Vai al contenuto

Ma hanno fatto un film con le storie del forum??


Edo

Messaggi raccomandati

Ieri sera su Chili ho visto il film "7 ore per farti innamorare", tratto dall'omonimo libro. Nella storia abbiamo un lui, giornalista, innamorato della sua ex che l'ha tradito e che per una serie di vicissitudini si trova a dover scrivere una rubrica sul mondo del rimorchio, aiutato da lei che è una coach di seduzione e tiene un corso per seduttori di tutti i tipi

Lungo il film vengono snocciolate tutte le perle che ho letto nel forum, una dietro l'altra e così sono andata a vedere da dove fosse tratta la sceneggiatura. Così ho scoperto del libro e l'ho acquistato subito solo per vedere i Ringraziamenti finali, a caccia di qualche indizio

L'autore, che è anche il protagonista del film, ringrazia tutti i seduttori che hanno accettato di farsi seguire per un anno e mezzo dal vivo e ringrazia anche tutti i seduttori di cui ha letto i forum, oltre, va beh, al solito Mistery.

Voi ne sapete qualcosa? Avete visto il film? So che abbiamo dei giornalisti qui, più o meno in incognito, ma non sapevo che addirittura avrebbero fatto un film su questo mondo, film tra l'altro molto godibile (nonostante, in generale, la commedia italiana non se la stia passando troppo bene da ormai troppi anni)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se il protagonista fa approcci a freddo vado a vederlo, voglio vedere secondo un regista come è un approccio a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la seduction diventa sempre più mainstream e alla portata di tutti

Ricordo che quando approdai qui nel 2013, era qualcosa un pochino più underground

Fare l'ennesimo film (pergiunta una pellicola italiana) rende la cosa tanto ma tanto più fruibile

Sarà un bene o un male?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Edo ha scritto:

Ieri sera su Chili ho visto il film "7 ore per farti innamorare", tratto dall'omonimo libro. Nella storia abbiamo un lui, giornalista, innamorato della sua ex che l'ha tradito e che per una serie di vicissitudini si trova a dover scrivere una rubrica sul mondo del rimorchio, aiutato da lei che è una coach di seduzione e tiene un corso per seduttori di tutti i tipi

Lungo il film vengono snocciolate tutte le perle che ho letto nel forum, una dietro l'altra e così sono andata a vedere da dove fosse tratta la sceneggiatura. Così ho scoperto del libro e l'ho acquistato subito solo per vedere i Ringraziamenti finali, a caccia di qualche indizio

L'autore, che è anche il protagonista del film, ringrazia tutti i seduttori che hanno accettato di farsi seguire per un anno e mezzo dal vivo e ringrazia anche tutti i seduttori di cui ha letto i forum, oltre, va beh, al solito Mistery.

Voi ne sapete qualcosa? Avete visto il film? So che abbiamo dei giornalisti qui, più o meno in incognito, ma non sapevo che addirittura avrebbero fatto un film su questo mondo, film tra l'altro molto godibile (nonostante, in generale, la commedia italiana non se la stia passando troppo bene da ormai troppi anni)

Vale la pena vederlo quindi o e' una stupidatina per ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Sarà un bene o un male?

Per me è un bene perché fa percepire certe cose meno subcultura. Per dirti, all'inizio del libro c'è scritto in grassetto che le tecniche di cui si parla nel libro sono tutte funzionanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Vale la pena vederlo quindi o e' una stupidatina per ridere?

Per me vale la pena. Non aspettarti un capolavoro in stile Hitchcock, ma considerando che è una commedia italiana (genere che ultimamente se la passa malissimo e che io personalmente odio) e che non usa la volgarità per divertire, o che non vuole per forza dare un messaggio profondo (vedi l'ultimo film di Zalone che mi ha fatto veramente cagare) direi che vale la pena vederlo, tanto più che lo si può trovare comodamente in streaming senza dover spendere 8-10€ per il biglietto del cinema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a bruciapelo senza aver visto il film, ho visto il trailer ora spinto dalla curiosità. 

7 ore per... (le famose 7 ore) 

Mistery 

Test dello zerbino 

La coach donna

Il messaggio ridicolo con le emoticon con lui enigmatico che le stimolerebbe la curiosità... 

