Vai al contenuto

Ma hanno fatto un film con le storie del forum??


Edo

Messaggi raccomandati

Maldoner
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Il protagonista è alto 188 cm con la testa piena di capelli e il bel faccino. Uno così farebbe il pieno di figa anche parlando di putrefazione e accoppiamenti con cadaveri, dai di che stiamo parlando?

Ah, il suo successo deriva dall'approcciare a 45° e fare il test del cubo....

È solo un film, una commedia.

Non ha nessuna pretesa di essere realtà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Edo ha scritto:

Forse non hai visto il film perché c'è pure uno che si porta a letto la Leotta in persona, non limitarti al trailer

lo vedrò a breve allora.

19 minuti fa, Maldoner ha scritto:

È solo un film, una commedia.

Non ha nessuna pretesa di essere realtà. 

si, è da tenere conto anche di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Avevo letto che Morelli avesse esordito come regista ma non sapevo fosse un film sul mondo della seduzione, un motivo in più per guardarlo.

Sul cinema italiano sono molto selettivo, ma non credo ci siano altri film recenti che trattino l'argomento.

Quelli americani si sprecano, "Hitch" e "Crazy Stupid Love" per citarne un paio.

@Edo se mastichi bene l'inglese e riesci a recuperarlo, ti consiglio vivamente di guardare "Roger Dodger" in lingua originale. Un po' datato, però molto brillante, attori molto validi e per una buona parte del film sembra di assistere ad un report.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Avevo letto che Morelli avesse esordito come regista ma non sapevo fosse un film sul mondo della seduzione, un motivo in più per guardarlo.

Sul cinema italiano sono molto selettivo, ma non credo ci siano altri film recenti che trattino l'argomento.

Quelli americani si sprecano, "Hitch" e "Crazy Stupid Love" per citarne un paio.

@Edo se mastichi bene l'inglese e riesci a recuperarlo, ti consiglio vivamente di guardare "Roger Dodger" in lingua originale. Un po' datato, però molto brillante, attori molto validi e per una buona parte del film sembra di assistere ad un report.

 

Grazie per il consiglio 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 6/5/2020 alle 13:44 , Roose Bolton ha scritto:

Se il protagonista fa approcci a freddo vado a vederlo, voglio vedere secondo un regista come è un approccio a freddo.

rigorosamente con la routine del cubo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
enzo891
Il 6/5/2020 alle 10:53 , Edo ha scritto:

Ieri sera su Chili ho visto il film "7 ore per farti innamorare", tratto dall'omonimo libro. Nella storia abbiamo un lui, giornalista, innamorato della sua ex che l'ha tradito e che per una serie di vicissitudini si trova a dover scrivere una rubrica sul mondo del rimorchio, aiutato da lei che è una coach di seduzione e tiene un corso per seduttori di tutti i tipi

Lungo il film vengono snocciolate tutte le perle che ho letto nel forum, una dietro l'altra e così sono andata a vedere da dove fosse tratta la sceneggiatura. Così ho scoperto del libro e l'ho acquistato subito solo per vedere i Ringraziamenti finali, a caccia di qualche indizio

L'autore, che è anche il protagonista del film, ringrazia tutti i seduttori che hanno accettato di farsi seguire per un anno e mezzo dal vivo e ringrazia anche tutti i seduttori di cui ha letto i forum, oltre, va beh, al solito Mistery.

Voi ne sapete qualcosa? Avete visto il film? So che abbiamo dei giornalisti qui, più o meno in incognito, ma non sapevo che addirittura avrebbero fatto un film su questo mondo, film tra l'altro molto godibile (nonostante, in generale, la commedia italiana non se la stia passando troppo bene da ormai troppi anni)

Grazie per la segnalazione, provo a vederlo anche se tendenzialmente non sopporto le commedie italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/5/2020 alle 10:53 , Edo ha scritto:

Ieri sera su Chili ho visto il film "7 ore per farti innamorare", tratto dall'omonimo libro. Nella storia abbiamo un lui, giornalista, innamorato della sua ex che l'ha tradito e che per una serie di vicissitudini si trova a dover scrivere una rubrica sul mondo del rimorchio, aiutato da lei che è una coach di seduzione e tiene un corso per seduttori di tutti i tipi

Lungo il film vengono snocciolate tutte le perle che ho letto nel forum, una dietro l'altra e così sono andata a vedere da dove fosse tratta la sceneggiatura. Così ho scoperto del libro e l'ho acquistato subito solo per vedere i Ringraziamenti finali, a caccia di qualche indizio

Figo. Edo, l'investigatore. 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Figo. Edo, l'investigatore. 😂

 

E credimi che questo non è niente 😎 so fare decisamente di meglio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
glimow94

Appena finito di vedere

Credevo fosse la solita cafonata all'italiana, invece un film passabile con attori non cani e una regia che fa quello che deve fare.

È sicuramente un film da consigliare a chi vuole approcciarsi alla seduzione per la prima volta e vuole avere qualche stimolo visivo,

interessante la parte in spiaggia con la partita di beach volley e quella del finto approccio fra i due protagonisti a teatro (mi hanno alzato il frame e ispirato un botto).

Ovviamente il finale è banale e scontato, uguale a quello del 99% delle commedie romantiche. Tuttavia il film non ha nulla da invidiare alle commedie americane che trattano lo stesso argomento (tranne Alfie, quello è un capolavoro 😏)

6.5/10

Mi ha sollevato il morale in un blando venerdì sera.

Modificato da glimow94
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, glimow94 ha scritto:

Ovviamente il finale è banale e scontato, uguale a quello del 99% delle commedie romantiche. Tuttavia il film non ha nulla da invidiare alle commedie americane che trattano lo stesso argomento (Alfie, quello è un capolavoro 😏)

 

Alfie? Come è il titolo?

 

Quali sono i migliori film americani sull'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...