Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

KeanB

PS: una ragazza molto carina che conobbi anni fa, purtroppo superfidanzata (tipo che a breve si sposa) l'altro giorno ha detto ad una mia amica di essere sopresa del fatto che io stia da solo, essendo anche un musicista. Quindi evidentemente vuol dire che mi considera piacente, non so...

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Il problema è nell'approccio e nel dormire.

Si ma da quanto tempo ti stai applicando. Perché se è più di un anno ti stai focalizzando su aspetti non così importanti.

Anche il fatto che su 50 match non hai organizzato manco mezzo date è preoccupante...

C'è qualcosa che non va... probabilmente anche nell approccio in chat

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Si ma da quanto tempo ti stai applicando. Perché se è più di un anno ti stai focalizzando su aspetti non così importanti.

Anche il fatto che su 50 match non hai organizzato manco mezzo date è preoccupante...

C'è qualcosa che non va... probabilmente anche nell approccio in chat

 

Mi sono "risvegliato" con l'ultima storia, quindi parliamo 6 o 7 mesi forse, da quando ho capito di dover fare qualcosa. Il problema è che se una non mi dice nulla da subito, non ho interesse nel proseguire. In questo annetto sono uscito con un paio di ragazze ma mi sono tremendamente annoiato e ho chiuso. 

Quanto ai match non saprei, quelle oggettivamente carine che potessero piacermi le ho contattate tutte, alcune con messaggi banali e magari ci sta che non abbiano risposto proprio, altre con messaggi meno banali ma magari non rispondevano lo stesso. Parecchi trans, alcune che non mi piacevano, altre che dopo qualche messaggio non hanno più risposto...

Si, il problema è anche nel chat game, non so che cazzo dire alle ragazze fondamentalmente. E vendersi per piacere è una cosa che odio. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, KeanB ha scritto:

Mi sono "risvegliato" con l'ultima storia, quindi parliamo 6 o 7 mesi forse, da quando ho capito di dover fare qualcosa. Il problema è che se una non mi dice nulla da subito, non ho interesse nel proseguire. In questo annetto sono uscito con un paio di ragazze ma mi sono tremendamente annoiato e ho chiuso. 

Quanto ai match non saprei, quelle oggettivamente carine che potessero piacermi le ho contattate tutte, alcune con messaggi banali e magari ci sta che non abbiano risposto proprio, altre con messaggi meno banali ma magari non rispondevano lo stesso. Parecchi trans, alcune che non mi piacevano, altre che dopo qualche messaggio non hanno più risposto...

Si, il problema è anche nel chat game, non so che cazzo dire alle ragazze. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
35 minuti fa, KeanB ha scritto:

tutti mi dicono che sto bene senza capelli

 

quello che conta sono i risultati, quello che dice la gente non ha nessun significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@KeanB se hai un match con una su tinder / lovoo TEORICAMENTE si parte dal presupposto che di base fisicamente le potresti interessare, per cui il discorso capelli lascialo stare sennò iniziamo il solito discorso che se sei pelato / rasato non chiavi (magari non le chiavi tutte, ma quello manco se hai capelli).

Ora dando per assodato questo, si passa al fatto che:

41 minuti fa, KeanB ha scritto:

Si, il problema è anche nel chat game, non so che cazzo dire alle ragazze fondamentalmente.

Il problema È nel chat game. Quindi focalizzati su questo, non si tratta di "vendersi" ma di saper comunicare. Ci sono una marea di corsi / ebook su questo sito che ti danno le giuste dritte.

Mi associo anche al proporre il nuovo corso di Aivia. Non so te, ma io è da un po' che voglio entrare nel Clan ma per ora non ne ho la possibilità, ma dal momento che c'è questa nuova opzione e vedendo / leggendo quello che scrive io coglierei (ho colto) la palla al balzo, anche se di base carenza di figa non he ho mai avuta. Quindi daje, non stiamo qui a lamentarci, piuttosto agiamo che non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Sono arrivato a 20 match ma non mi serve neanche continuare per esporvi la situazione.

Come era prevedibile i classici social come Tinder e Co stanno morendo.

Mi sono iscritto e come al solito in meno di 24 ore ho raggiunto i 99+ di like ricevuti (convertibili poi in match).

