Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Seth44
1 ora fa, sprint ha scritto:

Se sei in stato normale, se vai in semplice contatto con altre persone, non stai arrecando danno alcuno. 

 

Puoi dimostrare come puoi spargere il virus letale se non hai niente?

Come puoi dimostrarlo?

Sei nel tuo stato normale, sano, senza problemi, come dimostri che sei un vettore di malattia?

Vi hanno inculcato sta cazzata dell'asintomatico che contagia tutto il mondo. Non si sa come sia dimostrabile però. 

Tra l'altro non ho mai capito se e quanto gli asintomatici contagino. In un primo momento sembrava di sì, anzi, venivano additati come i principali responsabili della diffusione del virus. Poi però è uscito quello studio cinese che diceva che no, in realtà non sono contagiosi, e anche l'OMS ha iniziato a sostenere che in effetti è difficile che un asintomatico contagi.

E poi? Altre novità?

L'unica cosa certa è che a tutt'oggi anche il contagiato asintomatico deve fare la quarantena, altro non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Non avevo scritto nulla in merito. Forse mi sono spiegato male. Rispondevo al tuo precedente passaggio relativo agli esperti in qualcosa a cui dobbiamo affidarci: il tuo appartamento, modesto o lussuoso poco importa, lo ha progettato una persona competente. I fili della corrente li ha piazzati un elettricista. Le tubature un idraulico, eccetera. Siamo d'accordo, no? Non hanno chiamato l'omino dello zucchero filato al luna park per costruirlo, dal momento che non è un esperto. Né ti hanno messo in mano i materiali grezzi dicendoti: ora visto che sei autodeterminata, fatti l'appartamento su misura e arrangiati. Le persone competenti, "gli esperti", servono sempre. Anche tu sarai esperta in qualcosa e magari farai storcere il naso a qualche pollo che si ritiene più bravo e più capace di te, senza avere la minima idea di ciò che dice. 

Ezra Pound disse che un uomo che non corre qualche rischio per le proprie idee non dovrebbe neanche professarle, poiché o non valgono nulla o è lui a non valere niente. 

Se applichi questa massima alla vita, tanto di cappello. Se i riferimenti sono al forum, beh, mi spiace per l'orizzonte ristretto. Non so chi ti abbia dato dell'incazzata, a me non sembrava affatto che lo fossi dal tono. E sì, era un atto di scherno (arguta, devo dire). Ma d'altronde, chi mi dice che non ha bisogno del parere dei competenti suscita ilarità. Puoi stare al gioco, tanto ti scivola addosso.

Grazie per i dati. Ma i baroni del mondo accademico/scientifico contro cui ti scagliavi cosa diamine c'entrano, di grazia? Queste risposte sono il classico straw man argoment. 

Pensi di impressionare con i numeri di fatturato? Ti do una notizia, la Biontech, esattamente come la Lockheed Martin che fa tutt'altro, è un'azienda e il suo fine è solamente il profitto. O pensavi che, producendo medicine, ci fosse un intento morale? Pensi che un impresario di pompe funebri sia dispiaciuto quando muore qualcuno, o che metta mano alla calcolatrice e non stacchi la fattura a fine funerale? Perché cazzo dovete pretendere l'etica e la morale dove non c'è? Qui si adorano le mignotte che spillano soldi ai fessi nobilitandone la professione umanitaria e poi ci si scandalizza quando un impero economico riesce a fare soldi. Ma in che mondo vivete, Cristo? 

L'ultima ruota del carro, che mi fa piacere ti faccia sorridere, è quella che fa la scoperta che poi l'impero del male commercializza. Vedo che passi in scioltezza dagli accademici ai giornalisti. Non ho sottomano la contrattualistica RAI degli ultimi anni, ma se ti dicessi che un giornalista ed un regista vengono inquadrato con contratti a tempo determinato da operatori di ripresa ci crederesti? 15000 euro al mese è una di quelle cifre sparate tanto per sparare. Li  prenderanno Vespa, Fazio e pochissimi altri (ovvero, tutti coloro che generano introiti elevatissimi per pubblicità). Oppure mi puoi fare altri esempi? Sennò siamo sempre sul generico, ma con un comune denominatore: si dà del prezzolato a caso al bersaglio di turno e tutti zitti, tanto il denaro ci fa schifo e crea una crepa nella coscienza.

