Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
22 minuti fa, Coco ha scritto:

rimane ancora un mistero su cui non so darmi spiegazione

Ti capisco perchè anche io ho vissuto storie simili nella sostanza anche se cambiava il contesto e il mezzo.

Ultima vicenda risalente all'anno scorso, una ragazza mi rifiuta perchè sono pelato ( sono rasato a zero e si vede l'ombra scura dei capelli in testa ) e dopo qualche mese si mette con un omino pelato con tanto di capelli ai lati lasciati lunghi 2 - 3 cm ( centimetri, non millimetri ) e il fisico a pera con le cosce di ciccia che riempiono bene i jeans. E lui non è ricco nè brillante o con abilità sociali o status sopra la media, anzi in quello lo batto di gran lunga. Non è la prima volta che mi succede questo.

Ancora prima sono stato rifiutato e la ragazza poi si è messa con uno di 15 anni più grande mammone e single cronico, una brava persona per carità, ma noioso a morte.

Volevo aprirci un topic, adesso che il forum è stato ripulito da gente convinta che la ragazza può fregartela solo un modello superfigo.

 

p.s: io me la cavo abbastanza bene a valutare gli uomini e non ho problemi a dire se qualcuno è bello o carino. Vi assicuro che questi erano ometti buffi.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ti capisco perchè anche io ho vissuto storie simili nella sostanza anche se cambiava il contesto e il mezzo.

Ultima vicenda risalente all'anno scorso, una ragazza mi rifiuta perchè sono pelato ( sono rasato a zero e si vede l'ombra scura dei capelli in testa ) e dopo qualche mese si mette con un omino pelato con tanto di capelli ai lati lasciati lunghi 2 - 3 cm ( centimetri, non millimetri ) e il fisico a pera con le cosce di ciccia che riempiono bene i jeans. E lui non è ricco nè brillante o con abilità sociali o status sopra la media, anzi in quello lo batto di gran lunga. Non è la prima volta che mi succede questo.

Ancora prima sono stato rifiutato e la ragazza poi si è messa con uno di 15 anni più grande mammone e single cronico, una brava persona per carità, ma noioso a morte.

Volevo aprirci un topic, adesso che il forum è stato ripulito da gente convinta che la ragazza può fregartela solo un modello superfigo.

 

Sono tematiche sicuramente intriganti e suppongo restino nel mistero a vita.
L'unica risposta che mi viene da dare e che quella persona ha solo avuto la fortuna di beccare il momento giusto, dato che la donna è una roulette emotiva che non si ferma mai fin quando non muore.

Io e un ragazzo decisamente inferiore di estetica rispetto a me (direi anche 3 punti buoni) contattammo la stessa ragazza su Tinder, lui se la scopò e io no.

Nonostante io avessi un lavoro qualificato e lui no.

Ma in generale mi capita spesso che belle ragazze snobbino me per andare con uno decisamente più bruttino (appunto magari anche pelato).

Così come a volte mi capitano strafighe a letto e mi domando come sia possibile quando possono scegliere molto meglio di me (inteso come status e money).

Sicuramente sono episodi curiosi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Sono tematiche sicuramente intriganti e suppongo restino nel mistero a vita.
L'unica risposta che mi viene da dare e che quella persona ha solo avuto la fortuna di beccare il momento giusto, dato che la donna è una roulette emotiva che non si ferma mai fin quando non muore.

 

Io ho pensato che potrebbe essere anche perchè magari si fanno meno seghe mentali di me, risultando così più spontanei. Se non fosse che la situazione mi preoccupa molto mi farei una risata alla faccia di quelli che pensavano di conoscere il segreto della vita misurando mandibole e attaccature di capelli.

Io parlo di ragazze normali che incontri tutti i giorni, non di disagiate, ma era sottointeso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ti capisco perchè anche io ho vissuto storie simili nella sostanza anche se cambiava il contesto e il mezzo.

