Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Andava tutto bene fino a qui 😂

Costituzione: fail

next step: codice di Norimberga ;)

https://media.tghn.org/medialibrary/2011/04/BMJ_No_7070_Volume_313_The_Nuremberg_Code.pdf

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
2 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Come mai l'anno scorso, di questi tempi, con nessuna persona vaccinata avevamo 1.500 casi e 10 morti al giorno e quest'anno con il 70% della popolazione vaccinata abbiamo 5.000 casi e 60 morti al giorno?

Se il vaccinato è comunque in grado di contagiare e contagiarsi, perché è libero di circolare senza essere monitorato, oltretutto ben 6 mesi oltre quella è la durata attuale di "efficacia" del vaccino? Questo non mette a rischio anche la sua salute, o comunque quella degli anziani e dei fragili (per il quale è vaccino ha comunque una minore efficacia)?

 Se è vero che i vaccini funzionano, perchè Israele e Islanda, i due paesi al mondo con il più alto numero di vaccinati, hanno anche il più alto numero di positivi al covid e si stanno preparando ad inoculare la terza e addirittura quarta dose? 

L'ultima volta che è stata fatta questa domanda quelli che seguono esclusivamente la scienza hanno detto che non contano i numeri assoluti ma la divisione dei morti sui contagiati, dicevano che è palese.

Cioè se siamo tutti positivi e ne muore la metà i vaccini funzionano meglio che se i positivi sono 3  e ne muoiono 2. 

Ora non so se i tuoi numeri sono veri, ma se lo sono, manco sta cosa della divisione funziona più. 

Però già lo so cosa diranno, diranno che l'anno scorso c'erano più restrizioni, e che è palese, è evidente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
1 ora fa, Mya ha scritto:

Secondo me il prossimo step è la castrazione dell'80% dei maschi. 

Poi quanto ci vorrà per fare questo step non lo so. 

Magari diventiamo musulmani prima che si raggiunga il momento opportuno per implementare tale misura.

Però sono abbastanza sicuro che il futuro dell'occidente è uno dei 2, islam o castrazioni coatte dell'80% dei maschi, io dico islam 51% a 49%.

Sono troppi gli indizi, lo stato, la collettività che paga i figli alle mamme single come succede in nord Europa e paesi anglosassoni è giusto un passo prima della castrazione. Senza la figura del padre a che serve alla collettività avere il 100% degli uomini fertili e sessualmente attivi?

E poi queste bandiere della pace, questi arcobaleni, questo culto della pace, la natura umana è guerra o schiavitù. La ricetta per la pace? Castrare l'80% (almeno) dei maschi.

E quest'ossessione delle donne di voler castrare gli animali. Sì che ce le vedo le mamme portare i figli quattordicenni a farsi castrare per tenerli più tranquilli, per avere più sicurezza, magari per averli sempre in casa. Alle mamme venderesti qualunque cosa che prometta più sicurezza.

E se le vaccinazioni di massa non fossero che una prova delle future castrazioni coatte? 

È presto ancora, non ce li vedo ancora i maschi andare diligentemente a farsi castrare per il bene della collettività come vanno a farsi vaccinare. 

Perché è ovvio, le castrazioni saranno fatte per il bene della collettività, così verranno vendute. Per la collettività, per la pace, per il bene delle donne e soprattutto per il bene degli uomini stessi. 

E non avrebbero tutti i torti, le donne potrebbero accoppiarsi allegramente con i maschi migliori e ricevere attenzioni in quantità da questo sterminato esercito di eunuchi.

Andare a farsi castrare sarà vista come una cosa positiva, come andare a vaccinarsi. Sì, credo proprio che le vaccinazioni altro non siano che le prove (consapevoli o meno non so) delle future castrazioni.

E sapete che dico? Che l'uomo che dà via il proprio potere individuale per il bene della collettività merita la castrazione. Anzi l'uomo che non disprezza con tutto se stesso tali idee merita la castrazione.

E sono certo che anche i guru del forum dopotutto questo vogliono, tagliare i testicoli all'80%.

Ora quando questo step verrà fatto non lo so, magari diventiamo islamici prima che possano provarci, prima che abbiano dei maschi talmente rincoglioniti e frocizzati da andarsi a fare castrare per il bene della collettività.

Io punto un euro sull'Islam, ma solo un euro, non di più.

O forse entrambe, islam + castrazioni coatte. Ora che ci penso possono convivere entrambe.

Modificato da el pato
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, el pato ha scritto:

Secondo me il prossimo step è la castrazione dell'80% dei maschi. 

Poi quanto ci vorrà per fare questo step non lo so. 

Magari diventiamo musulmani prima che si raggiunga il momento opportuno per implementare tale misura.