Taglierò corto. Che tu non vada a dire alla gente cosa fare o meno non fa di te una persona migliore delle altre. Lo sarai senz'altro, voglio specificarlo. Sarai una persona in gamba, perbene, intelligente. Questo non lo so e non lo metto in dubbio. Il punto è che, come nei passi successivi che non ho citato, tu mi stai parlando di libertà individuali sempre e solo staccati dal contesto di vita comune. 

(Premesso il tu generico, chiaramente). Ad oggi puoi curarti come meglio credi. Però poi non venire a rompere i coglioni in pronto soccorso e a intasare gli ospedali se qualcosa va storto, per pietà. Non occupare una sala operatoria se hai un'emorragia, perché quando cominci a stringere le chiappe lo zenzero lo butti via. Vai nel tuo orto, raccogli la tua cazzo di aloe vera e fattici l'ultimo bagno in spensieratezza. Quindi gli altri sono fessi, il mondo è dominato dagli squali famelici, però chi muore come se fosse un contadino dell'undicesimo secolo merita rispetto. Ah beh, stima.

In generale: vuoi dirmi che sei favorevole all'eutanasia? Bene. Anche io. E a tutte le età. Al consumo di droghe? Anche io, e sostengo l'uso di quelle pesanti oltre quelle leggere. Non c'è alcun rapporto con le altre persone in tutto ciò, se non a livello emotivo. Laddove tu potresti infettare qualcuno o creare condizioni favorevoli - e sfavorevoli - per la tua comunità, il discorso cambia. Altrimenti della comunità, del popolo, delle libere scelte e delle responsabilità delle azioni di uno sull'altro, te ne stai fottendo allegramente.

Combattete per le vostre idee, se gli altri sono pecoroni, altrimenti torniamo a Pound.

Riproviamo, scrivo terraterra a questo punto, impossibile far finta di fraintendere

- una malfidente come me ascolta non solo non un esperto, bensi due, tre ,quattro...x .  Ma l ' espertocrazia da idolatrare non esiste nel mio mondo; trattandosi della mia vita, mi riserbo il diritto di decidere io per me. Se finisce bene,e' responsabilita' mia; se male, idem. Niente colpe da addossare ad altri ( non sapevo/ me l' ha detto l esperto di fare cosi,  io non c' entro), la sensazione invece, sana e positiva, di avere in mano la mia vita.  Sensazione sconosciuta ai piu' mi pare,  che infatti poi stanno a lagnarsi del  qualcosa che nella loro vita non quadra ( mancanza di autodeterminazione =manipolabili in base ai venti)

- i miei numeri sul fatturato nascono dalla tua considerazione su quanto poco prenda un tassello dell'ingranaggio  es. un data analist, un scientist, un sale manager di un apparato scientifico, intendendo per es. un istituto di ricerca come il Koch Institute, una ema, una aifa, una fda, anche solo un ospedale, o citavo un'azienda farmaceutica,la BiontechPfizer  perche' leader al momento,  ma ne sto facendo un discorso generale,  puoi i intercambiare con Sputnik per Russia, Stati arabi, Argentina, ecc, meccanismi di base simili, si punta al profitto. Infatti un ricercatore non prende un cazzo, in proporzione e ovviamente sempre secondo gerarchia- a meno che!  non finisca a fare volente o nolente propaganda in TV, Podcast ecc. *  Ma indipendentemente dalla posizione del singolo il fatturato della Biontech grazie alla compra e  pubblicita'  a tappeto dei governi Usa/ Europa/ Israel ecc. e' enorme.  Questo privilegio di essere leader la biontech se lo vuole tenere ben stretto, ovvieta'. La salute individuale qui ha un ruolo marginale, ci sara'il singolo ricercatore dedito alla conoscenza e ricerca, ben piu'di uno, la maggioranza, tutti, ma per  l' azienda e' il fatturato determinante. Si gira intorno ad accordi economici e marketing, sto dicendo delle ovvieta' allucinanti ma pare che altrimenti si faccia finta di non capire( sono ottimista).

*Mi viene in mente subito  il virologo Drosten qui in Germania che e' uno di quelli che piu '   ha spaccato la minchia come presenza mediatica in covid time.

