Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Ad Arona, vicino a Verbania cioè nel posto in cui è successo questo raccontato nell articolo è morto un 52 enne 1 ora dopo il vaccino.

Possiamo solo brindare.

che altro possiamo fare?

se non servivano nemmeno ai loro famigliari, per noi e' solo un guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma dopo un'ora è perfetto 👍

Sono dei geni. Respect

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Attato ha scritto:

Sono dei geni. Respect

Approfitto per non creare un'alrto post

non citto nessuno

Le paginate di vuoto assoluto, ma accreditato e comprensibile solo a chi viaggia senza bussola che non ha le basi delle regole minimali della vita, della natura e della convivenza civile, probabilmente poco scolarizzato perche certe cose sono le fondamenta del rispetto umano, ma ben informato su open e altro mainstream .....

beh sono riapparsi...

appaiano ogni tanto e uno spera che quando uno torna dopo tanto tempo, torna piu' informato o piu' saggio....

ma se uno fa i cazzi, inutili propri, per un sacco di tempo, poi torna a sparare le solite minchiate senza evoluzione 

beh che dire....

Saranno le donne e la seduzione quello che manca solo

aforismi, idioti, solo perche'  piaciono al grande publico belante, ma senza fondamento

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
14 minuti fa, Attato ha scritto:

Possiamo solo brindare.

che altro possiamo fare?

se non servivano nemmeno ai loro famigliari, per noi e' solo un guadagno

Aggiornamento 

dsfdffds.PNG.5b76b5c796260b0f6ec1cb63c99a5cf6.PNG

 

Visto che rifarebbe 1000 volte il vaccino, bisognerebbe punturarla per la pazzia. Almeno quella, magari, la contrasta.. però si è immunizzata dal covid 19... Forse... 😪

 

Mentre dall'ufficio coviditios quell'altro che pigliava l'oki come l'acqua, è in malattia da 1 settimana.
Metà ufficio lamenta dolori ovunque soprattutto mal di testa...

 

Io invece continuo ad andare in palestra 4 volte a settimana facendo panche, stacchi e squat

 

Modificato da Im_not_here
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Aggiornamento 

Visto che rifarebbe 1000 volte il vaccino, bisognerebbe punturarla per la pazzia. Almeno quella, magari, la contrasta.. però si è immunizzata dal covid 19... Forse... 😪

Beh no

dai

meglio lasciarla cosi farla sopravivere piu' lungo possibile

comunune un'altra fastidiosa e inutile in meno, anche se viva

certo fa danni con le minchiate che le mettono in bocca

essere aggiornati sulle minchiate che sparera' piena di frustrazione e rabbia nascosta, perche e' venduta per stare dove stava, e deve continuare a recitare il suo ruolo idiota...

certo non era sveglia abbastanza  a fare come quelli che 'sapevano' e l'ha presa nel c..o

selezione naturale..

questione di tempo che chiedera' leutanasia assistita...dopo aver eseguito fino all'ultimo la sua missione

Dai ti prego darmi altre buone... non riesco a stare dietro a tutto

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

@Human

Non ho piu' la residenza in Italia da 20 anni e non ho mai avuto paura di lasciare situazioni e persone presso le quali non mi trovavo bene e continuero' cosi'.   Il mio pensiero sul tema covid e gestione ma soprattutto sulla responsabilita' individuale e della societa'  penso emerga chiaramente a chi legge tutti i miei interventi in questo thread,   a meno che questo qualcuno non sia prevenuto. 

Il mondo e' pieno di gente piena di titoli che poi  non sa fare un cazzo.  @Sensei10,questo me lo ha insegnato la vita, che impartisce le lezioni migliori. Puoi tranquillamente trovare ignoranza e arretratezza  in enti scientifici/accademici che paiono votati alla ricerca della conoscenza mentre cio' a cui mirano e' il mantenimento di privilegi economici/ sociali. E ci puo' essere saggezza, buon senso, perspicacia e profondita' laddove invece dall'alto della propria rocca di intelligenza presuntuosa si aspettava di trovare deficienza e disinteresse.  