Però sono abbastanza sicuro che il futuro dell'occidente è uno dei 2, islam o castrazioni coatte dell'80% dei maschi, io dico islam 51% a 49%.

Sono troppi gli indizi, lo stato, la collettività che paga i figli alle mamme single come succede in nord Europa e paesi anglosassoni è giusto un passo prima della castrazione. Senza la figura del padre a che serve alla collettività avere il 100% degli uomini fertili e sessualmente attivi?

E poi queste bandiere della pace, questi arcobaleni, questo culto della pace, la natura umana è guerra o schiavitù. La ricetta per la pace? Castrare l'80% (almeno) dei maschi.

E quest'ossessione delle donne di voler castrare gli animali. Sì che ce le vedo le mamme portare i figli quattordicenni a farsi castrare per tenerli più tranquilli, per avere più sicurezza, magari per averli sempre in casa. Alle mamme venderesti qualunque cosa che prometta più sicurezza.

E se le vaccinazioni di massa non fossero che una prova delle future castrazioni coatte? 

È presto ancora, non ce li vedo ancora i maschi andare diligentemente a farsi castrare per il bene della collettività come vanno a farsi vaccinare. 

Perché è ovvio, le castrazioni saranno fatte per il bene della collettività, così verranno vendute. Per la collettività, per la pace, per il bene delle donne e soprattutto per il bene degli uomini stessi. 

E non avrebbero tutti i torti, le donne potrebbero accoppiarsi allegramente con i maschi migliori e ricevere attenzioni in quantità da questo sterminato esercito di eunuchi.

Andare a farsi castrare sarà vista come una cosa positiva, come andare a vaccinarsi. Sì, credo proprio che le vaccinazioni altro non siano che le prove (consapevoli o meno non so) delle future castrazioni.

E sapete che dico? Che l'uomo che dà via il proprio potere individuale per il bene della collettività merita la castrazione. Anzi l'uomo che non disprezza con tutto se stesso tali idee merita la castrazione.

E sono certo che anche i guru del forum dopotutto questo vogliono, tagliare i testicoli all'80%.

Ora quando questo step verrà fatto non lo so, magari diventiamo islamici prima che possano provarci, prima che abbiano dei maschi talmente rincoglioniti e frocizzati da andarsi a fare castrare per il bene della collettività.

Io punto un euro sull'Islam, ma solo un euro, non di più.

O forse entrambe, islam + castrazioni coatte. Ora che ci penso possono convivere entrambe.

Voi uomini europei siete fottuti  

Il vaccino indebolisce le vostre difese immunitarie naturali e vi rende malaticci= ciao attrazione sessuale/ la prostrazione ai dettami dell' emergenza sanitaria vi  rende dei beta recidivi= no sex appeal/  il panico di finire intubati vi abbassa il testo e vi rende checche isteriche= il pene si accorcia.
 Consiglio di salvare il salvabile e di bervi un bicchiere di acqua di cesso al giorno per dare un update al sistema immunitario che ormai a forza di disinfettante isolamento e mascherina non vede batteri e virus da una vita.
Ridotti a stracci lobotomizzati dopo anni di martellamento ideologico di genderfluid, pseudofemminismo e pregiudizio antimaschio,  capaci di zero resistenza psicologica e fisica ( no, le tre serie del giovedi sera di submassimale in palestra non contano), l' Islam implacabile  finalmente dopo 1400 anni ce la fa. Quelli che sopravviveranno al virus killer si preparino ad abbassare il culo contro mecca 5 volte al giorno e recitare il corano; niente piu' tinder, ecoscooter da foto instagram ( alleluia!), edonismo e frivolezza; la donna la si sposa e mantiene e le si danno figli, tanti e subito;  ma dopo la morte inizia lo spasso, vergini e fiumi di latte e miele. Per la maggioranza dell' utenza di questo forum un upgrade della situazione attuale punto di domanda   
 
Seria: la natura umana non e' solo guerra e schiavitu', e'  anche e cooperazione  fratellanza e pacifismo.
 
 
 
 
 
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
10 ore fa, Mya ha scritto:

Riproviamo, scrivo terraterra a questo punto, impossibile far finta di fraintendere

Una risposta non era dovuta, ma, guarda, un consiglio spassionato che ti do è quello di cambiare tono, se vuoi renderti perlomeno credibile. Non ti sfiora neanche il pensiero che tu ti sia espressa malamente?

In effetti, l'espressione "terra terra" si scrive usando il lessema staccato, apprezzo quindi il tentativo di renderti facilmente comprensibile utilizzando la forma parlata. Ho notato che ricorri spesso a questa forma di esposizione, la apprezzo. 

Nessuno poi "fa finta" di fraintendere, laddove da un pistolotto su una presunta ed improbabile autodeterminazione senza alcun contesto si è passati ai baroni accademici che, di punto in bianco, diventano giornalisti.

