Vai al contenuto

Affitto vs Mutuo


fffff98

Messaggi raccomandati

vanhalen
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, appartengo al 5% di quelli che se i maschi abbassano le orecchie ci rimangono male, parlavo delle altre persone che di norma ci tengono molto a competere.

 

capisco il tuo ragionamento , l'intento di un cayenne non è competere, non ha nemmeno l'intento di far sentire male altri ( anche se ahime succederà) , l'intento  è semplicemente fatturare bocchini e figa in maniera ecologica ed economica per noi uomini in termini di risorse, che già abbiamo vita non facile , se un mezzo ci aiuta a realizzare questo scopo in qualche modo , why not ?

Potendo scegliere la mia auto , prenderei tutt'altro , opterei per un'auto storica tipo una vecchia alfa scalino , o una vecchia mini, ma sono cose che le fighe non le cagano manco di striscio se pur costano decisamente di piu di un tegame di cayenne.

Anzi in realtà a me basterebbe anche una semplice utilitaria qualsiasi poiché ai miei occhi una macchina vale l'altra , tutte hanno un motore , una carrozzeria ecc .

anche una normalissima golf , può portarmi a spasso benissimo , peccato che con una golf non fatturi mezzo pelo di figa.

non è il mio intento ferire nessun essere umano, men che meno un cayenne mi farebbe sentire piu sicuro poiché essendo uno degli addetti ai lavori non ho quel tastino , cosi come non ho quel tastino dell'innamorarmi di un immobile , anche perché fra gli intenditori a cui appartengo  la vediamo come auto di infimo livello.... ma se funziona per lo scopo , perché negarselo ?

ps : domanda un po off topic, tu che hai esperienza in tema cayenne / auto di "livello" e gnocca , quanto si può fatturare con un mezzo simile ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, vanhalen ha scritto:

Il cayenne è stata un'auto venduta a tutta quella fetta di coglioni col portafoglio pieno , ma che non capiscono un cazzo di auto .

Prettamente parliamo del 40 enne imprenditore che vuole la 20 enne e fare il figo.

Tipo il mitico? 😂

 

A parte gli scherzi, intervento molto interessante davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Comunque, mi avete fatto pensare a un tizio surreale che conoscevo quando stavo ancora a Palermo, che si comprò una BMW Z3 vecchia di 20 anni con 200000 km a pochi spicci, ci spese un migliaio di euro di carrozziere e andava in giro a fare il figo in camicia bianca.

Poi era uno che lavorava in un call center a 800 euro al mese e con i miei occhi l'ho visto fermarsi dal benzinaio a fare 5 euro di benzina...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Insisto che l'auto deve essere spaziosa.

E se possibile di carrozzeria robusta. In caso di incidente fa la differenza. 

Anzi, la combinazione fra le due cose fa la differenza.

______

Siamo comunque OT. Affitto - mutuo - auto.

Il tema è diventato "vado a vivere da solo."

Vi linko il mio thread in proposito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Insisto che l'auto deve essere spaziosa.

E se possibile di carrozzeria robusta. In caso di incidente fa la differenza. 

Anzi, la combinazione fra le due cose fa la differenza.

E io ti dico che rimpiango la mia vecchia Panda 750L col tettuccio sfondato che di inverno mentre pioveva dovevo metterci i fazzoletti per non bagnarmi. Tiravi giù i sedili e diventava un letto, comodissima per trombare. I paraurti erano di plastica e hanno resistito a impatti che nemmeno io riuscivo a capacitarmene.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

E io ti dico che rimpiango la mia vecchia Panda 750L col tettuccio sfondato che di inverno mentre pioveva dovevo metterci i fazzoletti per non bagnarmi. Tiravi giù i sedili e diventava un letto, comodissima per trombare. I paraurti erano di plastica e hanno resistito a impatti che nemmeno io riuscivo a capacitarmene.

La Panda faceva eccezione.

Ne fecero anche una versione 4x4.

Non era male, solo il motore era poco potente.

Per il resto era spaziosa.

____

Per quanto riguarda il trombare da qualche parte in rete dovrebbero esserci i test.

Vari trombanti hanno accettato di trombare in veri modelli di auto e ne è venuta fuori l'auto più comoda in rapporto qualità prezzo.

Tolto il prezzo non c'è dubbio: Limousine, come in Wall Strett con Michael Douglas (scena del bj).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Capisco fosse stato appassionato, ma lo aveva fatto per fatturare e tu mi insegni che con quei soldi ci sono modi molto migliori e più degni per fare delle fighe imperiali.

caschi a fagiolo ... giusto 10 min fa sfogliavo la mia galleria dei viaggi e mi guardavo tutte le foto delle fighe da inchiesta  .... mi vien da piangere !

e io che volevo farmi il compleanno come da regola ormai da sei anni a questa parte , non ricordo un solo compleanno triste dentro un fkk o che mi abbia deluso in questo modo, pur viaggiando da solo appena entravo ero subito in BUONISSSIMA compagnia con tanto di aria di festa , intanto che mi trapano a destra e sinistra fighe imperiali le ita mi scrivono gli auguri , mi rompono le palle su wu ( cosa che hai già visto in persona piu volte )   e al rientro mi chiedono " come fai a passare il compleanno da solo ? "

vai te a spiegarglielo ! mi manca come l'aria mettere piede in quei cazzo di posti !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...