Ultima vicenda risalente all'anno scorso, una ragazza mi rifiuta perchè sono pelato ( sono rasato a zero e si vede l'ombra scura dei capelli in testa ) e dopo qualche mese si mette con un omino pelato con tanto di capelli ai lati lasciati lunghi 2 - 3 cm ( centimetri, non millimetri ) e il fisico a pera con le cosce di ciccia che riempiono bene i jeans. E lui non è ricco nè brillante o con abilità sociali o status sopra la media, anzi in quello lo batto di gran lunga. Non è la prima volta che mi succede questo.

Ancora prima sono stato rifiutato e la ragazza poi si è messa con uno di 15 anni più grande mammone e single cronico, una brava persona per carità, ma noioso a morte.

Volevo aprirci un topic, adesso che il forum è stato ripulito da gente convinta che la ragazza può fregartela solo un modello superfigo.

 

p.s: io me la cavo abbastanza bene a valutare gli uomini e non ho problemi a dire se qualcuno è bello o carino. Vi assicuro che questi erano ometti buffi.

Ma sai se parliamo d'interazioni dal vivo con un numero di ragazze molto piu' basso,è gia' piu' comprensibile per me.Ci sono migliaia di motivi per cui potrebbe aver agito cosi.Magari qualcosa in te o nel tuo atteggiamento le ha fatto scattare qualche paranoia delirante che non voglio neanche ipotizzare,o mi sale l'autismo.Oppure come ha detto decatron in quel momento si sentiva in quel modo,poi magari ha sentito il tichettio dell'orologio biologico e ha deciso che non era piu' il caso di fare la preziosa.Ma che delle semplici normalissime foto generino 0 risultati in qualunque etnia del globo e range di eta',su un app che so per certo aver dato I suoi frutti a degli scarti umani....davvero anche facendomi del male cercando di entrare nel mindset distorto di una figa,non trovo una spiegazione.Avessi un aria inquietante o chesso' io capirei.Ho chiesto ai miei amici di dirmi sinceramente,se trovassero qualcosa di strano nelle foto,e anche loro sono rimasti increduli..nel senso che gli sono parse foto normalissime,anche migliori delle loro e si aspettavano quagliassi qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Sono tematiche sicuramente intriganti e suppongo restino nel mistero a vita.
L'unica risposta che mi viene da dare e che quella persona ha solo avuto la fortuna di beccare il momento giusto, dato che la donna è una roulette emotiva che non si ferma mai fin quando non muore.

Io e un ragazzo decisamente inferiore di estetica rispetto a me (direi anche 3 punti buoni) contattammo la stessa ragazza su Tinder, lui se la scopò e io no.

Nonostante io avessi un lavoro qualificato e lui no.

Ma in generale mi capita spesso che belle ragazze snobbino me per andare con uno decisamente più bruttino (appunto magari anche pelato).

Così come a volte mi capitano strafighe a letto e mi domando come sia possibile quando possono scegliere molto meglio di me (inteso come status e money).

Sicuramente sono episodi curiosi.

Credo che questo capiti soprattutto alle ragazze over 25.Altrernano I loro soliti alti standard da bella figa a momenti in cui si impanicano per lo scorrere del tempo,hanno voglia di godersi la vita il piu' possibile senza buttare via il tempo con la pretenziosita',e giocano al ribasso,anche perche' si sentono piu' fragili.Qualche mese fa,quando facevo il cameriere , mi fece spudoratamente la corte una collega mandata quel giorno da un agenzia e che ahime',non rividi mai piu'.Un italo rumena di 27,forse il piu' bel pezzo di fica che abbia mai visto in vita mia.Mi isolo' lei.Tant'e' che incredulo le dissi,non so se per scherzo o se per genuina preoccupazione,che stava sfidando la sorte a sperare che la droga che mi aveva messo nel bicchiere per rubarmi un rene,agisse prima dei miei istinti animali.Io ero esteticamente al mio punto piu' basso ,provato mentalmente,con il testo ancora piu' basso che adesso e con problemI ormonali che sto ancora cercando di risovlere.Insomma tradi' me stesso e non la feci, pieno di merda in testa. Ed è ovviamente uno dei  piu' grandi rimpianti della mia vita.Insomma il mio quadro clinico lo conosco bene.Cosa passasse per la  testa a lei non è ho idea

