Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Guts
2 hours ago, Mya said:

E'un sollievo per me in questa fase di riforme covid condividere il pianeta con Attato e gente come lui; gente non votata all'obbedienza acritica.

Attato e la gente come lui crede che nel vaccino ci siano microchip, che i magneti si incollino al braccio dei vaccinati e che i ricoverati in terapia intensiva ci sono finiti non per il virus ma per i tamponi fatti ficcando un bastoncino su per il naso. 

E' davvero un sollievo che ci sia Attato e gente come lui. Cosa faremmo senza di loro. 

Modificato da Guts
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guts ha scritto:

Attato e la gente come lui crede che nel vaccino ci siano microchip, che i magneti si incollino al braccio dei vaccinati e che i ricoverati in terapia intensiva ci sono finiti non per il virus ma per i tamponi fatti ficcando un bastoncino su per il naso. 

E' davvero un sollievo che ci sia Attato e gente come lui. Cosa faremmo senza di loro. 

Come tentativo di rimorchio non ci siamo

non ho mai espresso opinione visto che non li ho analizzati 

ho messo dei link di chi l'ha fatto e delle varie possibilita'

se soffri di qualche difficolta' nel comprendere facciamo le lezioni di sostegno

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Guts
4 minutes ago, Attato said:

Come tentativo di rimorchio non ci siamo

Oh no accidenti 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guts ha scritto:

Oh no accidenti 😭

eh va beh...

non e' grave

come ho sempre detto ai frequentatori del forum, le donne sono l'ultimo dei loro problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

"Col vaccino abbiamo sbagliato tutto" dicono i no vax "Il vaccino fa bene"

 

IMG_20210915_220224.thumb.jpg.0eb872d152c57f80529b2a2aa87b4fc7.jpg

Non è il vaccino anticovid, è la tecnologia dell'Rna messaggero, mRNA, ad essere allo studio da anni (20 dice lei) per alcune malattie infettive (Zika, rabbia, influenza) e per i tumori. Basta leggere l'incipit di questo 

https://www.nature.com/articles/nrd.2017.243

 

Uno studio pubblicato a gennaio  2018. 

Ci stavano pensando da allora all'intruglio malefico? 

 

 

 

 

Modificato da Aghori
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Aghori ha scritto:

Ci stavano pensando da allora all'intruglio malefico? 

Solo per tua informazione, perche' non e' un problema mio.

Parliamo del 2018 e non del 1208. Sono decenni che lavorano in tante cose.

E' vero ci lavorano da vent'anni. So da un;anno di questa storia.

Puo darsi che lavoravano per una cosa buona (per loro) che necessita milliardi di cavie.

Si sa che stanno lavorando per raggiungere l'immortalita' ( non vostra ). Mi sembra era arrivato anche nei giornali, qualcosa su Besos, ma non visto bene.

La sperimentazione sugli animali ha datto delludente ( forse buono per le loro intenzioni attuali ). Tutti gli animali sono morti.

La sperimentazione sull' uomo avviene adesso.

Se riusciro' a sopravivere in tutte le cose che avveranno, siero aparte, forse riusciro' grazie a voi a far parte di loro.

Non sapro' come ringraziarvi poi. LOL

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Attato ha scritto:

Solo per tua informazione, perche' non e' un problema mio.

Parliamo del 2018 e non del 1208. Sono decenni che lavorano in tante cose.

E' vero ci lavorano da vent'anni. So da un;anno di questa storia.

Puo darsi che lavoravano per una cosa buona (per loro) che necessita milliardi di cavie.

Si sa che stanno lavorando per raggiungere l'immortalita' ( non vostra ). Mi sembra era arrivato anche nei giornali, qualcosa su Besos, ma non visto bene.

La sperimentazione sugli animali ha datto delludente ( forse buono per le loro intenzioni attuali ). Tutti gli animali sono morti.

La sperimentazione sull' uomo avviene adesso.

Se riusciro' a sopravivere in tutte le cose che avveranno, siero aparte, forse riusciro' grazie a voi a far parte di loro.

Non sapro' come ringraziarvi poi. LOL

Ma pensa se per caso, visto che ci stavano lavorando, diventiamo tutti immortali...ROTFL...

350 milioni di immortali...

Che in Cina in 4000 anni ne hanno prodotti 8 in tutto...

E che fanno dopo? Si inventano una nuova peste bubbonica?

Na vitaccia quella del New World Orderer...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
5 hours ago, Attato said:

Come tentativo di rimorchio non ci siamo

non ho mai espresso opinione visto che non li ho analizzati 

ho messo dei link di chi l'ha fatto e delle varie possibilita'

se soffri di qualche difficolta' nel comprendere facciamo le lezioni di sostegno

 

I tuoi link non li legge nessuno, rassegnati. Che ingrati. Hai un pregio però :Sei uno dei più grandi ricercatori di siti fuffa mondiale. Non te ne fai sfuggire uno. L'immagine dell'uomo pieno di forchette attaccate al corpo,notizie di gente col cranio perforato dai tamponi (che trasmettono il virus, che però non esiste), video di vaccinati posseduti che parlano in antico etrusco girando la testa a 360º.  Sei l'Alberto Angela della cospirazione, tutta l'immondizia esistente nei siti più improbabili non sfugge al tuo grande spirito investigativo sempre alla ricerca della controinformazione e della verità che i poteri forti vogliono nasconderci. Ci hai donato la verità spalmata in 600 pagine. Non fermarti Maestro perché tu sei colui che è, colui che sa e un giorno ti chiederemo scusa per non averti capito. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
5 ore fa, Pick ha scritto:

I tuoi link non li legge nessuno, rassegnati. Che ingrati. Hai un pregio però :Sei uno dei più grandi ricercatori di siti fuffa mondiale. Non te ne fai sfuggire uno. L'immagine dell'uomo pieno di forchette attaccate al corpo,notizie di gente col cranio perforato dai tamponi (che trasmettono il virus, che però non esiste), video di vaccinati posseduti che parlano in antico etrusco girando la testa a 360º.  Sei l'Alberto Angela della cospirazione, tutta l'immondizia esistente nei siti più improbabili non sfugge al tuo grande spirito investigativo sempre alla ricerca della controinformazione e della verità che i poteri forti vogliono nasconderci. Ci hai donato la verità spalmata in 600 pagine. Non fermarti Maestro perché tu sei colui che è, colui che sa e un giorno ti chiederemo scusa per non averti capito. 

Secondo avviso e 7 gg di blocco per flame. Il terzo avviso non ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Guts ha scritto:

E' davvero un sollievo che ci sia Attato e gente come lui. Cosa faremmo senza di loro. 

Te lo dico io cosa faremmo.  Vivremmo in un clima di pensiero unico e censura, come i fatti stanno gia' ben delineando.  Vigerebbe l' atteggiamento passivo e infantile  di quelli per cui e' inconcepibile qualsiasi divergenza dalle istruzioni dettate dal vertice, di quelli  che fedeli ad una gerarchia di comando, come automi eseguono ordini senza sentirsene responsabili, col grave rischio - per chiunque la pensi diversamente- di glissare nella spietata denuncia e nell' ostracismo--> " mi dicono che e' giusto cosi, faccio solo quello che mi dicono di fare, NON DIPENDE DA ME". 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...