Ho scritto a ben 20 ragazze e c'è stato una brusca interruzione della conversazione con tutte, nonostante in alcuni casi ho anche abbassato gli standard (ragazze che normalmente snobberei per dirvi).

Per dirvi l'anno scorso a Gennaio me ne ero fatte 4 in un mese, e la maggior parte delle volte nel cazzeggio entravo e dicevo solo "che facciamo usciamo stasera o no?", e funzionava spesso!

Ci saranno una serie di fattori che se li andiamo ad analizzare uno ad uno si crea un post kilometrico ed inutile.

Consiglio di valutare altre opzioni di rimorchio, a meno che non vi piaccia giocare su grandi (grandissimi) numeri e dover magari ritrovarvi ad uscire con una 4/5 che si sente gesù cristo dietro uno screen dopo che vi hanno rifiutato una marea di ragazze più o meno decenti.

 

 

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Io odio questa cosa dei numeri, ma se proprio devo...

sei un 7 e per scopare devi andare a pagamento. Io non so che scala avete voi, ma nel mio mondo uno carino sopra la media scopa senza nessun problema. Quindi o non sei un 7 come dici, oppure sei a livelli di autismo così elevati che le donne scappano a gambe levate.

Io penso sia la prima ipotesi, una volta mi capitò un tizio che diceva " ma no non ho problemi estetici, sono carino ed ho tutti i capelli ". Poi quando lo vidi la mia reazione fu " meh... "

Mah sta cosa di tinder non l'ho mai capita.Io non ho nessun difetto invalidante.Corporatura e statura media,naso dritto,una struttura cranica discreta,uno nella norma.Io e un mio amico piu' o meno paristetico decidemmo di farci tinder insieme.Entrambi con foto banali da fb.Lui tiro' su un bel po' di match e chiavo',io...solo qualche match da pro adescatrici,un trans,e due cesse rompicoglioni che se la tiravano pure.Poi quando andai all'estero scaricai un app che ti permetteva di scegliere l'etnia,e impostai solo nere,convinto sarebbe andata meglio.Nzomma un po' si ma sempre risultati patetici.Eppure ho visto veri e propri sgorbi tirare su' bei match con quel coso,senza neanche avere chissa' quale profilo..boh.Ho avuto molti piu' risconti positivi dal vivo.I social sono fisica nucleare per me,buio piu' totale.Infatti dopo aver approfondito lo street mi faro' una bella scorpacciata dei prodotti di zema

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
8 minuti fa, Coco ha scritto:

piu' o meno paristetico decidemmo di farci tinder insieme.Entrambi con foto banali da fb.Lui tiro' su un bel po' di match e chiavo',io...solo qualche match da pro adescatrici,un trans,e due cesse rompicoglioni che se la tiravano pure.

Perchè non hai mai approfondito questa cosa?

Se eravate pariestetici come dici i risultati dovrebbero essere i medesimi.

Hai mai visto che modo aveva lui di presentarsi? Cosa scriveva in Bio, che foto metteva? Come si poneva nei messaggi?

Hai fatto una ricerca in questo senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, decatron ha scritto:

Perchè non hai mai approfondito questa cosa?

Se eravate pariestetici come dici i risultati dovrebbero essere i medesimi.

Hai mai visto che modo aveva lui di presentarsi? Cosa scriveva in Bio, che foto metteva? Come si poneva nei messaggi?

Hai fatto una ricerca in questo senso?

L'ho detto.Entrambi foto banali prese dal nostro fb,che in entrambi I casi erano scarni a dire poco.La bio non la mise nessuno dei due.Col senno di poi leggendo un post di aivia  proprio a proposito del mondo dei social capì.Cosi una volta all'estero cercai di matchare solo donne simili a me,ma fu comunque un disastro. Ripeto ,ho visto gente davvero brutta fare un buon numero di match.Difficilmente avranno concluso qualcosa,ma almeno hanno avuto modo di giocare.Tra le tante cose su cui questo forum mi ha aperto gli occhi,questo rimane ancora un mistero su cui non so darmi spiegazione.Tra l'altro io ero forse l'unico tra I miei consocenti ad aver impostato la distanza massima, e il range 18-50

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...