i miei match probabilmente scoperei anche io...ma devi vedere CHI ti scopi. A me non interessa fare numero o mettere una tacca in più...scopare per scopare vado a pro. In ogni caso ho veramente pochissimo successo.

Ora ho in ballo un appuntamento con una conosciuta su Happn.  

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ste scopate da Tinder sembrano come Keyser Soze... Tutti ne parlano, nessuno crede che esistano davvero 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 minuti fa, KeanB ha scritto:

Le ho provate tutte, la più redditizia è stata Happn. Confermo che Badoo è un covo di malate di mente. 

Tinder da quando ce l'ho ho ricevuto 50 match ma ce ne fosse stato UNO, UNO interessante e portato avanti. Non ci ho cavato NULLA. 

Ho una bio in cui mi descrivo come uno a cui piace riempirsi di interessi, dico di amare la vita...molto breve, tre righe. Le mie foto sono di viaggi e una di me che suono, artistiche e non banali...ma non ho avuto tutto 'sto successo. Non sono Brad Pitt ma non sono nemmeno brutto. Sono un ragazzo carino, penso sul 7, eppure o dopo due parole spariscono, o non rispondono e cancellano il match, o sono cessi, o sono talmente dei "numeri" che a volte perdo interesse pure io nell'interazione. 

E poi c'è troppa, troppa disparità tra uomini e donne. E' un campionato falsato in partenza, non puoi competere con chi li riceve giornalmente 50 match...è umanamente impossibile. E' come partire cento metri indietro in una maratona...

Ste app mi sembrano tutte fondate sul nulla, non so come faccia chi riesce a scopare, sarei curioso anche di capire il target, perché se decidessi di affondare con i miei match probabilmente scoperei anche io...ma devi vedere CHI ti scopi. A me non interessa fare numero o mettere una tacca in più...scopare per scopare vado a pro. In ogni caso ho veramente pochissimo successo.

Ora ho in ballo un appuntamento con una conosciuta su Happn.  

Secondo me dimentichi il fatto che una tacca a una free ancora non l’hai messa. Capisco tutto, ma se ti metti anche a fare il pretenzioso... quello puoi permettertelo se hai 20 anni, a 30 e passa e senza esperienze no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
7 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Secondo me dimentichi il fatto che una tacca a una free ancora non l’hai messa. Capisco tutto, ma se ti metti anche a fare il pretenzioso... quello puoi permettertelo se hai 20 anni, a 30 e passa e senza esperienze no.

Si ma la tacca alla free la metto se mi piace, tanto per metterla non ha senso perché il mio "problema" non è quello di non trovare nessuna. Qualcuna la trovo sempre, poi magari non ci starebbero tutte a fare sesso, ma una parte si, altrimenti non darebbero dei segnali. Qui comunque si parlava di Tinder, non della mia storia...a quelle che potevano piacermi ho scritto sempre, ma quasi sempre sparivano o non rispondevano. Ma se una è un cesso perché dovrei andarci?

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Si ma la tacca alla free la metto se mi piace, tanto per metterla non ha senso perché il mio "problema" non è quello di non trovare nessuna. Qualcuna la trovo sempre, poi magari non ci starebbero tutte a fare sesso, ma una parte si, altrimenti non darebbero dei segnali. Qui comunque si parlava di Tinder, non della mia storia...a quelle che potevano piacermi ho scritto sempre, ma quasi sempre sparivano o non rispondevano. Ma se una è un cesso perché dovrei andarci?

Sì ma in 30+ anni una free che ti piace e che te la dia non l’hai trovata. I fatti sono questi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...