Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

matteo35

Visto che sono del Piemonte, e fino a sabato bar e ristoranti non verranno riaperti, voi delle altre regioni, siete già stati al bar/ristorante con le nuove regole?

Visto che la confusione è tanta, ci sono già i pannelli a dividere? e comunque che clima si respira al interno dei locali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
2 minuti fa, matteo35 ha scritto:

Visto che sono del Piemonte, e fino a sabato bar e ristoranti non verranno riaperti, voi delle altre regioni, siete già stati al bar/ristorante con le nuove regole?

Visto che la confusione è tanta, ci sono già i pannelli a dividere? e comunque che clima si respira al interno dei locali? 

Qua in Veneto sì, la gente sta tornando a ripopolare i locali .... ieri a pranzo sono stato con un mio collega di lavoro in un ristorantino in cui andiamo di solito dopo le riunioni di lavoro e c'era solo un tavolo di 4 persone più noi.

Ma nel paesino in cui vivo io i 3 bar principali della piazza erano belli pieni, nonostante mascherine ecc.

Pannelli in plexiglas non ne ho visti per fortuna.

Stasera vado pure io a fare aperitivo e vediamo com'è 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo35

Come è stato da voi il primo weekend di libertà?

Qui da me in provincia in Piemonte, tutto abbastanza tranquillo, anzi a dire la verità mi aspettavo più gente. 

Locali comunque abbastanza pieni, difficoltà nei bar/pub più che altro, con i tavolini con pochi posti e distanziati, ma tutto sommato è un fastidio che si può reggere.

Distanziamento sociale quasi impossibile da tenere in strada o fuori comunque, mascherine indossate da molti, ma non da tutti. Amch'essa la trovo molto fastidiosa da tenere tutta la serata/giornata.

Ragazze che mi sono sembrate più allegre, ma forse lo ero io allegro per poter finalmente uscire, e mi sono posto diverso con loro. Due chiacchierate con due conoscenti, nulla di chè....Però probabilmente due mesi fa a stento le avrei salutate, non perchè non mi piacessero, ma per timidezza e seghe mentali varie.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Voi che dite, andrà bene il dopocena?

ristoranti-post-covid.jpg.dbe9c88cc09c47670604a3841ba75be6.jpg

Lei è bonazza e anche lui è un bel ragazzo.

E le cosce di lei mi fanno pensare...

Chissà come saranno le sue mutandine.

Bianche?

E la passerina?

Depilata, bagnata, odorosa, profumata...

___________

E le donne che dicono?

Siete pronte alla sfida del Sesso dopo il lockdown?

Vogliamo fare l'opendown?

___________

Spoiler

Scrivete in Spoiler i Vostri pensieri.

Come vorreste che proseguisse la serata dopo la cena?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Chissà come saranno le sue mutandine.

Di plexiglass

E il tizio? Avrà il pitone libero e spensierato o sarà tipo così?

1121606710_Schermata2020-05-29alle09_01_13.png.b7b7cbc2f5ae6b6361f41d04f27e9ab5.png

Lo vedi lo sguardo allegro no? 

Spoiler

Chissà se avranno una parete così, in casa,  con un gloryhole. Che poi che cazzo di senso avrebbe. Non so cosa sto scrivendo

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Chissà se avranno una parete così, in casa,  con un gloryhole. Che poi che cazzo di senso avrebbe. Non so cosa sto scrivendo

Forse ti sei incantato pure tu a guardare lei. Io sono rimasto qualche minuto a guardarle le cosce. Ora che arriva l'estate le donne si scoprono di più... E sono molto più belle a quel modo.

Non so voi ma ho fatto sesso per l'ultima volta più o meno 3 giorni prima che scattasse la 40ena... Voglio dire: è passato un secolo, non è la normalità questa.

Mi sento strano.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non so voi ma ho fatto sesso per l'ultima volta più o meno 3 giorni prima che scattasse la 40ena... Voglio dire: è passato un secolo, non è la normalità questa.

In ufficio da me c'è gente che non chiava dal 2014, sempre se è vero che hanno chiavato. Comunque no, non è normale Back però vabbè è comprensibile data la situazione. Fosse un 29 maggio di un anno qualsiasi allora sarebbe preoccupante.

16 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Forse ti sei incantato pure tu a guardare lei. Io sono rimasto qualche minuto a guardarle le cosce. Ora che arriva l'estate le donne si scoprono di più... E sono molto più belle a quel modo.

Eh per forza. Devo allenarmi ad essere più discreto con gli sguardi, quando esco con la tipa. C'è una sovrappopolazione di universitarie mezze nude un po' dappertutto ❤️

Oppure viceversa faccio apposta, così magari la volta dopo si mette mezza nuda pure lei

56 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Voi che dite, andrà bene il dopocena?

Chissà se chiavano con la mascherina. "No gli schizzi no, sai, per il virus"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Update (4 me): Mi sono svegliato alle 3 di notte, dopo aver dormito un po' d'ore senza interruzione... insomma bene.

Sigaretta, caffè e poi fuori a ricomprare tabacco alla macchinetta.

Dopodiché mi sono avventurato in città pensando che fosse riparto il Bar notturno, cioè quello che fa 24 hours.

Così era. Due mesi buoni che non ci andavo. Saluti al Barista, un caffellatte e alla TV hanno detto che lunedì fine mascherina.

Era l'ora. Siamo sopravvissuti, rallegratevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2020 alle 08:42 , Back Door Man ha scritto:

E le donne che dicono?

Siete pronte alla sfida del Sesso dopo il lockdown?

prontissima

e per quanto mi riguarda ho già recuperato e fatto così tanta scorta che sarei pronta per un altro lockdown ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, Edo ha scritto:

prontissima

e per quanto mi riguarda ho già recuperato e fatto così tanta scorta che sarei pronta per un altro lockdown ahah

😂 Serve una cintura di castità, allora.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...