I giornalisti italiani invece a cui mi riferivo sono certo Vespa, Fazio, Giordano,  gente da palinsesti fissi, gente che  lavora ovviamente solo se e' loiale e fedele all' azienda, e' cristallino. Morale e etica non c'entrano nulla nel mio discorso, un produttore di farmaci vuole vendere farmaci, un chirurgo che e'stato formato per operare vuole operare,un medico vaccinatore a cui danno 20 eu per ogni puntura covid mentre 7 per antiinfluenzale vuole punturare covid; anzi rido, chi crede ci siano morale e etica in questa fase covid e campagna vaccinale e' un poveraccio che vive in una bolla di rincoglionimento ... e i risultati  si vedono infatti, abrogazione di diritti, Costituzione che serve proprio come guida e riferimento di societa'democratica liberale diventa carta straccia; da questo presunto stato d' emergenza verra' fuori  uno stato d' eccezione, tranquilli.

Preciso nuovamente per i delatori del complotto,  io non sto dicendo che il vaccino sia veleno, che la casa produttrice se ne sbatta i coglioni e butti in commercio la prima porcheria di un apprendista chimico, e' umiliante ( per chi legge) doverlo specificare. Sto dicendo che questo vaccino, che e' sempre ancora un qualcosa di sperimentale , perche' non e' che se viene fatto su milioni di individui contemporaneamente e questi non schiattano all'istante allora diventi non sperimentale; non funziona cosi, sulla quantita', ma sui controlli a lungo termine. Il vaccino dicevo,  -e parlo per me, gli altri facciano quello che vogliono, questo e' il sacrosanto punto basilare della faccenda!- per me deve essere uno strumento di salute e niente altro, i benefici di salute devono superare i rischi di salute. Salute!  Quello che dice la Pfizer, Draghi, la commissione europea, il tizio del forum, il mio datore di lavoro, e' relativo, come e' relativo l'appello alla solidarieta', becero strumento per instillare il senso di colpa.  Quando la sfiga ti prende e per un trattamenti sanitario, fatto non volontariamente per necessita' ma per estorsione, ti ritrovi in sedia a rotelle ( Dio, e' solo un esempio catastrofico), non c'e' nessuna solidarieta' ad aspettarti, nessun risarcimento, nada. Giustamente sono cazzi tuoi, che hai scelto di.. Ah no ooops, non hai acconsentito in realta', semplicemente hai ceduto ad un ricatto col lavoro!  E la gente applaude, il delirio.   E intanto il virus letale circola lo stesso, tra vaccinati e non, ma come mai dopo due anni non siamo gia' tutti morti ( si e' una battuta ma qui se non si parla cosi si fa finta di non capire).

Ospedali intasati, i non vaccinati  non solidali si paghino le cure, ma certo. Vediamoli in trasparenza questi dati delle terapie intensive, quanti letti in " piena emergenza" sono stati smantellati,  quanto la malattia e'possibile frenarla ai primi sintomi ben prima che si debba arrivare all'ospedalizzazione, fuori tutti i dati  poi ne riparliamo.  Ma soprattutto vediamo esattamente quale colpa avrebbe il non vaccinato. La colpa di vivere in pace la sua vita da non vaccinato, di decidere con la propria testa di non diventare vittima di ricatto, e' sano come un pesce ma solo respirando per i cazzi suoi  automaticamente ti infetta chiaro, anzi diciamolo che lo fa apposta, vuole proprio infettare te, e se non ce la fa, vorra'ammalarsi per bene lui per fottere un letto in terapia intensiva a te che sei caduto dal seggiolone, questo asociale di un non vaccinato. Questo e' il livello dei discorsi gente, rendiamoci conto. E quindi  se da non vaccinato " me la sono  cercata"  e mi si negano le  cure, appostissimo; a questo punto  in base a questa osannata solidarieta' che mi insegnate essere molto importante per la salute della collettivita' io che non fumo non voglio contribuire alle cure dei malati di cancro  gola polmoni fumatori, perche' " se la sono cercata", non voglio che accedano all' ospedale obesi, sedentari, sportivi estremi, strozzini, delinquenti,  tutta gente che " se l' e'cercata " , tutti parassiti della comunita'. Ma loro non infettano. No, ma rubano il  posto letto che mi spetta  in ospedale e io voglio che i miei soldi vadano solo alla gente che piace a me, questa e' solidarieta', mi dicono. Che bellissimo ragionamento fascistoide.  Occhio che poi si ritorce contro, la storia insegna. E  lo dice una che l' ultima cosa che fara' nella vita sara' votare l' ipocrisia dei partiti di sinistra, se solo dovessi perdere il lume della ragione. Quindi... peccato esista un giuramento d' Ippocrate con cui  ci si impegna a curare chi sta male senza pregiudizi e indipendentemente da tutto, smantelliamolo apertamente.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Mya
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 minuti fa, Mya ha scritto:

Riproviamo, scrivo terraterra a questo punto, impossibile far finta di fraintendere

- una malfidente come me ascolta non solo non un esperto, bensi due, tre ,quattro...x .  Ma l ' espertocrazia da idolatrare non esiste nel mio mondo; trattandosi della mia vita, mi riserbo il diritto di decidere io per me. Se finisce bene,e' responsabilita' mia; se male, idem. Niente colpe da addossare ad altri ( non sapevo/ me l' ha detto l esperto di fare cosi,  io non c' entro), la sensazione invece, sana e positiva, di avere in mano la mia vita.  Sensazione sconosciuta ai piu' mi pare,  che infatti poi stanno a lagnarsi del  qualcosa che nella loro vita non quadra ( mancanza di autodeterminazione =manipolabili in base ai venti)

- i miei numeri sul fatturato nascono dalla tua considerazione su quanto poco prenda un tassello dell'ingranaggio  es. un data analist, un scientist, un sale manager di un apparato scientifico, intendendo per es. un istituto di ricerca come il Koch Institute, una ema, una aifa, una fda, anche solo un ospedale, o citavo un'azienda farmaceutica,la BiontechPfizer  perche' leader al momento,  ma ne sto facendo un discorso generale,  puoi i intercambiare con Sputnik per Russia, Stati arabi, Argentina, ecc, meccanismi di base simili, si punta al profitto. Infatti un ricercatore non prende un cazzo, in proporzione e ovviamente sempre secondo gerarchia- a meno che!  non finisca a fare volente o nolente propaganda in TV, Podcast ecc. *  Ma indipendentemente dalla posizione del singolo il fatturato della Biontech grazie alla compra e  pubblicita'  a tappeto dei governi Usa/ Europa/ Israel ecc. e' enorme.  Questo privilegio di essere leader la biontech se lo vuole tenere ben stretto, ovvieta'. La salute individuale qui ha un ruolo marginale, ci sara'il singolo ricercatore dedito alla conoscenza e ricerca, ben piu'di uno, la maggioranza, tutti, ma per  l' azienda e' il fatturato determinante. Si gira intorno ad accordi economici e marketing, sto dicendo delle ovvieta' allucinanti ma pare che altrimenti si faccia finta di non capire( sono ottimista).

*Mi viene in mente subito  il virologo Drosten qui in Germania che e' uno di quelli che piu '   ha spaccato la minchia come presenza mediatica in covid time.

I giornalisti italiani invece a cui mi riferivo sono certo Vespa, Fazio, Giordano,  gente da palinsesti fissi, gente che  lavora ovviamente solo se e' loiale e fedele all' azienda, e' cristallino. Morale e etica non c'entrano nulla nel mio discorso, un produttore di farmaci vuole vendere farmaci, un chirurgo che e'stato formato per operare vuole operare,un medico vaccinatore a cui danno 20 eu per ogni puntura covid mentre 7 per antiinfluenzale vuole punturare covid; anzi rido, chi crede ci siano morale e etica in questa fase covid e campagna vaccinale e' un poveraccio che vive in una bolla di rincoglionimento ... e i risultati  si vedono infatti, abrogazione di diritti, Costituzione che serve proprio come guida e riferimento di societa'democratica liberale diventa carta straccia; da questo presunto stato d' emergenza verra' fuori  uno stato d' eccezione, tranquilli.

Preciso nuovamente per i delatori del complotto,  io non sto dicendo che il vaccino sia veleno, che la casa produttrice se ne sbatta i coglioni e butti in commercio la prima porcheria di un apprendista chimico, e' umiliante ( per chi legge) doverlo specificare. Sto dicendo che questo vaccino, che e' sempre ancora un qualcosa di sperimentale , perche' non e' che se viene fatto su milioni di individui contemporaneamente e questi non schiattano all'istante allora diventi non sperimentale; non funziona cosi, sulla quantita', ma sui controlli a lungo termine. Il vaccino dicevo,  -e parlo per me, gli altri facciano quello che vogliono, questo e' il sacrosanto punto basilare della faccenda!- per me deve essere uno strumento di salute e niente altro, i benefici di salute devono superare i rischi di salute. Salute!  Quello che dice la Pfizer, Draghi, la commissione europea, il tizio del forum, il mio datore di lavoro, e' relativo, come e' relativo l'appello alla solidarieta', becero strumento per instillare il senso di colpa.  Quando la sfiga ti prende e per un trattamenti sanitario, fatto non volontariamente per necessita' ma per estorsione, ti ritrovi in sedia a rotelle ( Dio, e' solo un esempio catastrofico), non c'e' nessuna solidarieta' ad aspettarti, nessun risarcimento, nada. Giustamente sono cazzi tuoi, che hai scelto di.. Ah no ooops, non hai acconsentito in realta', semplicemente hai ceduto ad un ricatto col lavoro!  E la gente applaude, il delirio.   E intanto il virus letale circola lo stesso, tra vaccinati e non, ma come mai dopo due anni non siamo gia' tutti morti ( si e' una battuta ma qui se non si parla cosi si fa finta di non capire).