Sono stato molto cortese nelle risposte precedenti, affinché fossero di chiara lettura per chiunque. Se però vogliamo usare la sufficienza, usiamola: fai però attenzione all'interlocutore che scegli. Non tutti saltano di palo in frasca come se niente fosse. Comunque: 

10 ore fa, Mya ha scritto:

- una malfidente come me ascolta non solo non un esperto, bensi due, tre ,quattro...x .  Ma l ' espertocrazia da idolatrare non esiste nel mio mondo; trattandosi della mia vita, mi riserbo il diritto di decidere io per me. Se finisce bene,e' responsabilita' mia; se male, idem. Niente colpe da addossare ad altri ( non sapevo/ me l' ha detto l esperto di fare cosi,  io non c' entro), la sensazione invece, sana e positiva, di avere in mano la mia vita.  Sensazione sconosciuta ai piu' mi pare,  che infatti poi stanno a lagnarsi del  qualcosa che nella loro vita non quadra ( mancanza di autodeterminazione =manipolabili in base ai venti)

Ah, ma ho capito solo adesso... 

Insomma, tutto sto papiro per dire che tu sei un tipo bello quadrato. Beh, ti sconvolgerà sapere che ci sono persone più quadrate e responsabili di te che si affidano agli altri.

A parte che stai arbitrariamente attribuendo ad un comportamento sano delle caratteristiche iperboliche: "l'espertocrazia da idolatrare" suona bene, complimenti, ma non significa niente. Tu stessa ascolti non un esperto, ma due, tre, quattro; quindi ne riconosci il ruolo, immagino in qualsiasi disciplina. Poi vabbè, c'è una contraddizione suicida, quando affermi che se finisce male è tua responsabilità, così non potrai dare la colpa a loro... Quando qualcuno viene operato per un intervento banale ma si trova vittima di malasanità, che fa, se la prende con se stesso? "Cazzo, lo sapevo che dovevo operarmi di appendicite da solo". Ma dai.

Perché perdi il tuo tempo ad ascoltarli, allora? Per capire se puoi fidarti o meno? Ma gli esperti sono tali non per grazia ricevuta o per influenza divina. Anche perché non tutti sono sullo stesso piano: se vuoi imparare a suonare il pianoforte hai poco da idolatrare, devi necessariamente prendere lezioni. Persino da autodidatta, dal momento che attingerai al materiale fornito da qualcuno che ne sa più di te.

Di "esperti" ce ne sono a bizzeffe: dalla musica al paracadute, dagli investimenti in Borsa alle coltivazioni biologiche, dal rischio idrogeologico al sadomaso. Di quale espertocrazia da idolatrare stiamo blaterando, di preciso?

E poi, scusa, ma per quale motivo gli si dovrebbe addossare la colpa? Se c'è qualcuno che sta diffidando di medici e case farmaceutiche, di politici e giornalisti, e quindi sta addossando colpe agli altri, quella sei tu. Cioè, è curioso: prima ascolti tutti, poi se non ti fidi decidi di testa tua e te ne assumi i rischi. E non stai indirettamente affermando che hanno la colpa di proporti soluzioni sbagliate, scusa?! 

Mi sembra davvero un discorso campato in aria. Troppo generico e troppo netto. 

Posso capire il voler decidere di testa propria, ma già si fa così: ai malati di cancro vengono proposte delle terapie, per esempio, e non sono pochi quelli che rifiutano. Ma sono pochissimi quelli che non crepano. Al contrario di coloro i quali vedono quantomeno allungarsi i tempi di sopravvivenza perché si sono fidati. Andiamo dritti al sodo, tanto parliamo di Covid: il vaccino è obbligatorio? No. Non c'è molto da aggiungere. Tu ne sei la prova. Quanto alla reazione "io non sapevo" mettiamoci d'accordo: firmi un consenso informato, quindi non puoi dire "io non sapevo, me lo hanno detto, io non c'entro". Pensa, io che mi sono fidato degli "esperti", e come me tanti altri, ho addirittura messo nero su bianco la mia responsabilità. Tu saresti pronta a firmare un documento di tuo pugno per dire che fai come ti pare e che in caso di contagio rinunci alle cure? No.

10 ore fa, Mya ha scritto:

Si gira intorno ad accordi economici e marketing, sto dicendo delle ovvieta' allucinanti ma pare che altrimenti si faccia finta di non capire( sono ottimista).

Io sono più ottimista di te, avevo scritto esattamente le stesse cose sul profitto nel post precedente nella convinzione che le capissi. Repetita iuvant.

Vediamo di usare le parole correttamente, per favore: evitiamo di tirare in ballo il mondo  accademico/scientifico a cazzo di cane.