 

Modificato da Mya
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
55 minutes ago, Attato said:

È troppo. Grazie 🤣

 

muslim-man-praying-picture-id183251297?k

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Mya ha scritto:

Il mondo e' pieno di gente piena di titoli che poi  non sa fare un cazzo.  @Sensei10,questo me lo ha insegnato la vita, che impartisce le lezioni migliori. Puoi tranquillamente trovare ignoranza e arretratezza  in enti scientifici/accademici che paiono votati alla ricerca della conoscenza mentre cio' a cui mirano e' il mantenimento di privilegi economici/ sociali. E ci puo' essere saggezza, buon senso, perspicacia e profondita' laddove invece dall'alto della propria rocca di intelligenza presuntuosa si aspettava di trovare deficienza e disinteresse. 

Sì, peccato però che tu non abbia scritto questo e che io non abbia risposto come ho risposto a tale proposito. 

Hai parlato di principi di autodeterminazione e di principi inoculati fin da bambini relativamente agli esperti. 

Non so dove vivi, presumo in un appartamento, o in una villa, insomma in una casa a norma. Pensi che l'abbia progettata il fornaio creativo all'angolo della strada o un ingegnere? Pensi che l'abbia costruita un muratore, con altri operai, o un laureato in lettere antiche con l'hobby del mattone? Non c'entra niente il discorso su chi è laureato e chi no, come vedi. Mi accontento della competenza. Un muratore è più competente di un docente di filologia romanza, se andiamo in cantiere. 

Ma fondamentalmente, ribadisco che nel tuo post di prima non hai scritto ciò che scrivi ora. Che vuoi che ti dica? Non so bene dove, ma in un post di diversi mesi fa dicevo esattamente che esistono plurilaureati snob che non sanno fare un cazzo. Se vogliamo fare finta di scoprire che l'acqua è bagnata, be', facciamolo. Per non parlare di mantenimento di privilegi economico/sociali negli enti scientifici/accademici. Ma lo sai quanto guadagna un assegnista? Un ricercatore di 40 anni? Un borsista? Dagli 800 ai 1500 lordi mensili. Un cazzo, praticamente. Inutile portare come esempio il Burioni di turno, a fronte di uno come lui ci sono migliaia di medici e ricercatori seri e sottopagati che passano la vita nei laboratori per migliorare la qualità della mia e della tua vita.

Ma, comunque, detto questo, c'entra qualcosa con l'autodeterminazione? Non mi pare. Visto che ti incazzi se uno cita le fonti, la metto in prosa. Non è semplice, dopo che per centinaia di anni altri più intelligenti di me hanno scritto fior di trattati sull'individuo e la collettività, sul senso dello Stato, sul diritto positivo e sulla volontà popolare. A parte che basterebbe il post di @Human, che è ben fatto e pieno di contenuti. L'autodeterminazione è un principio individuale calato all'interno della società. Non sei una monade solitaria. C'è un contratto sociale, nelle moderne comunità occidentali, a cui chiunque aderisce. Anche chi trasgredisce le regole, perché altrimenti non potrebbe porre in essere la trasgressione. Dire che uno Stato, che si regge tra le altre cose sul diritto positivo, non possa decidere per il singolo è negare l'essenza di entrambi: il primo perché costituito dal popolo, il secondo perché parte integrante dello Stato stesso. E ultimissimo pensiero, quando si parla di Stato democratico, è bene tenere a mente che in una democrazia occidentale - forma di governo perfettibile ma non perfetta, anzi per me  deleteria - non vige il principio orizzontale, ma di maggioranza. Le leggi possono non piacere, e possiamo aprire un dibattito infinito sulla differenza tra legge e giustizia, tuttavia servono al governo (inteso come guida) del paese. 

Ognuno di noi ha una legge interna? Ma dove?

Sono 20 anni che sei residente all'estero, non funziona nello stesso modo dove ti trovi? Ancora vogliamo raccontarci la favoletta che uno deve essere libero di curarsi il cancro al cervello con gli impacchi di zenzero? Che lo Stato etico cattivone ci vuole schiavi e solo quei pochi (pochi?) che decidono di autoregolamentarsi hanno capito tutto della vita? O che ogni tipo di protesta verso "i poteri forti" (termine buono per tutte le stagioni e per tutte le istituzioni che non riusciamo a comprendere) sia da sostenere, solo perché protesta? 