Ospedali intasati, i non vaccinati  non solidali si paghino le cure, ma certo. Vediamoli in trasparenza questi dati delle terapie intensive, quanti letti in " piena emergenza" sono stati smantellati,  quanto la malattia e'possibile frenarla ai primi sintomi ben prima che si debba arrivare all'ospedalizzazione, fuori tutti i dati  poi ne riparliamo.  Ma soprattutto vediamo esattamente quale colpa avrebbe il non vaccinato. La colpa di vivere in pace la sua vita da non vaccinato, di decidere con la propria testa di non diventare vittima di ricatto, e' sano come un pesce ma solo respirando per i cazzi suoi  automaticamente ti infetta chiaro, anzi diciamolo che lo fa apposta, vuole proprio infettare te, e se non ce la fa, vorra'ammalarsi per bene lui per fottere un letto in terapia intensiva a te che sei caduto dal seggiolone, questo asociale di un non vaccinato. Questo e' il livello dei discorsi gente, rendiamoci conto. E quindi  se da non vaccinato " me la sono  cercata"  e mi si negano le  cure, appostissimo; a questo punto  in base a questa osannata solidarieta' che mi insegnate essere molto importante per la salute della collettivita' io che non fumo non voglio contribuire alle cure dei malati di cancro  gola polmoni fumatori, perche' " se la sono cercata", non voglio che accedano all' ospedale obesi, sedentari, sportivi estremi, strozzini, delinquenti,  tutta gente che " se l' e'cercata " , tutti parassiti della comunita'. Ma loro non infettano. No, ma rubano il  posto letto che mi spetta  in ospedale e io voglio che i miei soldi vadano solo alla gente che piace a me, questa e' solidarieta', mi dicono. Che bellissimo ragionamento fascistoide.  Occhio che poi si ritorce contro, la storia insegna. E  lo dice una che l' ultima cosa che fara' nella vita sara' votare l' ipocrisia dei partiti di sinistra, se solo dovessi perdere il lume della ragione. Quindi... peccato esista un giuramento d' Ippocrate con cui  ci si impegna a curare chi sta male senza pregiudizi e indipendentemente da tutto, smantelliamolo apertamente.

 

 

 

 

 

 

Grazie per la risposta. 

È un po' faticosa, appena avrò un po' di tempo però la leggerò con piacere. 

🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Intervento molto bello.

Apro un OT: il giuramento di Ippocrate

Io lo chiamo il giuramento di ipocrita.

19 minutes ago, Mya said:

Quindi... peccato esista un giuramento d' Ippocrate con cui  ci si impegna a curare chi sta male senza pregiudizi e indipendentemente da tutto, smantelliamolo apertamente.

Il giuramento di Ippocrate è usatissimo per la clausola del non nuocere.

Siccome, potenzialmente, TUTTI i farmaci e tutte le terapie, dalla prima all'ultima, possono in qualche modo nuocere al paziente, il dottore risolve il problema non prescrivendo il farmaco o la cura, e appellandosi al giuramento di ipocrita.

Fagli una sega.

Ci ha ragione lui.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sprint ha scritto:

Se fumi, se hai le bombe, se usi l'eternit stai facendo danno. 

È palese e dimostrabile che stai facendo danno. 

 

Se sei in stato normale, se vai in semplice contatto con altre persone, non stai arrecando danno alcuno. 

 

Puoi dimostrare come puoi spargere il virus letale se non hai niente?

Come puoi dimostrarlo? 

 

Sei nel tuo stato normale, sano, senza problemi, come dimostri che sei un vettore di malattia?