 

Hanno sicuramente preso ispirazione dalla Pick up community, dai forum, dai gruppi facebook... ma non da questo forum! 

Se hanno preso ispirazione da questo forum non credo siano andati a leggere oltre i post del 2012/2013 eheh

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
31 minuti fa, Serio79 ha scritto:

E la seduction diventa sempre più mainstream e alla portata di tutti

Ricordo che quando approdai qui nel 2013, era qualcosa un pochino più underground

Fare l'ennesimo film (pergiunta una pellicola italiana) rende la cosa tanto ma tanto più fruibile

Sarà un bene o un male?

ma per favore.

le informazioni per avere un bel fisico atletico e asciutto e per avere analisi perfette e salute migliore sono alla portata di tutti, quanta gente con l'addome scolpito e in forma smagliante vedi in giro?

le informazioni sull'impossibilità di arricchirsi con il gioco d'azzardo sono alla portata di tutti, eppure è pieno di gente che gioca.

la seduzione è mainstream già da 15 anni.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma per favore.

le informazioni per avere un bel fisico atletico e asciutto e per avere analisi perfette e salute migliore sono alla portata di tutti, quanta gente con l'addome scolpito e in forma smagliante vedi in giro?

le informazioni sull'impossibilità di arricchirsi con il gioco d'azzardo sono alla portata di tutti, eppure è pieno di gente che gioca.

la seduzione è mainstream già da 15 anni.

Prendo atto delle tue considerazioni ma non sono d'accordo

 

Se facciamo riferimento "ad oggi" allora si, ti do ragione, ormai basta aprire anche solo Youtube per trovrsi in home qualche video di qualche pseudoinsegnante; lo sprovveduto che rimane incuriosito magari clicca e scopre un mondo...se interessato approfondirà altrimenti chiude e scorda pure cosa ha visto

Questo accade "ad oggi", che vuoi o non vuoi qualche info sulla seduzione in qualche modo ti arriva: internet, social, amico dell'amico, ecc...

15 anni fà tutta questa grande fruizione del mondo della seduzione non c'era, ci arrivavi quasi per una botta di fortuna e quelle poche persone tra le proprie conoscenze che ne sapevano, non ne parlavano in maniera cosi free

Questo quello che è successo a me...poi magari ero cieco io eh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Se facciamo riferimento "ad oggi" allora si, ti do ragione, ormai basta aprire anche solo Youtube per trovrsi in home qualche video di qualche pseudoinsegnante; lo sprovveduto che rimane incuriosito magari clicca e scopre un mondo...se interessato approfondirà altrimenti chiude e scorda pure cosa ha visto

Questo accade "ad oggi", che vuoi o non vuoi qualche info sulla seduzione in qualche modo ti arriva: internet, social, amico dell'amico, ecc...

15 anni fà tutta questa grande fruizione del mondo della seduzione non c'era, ci arrivavi quasi per una botta di fortuna e quelle poche persone tra le proprie conoscenze che ne sapevano, non ne parlavano in maniera cosi free

Questo quello che è successo a me...poi magari ero cieco io eh...

 

le stronzate dei pseudoinsegnanti lasciano il tempo che trovano.

Negli USA la seduzione è ancora più mainstream di qua, molto di più, e l'unico risultato concreto che è sotto gli occhi di tutti è stata la condanna generale del mondo della seduzione sull'onda del #metoo , alcuni insegnanti e studenti che sono stati sbattuti in galera ( l'ultimo in scozia per molestie su minori ), articoli e reportage su quanto siano squallidi i PUA e un clima di presa per il culo generale a chi si interessa di queste cose.

Pure i guru italiani, uno che ha un minimo di esperienza di vita li sgama in 10 secondi che sono dei marketer in cerca di polletti.

I media sono pieni di video e corsi sul come diventare ricchi in poco tempo, e ricco non ci è diventato nessuno.

Che 15 anni fa ci arrivavi per botta di fortuna non mi sembra, il metodo di mystery era uno dei libri più venduti e lo trovavi ovunque, a momenti pure nei cessi pubblici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...