Di che stiamo parlando esattamente, dai, quando leggo "sovrastrutture esterne". Che vuol dire? Io vedo una serie di generiche accuse, addirittura i sensi di colpa instillati. Mancherebbe il confronto, quando ci sono partiti apertamente ostili al green pass e critici verso i vaccini, nonché giornali (i cui articoli fioccano anche in questo thread) che dal 2020 martellano con inchieste sul covid. È pieno di medici scettici. Di testimoni di casi strani. Di post a getto continuo. 

Come può mancare il dibattito? Mi viene in mente un post di Twitter che lessi tempo fa su un'altra vicenda figlia della cospirazione (Bibbiano), in cui un tizio scrisse "Queste immagini non le vedrete da nessuna parte" mettendo una foto di una manifestazione "per la verità": era un fermo immagine del Tg2. Da nessuna parte, proprio.

E allora come funziona: da una parte c'è la coercizione a botte di normative giuridiche e dall'altra uno Stato Leviatano che opera sulla morale e penetra le coscienze dei cittadini peccatori? Se ti obbligano non hanno bisogno di farti la morale. Se è uno stato poliziotto, non serve il prete. E tanto lo so che qualcuno penserà che fanno in entrambi i modi perché se la sono studiata bene ecc.ecc. Ma magari la verità è molto più banale di così, ed è semplicemente che la politica si sta barcamenando per offrire soluzioni che, al momento, sono difficili da digerire. E si, anche per fare persuasione. 

14 ore fa, Mya ha scritto:

chi vive e lascia vivere e' piu' altruista dei buonisti dogmatici

Anche qui, adesso. "Buonisti dogmatici". Fino a tre frasi precedenti "il principio di autodeterminazione" o "lo Stato che ti ricatta su lavoro, salute, dignità" (dignità... e dai, su). 

Mi pare che chi vive e lascia vivere voglia sentirsi altruista, ma solo alle sue condizioni. Un po' contorto, se posso permettermi.

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Attato ha scritto:

Approfitto per non creare un'alrto post

non citto nessuno

Le paginate di vuoto assoluto, ma accreditato e comprensibile solo a chi viaggia senza bussola che non ha le basi delle regole minimali della vita, della natura e della convivenza civile, probabilmente poco scolarizzato perche certe cose sono le fondamenta del rispetto umano, ma ben informato su open e altro mainstream .....

beh sono riapparsi...

appaiano ogni tanto e uno spera che quando uno torna dopo tanto tempo, torna piu' informato o piu' saggio....

ma se uno fa i cazzi, inutili propri, per un sacco di tempo, poi torna a sparare le solite minchiate senza evoluzione 

beh che dire....

Saranno le donne e la seduzione quello che manca solo

aforismi, idioti, solo perche'  piaciono al grande publico belante, ma senza fondamento

Grazie. 

 

 

 

(P. S.: sembra che farsi i pompini reciproci in questo modo con quote + grazie aumenti la popolarità). 

 

Comunque i contenuti di fondo sono anche chiari. Ormai c'è bisogno di un professore anche per dirci come si fa la cacca. 

Uno che abbia studiato a fondo l'anatomia del bacino, dell'intestino, dei movimenti peristaltici. C'è una particolare co-contrazione dei muscoli, un timing di attivazione, un rilassamento da altre parti, per non parlare dell'influenza della mente! 

Devi saperne di anatomia, neurologia, gastroenterologia. 

Quindi insomma, non è che ti improvissi cagatore solo perché la senti che ti spinge. Dovresti farti guidare da un esperto. 

E se ti dice di cagare col culo in alto e a testa in giù, sì capisco che può sembrare impopolare, ma lui ha studiato e tu no, ci sarà un motivo perché te lo dice. 

 

Poi dopo c'è l'altra branchia. Quelli che si son già proiettati nel transumanesimo probabilmente (e magari lo accettano anche razionalmente) .  

Per loro l'uomo non è diverso da un oggetto, da un'infrastruttura, da un veicolo o cos'altro. 

Anima? Dignità? Bisogni? Macchè dai, stronzate creazioniste. 

Paragoni dell'umano con le auto, le assicurazioni, le patenti... 

Per quale motivo l'umano e la sua interazione col mondo dovrebbe essere una cosa diversa da quella di una macchina? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...