 

Vi hanno inculcato sta cazzata dell'asintomatico che contagia tutto il mondo. Non si sa come sia dimostrabile però. 

Infatti con il tampone negativo (=green pass) assicuri la collettività dal non avere una bomba virale che viaggia tranquilla

Praticamente stai sostenendo l'uso del green pass previo tampone ogni 48 ore dato che il focus del tuo discorso è il "vettore di malattia"

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Edo ha scritto:

Infatti con il tampone negativo (=green pass) assicuri la collettività dal non avere una bomba virale che viaggia tranquilla

Puntualizziamo: con il tampone negativo sì, con il green pass da vaccino no.

Oggi ho visto un video di Crisanti che parlava dell'argomento, ora non riesco a ritrovarlo ma non era troppo diverso, nel contenuto, da quello analogo che ho postato qualche settimana fa. Sosteneva in sintesi l'inutilità e anzi la dannosità del green pass (perlomeno di quello da vaccino) dal punto di vista della sanità pubblica, perché è assodato che anche i vaccinati possono contrarre e trasmettere il virus.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
2 ore fa, Edo ha scritto:

Infatti con il tampone negativo (=green pass) assicuri la collettività dal non avere una bomba virale che viaggia tranquilla

Praticamente stai sostenendo l'uso del green pass previo tampone ogni 48 ore dato che il focus del tuo discorso è il "vettore di malattia"

Come mai l'anno scorso, di questi tempi, con nessuna persona vaccinata avevamo 1.500 casi e 10 morti al giorno e quest'anno con il 70% della popolazione vaccinata abbiamo 5.000 casi e 60 morti al giorno?

Se il vaccinato è comunque in grado di contagiare e contagiarsi, perché è libero di circolare senza essere monitorato, oltretutto ben 6 mesi oltre quella è la durata attuale di "efficacia" del vaccino? Questo non mette a rischio anche la sua salute, o comunque quella degli anziani e dei fragili (per il quale è vaccino ha comunque una minore efficacia)?

 Se è vero che i vaccini funzionano, perchè Israele e Islanda, i due paesi al mondo con il più alto numero di vaccinati, hanno anche il più alto numero di positivi al covid e si stanno preparando ad inoculare la terza e addirittura quarta dose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
5 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Come mai l'anno scorso, di questi tempi, con nessuna persona vaccinata avevamo 1.500 casi e 10 morti al giorno e quest'anno con il 70% della popolazione vaccinata abbiamo 5.000 casi e 60 morti al giorno?

Se il vaccinato è comunque in grado di contagiare e contagiarsi, perché è libero di circolare senza essere monitorato, oltretutto ben 6 mesi oltre quella è la durata attuale di "efficacia" del vaccino? Questo non mette a rischio anche la sua salute, o comunque quella degli anziani e dei fragili (per il quale è vaccino ha comunque una minore efficacia)?

 Se è vero che i vaccini funzionano, perchè Israele e Islanda, i due paesi al mondo con il più alto numero di vaccinati, hanno anche il più alto numero di positivi al covid e si stanno preparando ad inoculare la terza e addirittura quarta dose? 

A ridaje? 

Ancora...
Scusa eh...

Ma non hai capito che ste domande non te le puoi fare  mannaggia al papocchio francesco?

I VACCINI FUNZIONANO, STOP!!!

AFFIANCO LA PAROLA VACCINO LA PAROLA NON FUNZIONA NON è CONTEMPLABILE.

FUNZIONA A PRESCINDERE

Vi farei  il tso  a  tutti voi novaxxi, no taxi, nocacchi.

Non mi fare spazientare!!

Ora vado a farmi la Ventiduesima dose.
 

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, Mya said:

Quindi... peccato esista un giuramento d' Ippocrate con cui  ci si impegna a curare chi sta male senza pregiudizi e indipendentemente da tutto, smantelliamolo apertamente.

Avevo scritto che il tuo intervento è bello.

Ripensandoci - in linea generale e cioè lo fanno in tanti - spesso si fanno riferimenti a cose teoriche quali la Costituzione, o il Giuramento di Ippocrate in questo caso, senza sapere davvero di cosa si parla.

Mi parlate della Costituzione:

Le cose stanno davvero come scritte nella Costituzione?

Manco per il cazzo.

Cos'è il Giuramento di Ippocrate?

Come lavora un medico dell'ASL?

Con un protocollo che gli dice cosa fare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...