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
8 minuti fa, Coco ha scritto:

Credo che questo capiti soprattutto alle ragazze over 25.Altrernano I loro soliti alti standard da bella figa a momenti in cui si impanicano per lo scorrere del tempo,hanno voglia di godersi la vita il piu' possibile senza buttare via il tempo con la pretenziosita',e giocano al ribasso,anche perche' si sentono piu' fragili.Qualche mese fa,quando facevo il cameriere , mi fece spudoratamente la corte una collega mandata quel giorno da un agenzia e che ahime',non rividi mai piu'.Un italo rumena di 27,forse il piu' bel pezzo di fica che abbia mai visto in vita mia.Mi isolo' lei.Tant'e' che incredulo le dissi,non so se per scherzo o se per genuina preoccupazione,che stava sfidando la sorte a sperare che la droga che mi aveva messo nel bicchiere per rubarmi un rene,agisse prima dei miei istinti animali.Io ero esteticamente al mio punto piu' basso ,provato mentalmente,con il testo ancora piu' basso che adesso e con problemI ormonali che sto ancora cercando di risovlere.Insomma tradi' me stesso e non la feci, pieno di merda in testa. Ed è ovviamente uno dei  piu' grandi rimpianti della mia vita.Insomma il mio quadro clinico lo conosco bene.Cosa passasse per la  testa a lei non è ho idea

non ho capito , per quale motivo non hai affondato il colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, decatron ha scritto:

non ho capito , per quale motivo non hai affondato il colpo?

Mi obblighi a mettere il dito nella piaga..comunque un po' mi vergognavo per lo stato pietoso in cui mi trovavo,ed ero in un periodo in cui vivevo in una costante ansia sociale ,un po' ero frastornato dall'assurdita' della situazione.Mi aveva isolato sempre durante il lavoro ,mi aveva chiesto di accompagnarla a riempire le bottiglie,non eravamo isolati fuori in un contesto di relax.Pero' ci siamo rimasti abbastanza tempo soli,troppo per quello che dovevamo fare e sono certo che non aspettasse altro...Ma la mia inetta paranoia che potesse rifiutarmi e gridare aiuto al manager,facendomi licenziare..prese il sopravvento.Tu comunque secondo me sei un sadico che vuole solo avere un immagine piu' dettagliata della mia frociaggine per venire meglio.Problemi ormonali,testo basso e instabilita' mentale non erano abbastanza esplicativi?Tra l'altro me ne andai prima a casa,visto come stavo,lasciandola con una delusione in faccia che neanche il gatto di shrek

Modificato da Coco
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
59 minuti fa, Coco ha scritto:

Mi obblighi a mettere il dito nella piaga..comunque un po' mi vergognavo per lo stato pietoso in cui mi trovavo,ed ero in un periodo in cui vivevo in una costante ansia sociale ,un po' ero frastornato dall'assurdita' della situazione.Mi aveva isolato sempre durante il lavoro ,mi aveva chiesto di accompagnarla a riempire le bottiglie,non eravamo isolati fuori in un contesto di relax.Pero' ci siamo rimasti abbastanza tempo soli,troppo per quello che dovevamo fare e sono certo che non aspettasse altro...Ma la mia inetta paranoia che potesse rifiutarmi e gridare aiuto al manager,facendomi licenziare..prese il sopravvento.Tu comunque secondo me sei un sadico che vuole solo avere un immagine piu' dettagliata della mia frociaggine per venire meglio.Problemi ormonali,testo basso e instabilita' mentale non erano abbastanza esplicativi?Tra l'altro me ne andai prima a casa,visto come stavo,lasciandola con una delusione in faccia che neanche il gatto di shrek

Vabbè. In sintesi stavi male e non eri lucido. Altrimenti per superare il problema lavoro-colleghi-paranoie ti bastava invitarla a uscire fuori dall'orario di lavoro.

Non possono mica licenziarti se esci la sera con una collega.

Io direi: non stavi bene e tanto bastò.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Vabbè. In sintesi stavi male e non eri lucido. Altrimenti per superare il problema lavoro-colleghi-paranoie ti bastava invitarla a uscire fuori dall'orario di lavoro.

Non possono mica licenziarti se esci la sera con una collega.

Io direi: non stavi bene e tanto bastò.

Si infatti non mi stavo giustificando.Ho solo riportato le cazzate che la mia testa allucinata si raccontò per non agire.Anche invitandola fuori avrei tradito me stesso.Volevo metterle le mani nelle mutande,proprio li,in quel momento,più di ogni altra cosa al mondo.Lei mi ci aveva portato apposta,facilitandomi il compito per cui sono nato(si vede che non era un ita tout court eh) Cerco di non pensarci perche' è stato il mio periodo piu' basso

Modificato da Coco
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 ora fa, Coco ha scritto:

Mi obblighi a mettere il dito nella piaga..comunque un po' mi vergognavo per lo stato pietoso in cui mi trovavo,ed ero in un periodo in cui vivevo in una costante ansia sociale ,un po' ero frastornato dall'assurdita' della situazione.Mi aveva isolato sempre durante il lavoro ,mi aveva chiesto di accompagnarla a riempire le bottiglie,non eravamo isolati fuori in un contesto di relax.Pero' ci siamo rimasti abbastanza tempo soli,troppo per quello che dovevamo fare e sono certo che non aspettasse altro...Ma la mia inetta paranoia che potesse rifiutarmi e gridare aiuto al manager,facendomi licenziare..prese il sopravvento.Tu comunque secondo me sei un sadico che vuole solo avere un immagine piu' dettagliata della mia frociaggine per venire meglio.Problemi ormonali,testo basso e instabilita' mentale non erano abbastanza esplicativi?Tra l'altro me ne andai prima a casa,visto come stavo,lasciandola con una delusione in faccia che neanche il gatto di shrek

Non riuscivo proprio a comprendere il messaggio, adesso lo comprendo in quanto mi sono immedesimato in episodi accaduti in passato.


Quando ero al primo anno di università c'era una della classe che era rinomata come la "Più figa", al tempo io non comprendevo nulla di seduzione ed ero imbottito di ansiolitici e porcherie varie, questo cocktail di situazioni non mi faceva letteralmente comprendere che ogni volta che andavo a fumare lei mi diceva "posso venire con te?" nonostante lei non fumasse.
Era un isolation che faceva lei, ti giuro io non me la cagavo di striscio. Compresi questa cosa solo 2-3 anni più tardi, quando ovviamente lei aveva perso interesse ormai e rifiutò categoricamente ogni mio tentativo successivo di approccio (e quando la rimuovi più un'etichetta quando ormai si è ben saldata?).

Qualcun altro colse l'occasione che io non ho colto.

poi... a 26 anni circa riuscì finalmente a farmi la tipa che desideravo da almeno 6 anni, pensa addirittura mi invitò a casa sua. Potenzialmente poteva nascere un'ottima relazione, ma in quel periodo specifico ero ai miei minimi storici, ultimi esami universitari, senza un soldo in tasca, depresso al limite.
Lei troncò il tutto dopo 2 settimane con un messaggio "non mi attrai, meglio chiuderla qui".

Ah 4 mesi prima, un'altra fregna che conoscevo dalle superiori, mi invitò a uscire (eh giustamente hanno un tempismo perfetto ad entrare nella mia vita ❤️ ) , all'appuntamento ero pietrificato, muto, non tiravo fuori una sola parola. Credo davvero mi abbia preso per ritardato quella sera, tanto che poi finì lì la serata.

Mi sono morso le mani per mesi, lo faccio ancora oggi quando vedo le sue belle stories su facebook con il tipo che se la tromba quotidianamente.

Avere un tot di tipe bruciate a cazzo alle spalle fa parte del percorso, per quanto sul momento ti rode poi ti rendi conto che è tutta esperienza per migliorare in seguito.

Non dico che poi passa eh, però ti rendi conto che fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...