Al di là del fatto che pure qua paragonare Biontech ad un ospedale lascia il tempo che trova, pur parlando di ricercatori (ingranaggi... va beh). Mi interessa un passaggio, che non è così marginale nel discorso; cosa vuol dire la pubblicità a tappeto dei governi Usa/Europa/Israele ecc.? Cioè, in pratica, di tutto il mondo occidentale. Cosa significa esattamente? 

10 ore fa, Mya ha scritto:

e i risultati  si vedono infatti, abrogazione di diritti, Costituzione che serve proprio come guida e riferimento di societa'democratica liberale diventa carta straccia; da questo presunto stato d' emergenza verra' fuori  uno stato d' eccezione, tranquilli.

Quindi lo stato di emergenza è presunto. Era qui che ti aspettavo, perché: 

10 ore fa, Mya ha scritto:

Preciso nuovamente per i delatori del complotto

Ehm. Dicevamo? Presunto stato d'emergenza. Da cui, "tranquilli", verrà fuori uno stato d'eccezione. Cassandra scansate, insomma.

10 ore fa, Mya ha scritto:

Giustamente sono cazzi tuoi, che hai scelto di.. Ah no ooops, non hai acconsentito in realta', semplicemente hai ceduto ad un ricatto col lavoro!  E la gente applaude, il delirio.   E intanto il virus letale circola lo stesso, tra vaccinati e non, ma come mai dopo due anni non siamo gia' tutti morti ( si e' una battuta ma qui se non si parla cosi si fa finta di non capire).

È la terza volta che dai degli stupidi agli interlocutori, se ti fa stare bene puoi ripeterlo ad ogni riga. 

Ma come funziona il ragionamento? Ha ceduto al ricatto però applaude. Posso quotare "il delirio", a questo punto, mi sembra appropriato... 

O siamo vittime di un ricatto o applaudiamo. Laggggente, questo agglomerato informe che a seconda di dove si posiziona è ricattato o imbambolato, forse siamo noi tutti. Che abbiamo fatto o rifiutato il vaccino. Perché, forse, anziché sputare sentenze, bisognerebbe vagliare i casi per cui "la gente" sta scegliendo di battere una o l'altra strada. In entrambe le scelte, dev'esserci rispetto. Tranne, a mio avviso, sulle chiusure: fatalmente, vedo e sento chiusure perentorie più da una parte che da un'altra. Chi si vaccina può fidarsi senza grandi dubbi, ma sa perfettamente, ribadisco, di aver firmato uno scarico di responsabilità a proprio nocumento. 

La battuta finale, anziché dalla  Germania, puoi farla in centro a Bergamo. Dio, le risate.

10 ore fa, Mya ha scritto:

ragionamento fascistoide

E aridaje. 

Ma tu avevi aperto il post parlando di piena responsabilità, e adesso te ne esci così? Oh, parole tue. 

Che ragionamento sarebbe, quello liberale (...)? Scelgo di fare il cazzo che mi pare, c'è un "presunto" stato d'emergenza e poi: eh ma se mi becca il virus ho tutto il diritto di ricorrere alle cure (degli esperti? Ma buongiorno!). È chiaro che puoi fare come ti pare. Non ti vaccinare, solleva le tue giustissime obiezioni, hai il pieno diritto come tutti quanti di accedere agli ospedali. Ma allora non mi stare a difendere le cure alternative, come nel post precedente: o ci credi sempre o ci credi fin quando ti fa comodo, perché in un pronto soccorso nessun sanitario ti porterà la tua bella tisana fumante ai fiori di Bach e curcuma.

Quanto al fascistoide, mi sarei anche un po' rotto i coglioni di leggere certi termini come offese. Scommetto quello che vuoi che ci sono più fascistoidi a sostenere tesi come le tue rispetto a quelle di chi sta seguendo passo passo le indicazioni ufficiali. Lo dico anche con un certo rammarico, se devo essere sincero, ma non è il caso di addentrarsi in ragionamenti sugli ideali politici. Lascerei da parte destre e sinistre varie.

10 ore fa, Mya ha scritto:

smantelliamolo apertamente

È già smantellato. 

La sanità privata esiste da un pezzo.

Comunque, hai una buona fantasia, devo ammetterlo. Post precedenti dove si difende il diritto di fare il comodo proprio a discapito dell'integrazione sociale e poi una cavalcata finale da pasionaria del bene pubblico collettivo. Ti stimo. 

 

Modificato da Sensei10
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

In entrambe le scelte, dev'esserci rispetto

Quindi alla fine dici la stessa cosa che sostengo io dalla notte dei tempi in questo thread. Mi fa piacere.

Aggiungo, deve esserci e deve essere praticato.

Il resto del tuo scritto si legge come uno sfogo personale e denota un' attenzione a tratti scarsa nella lettura dei miei ultimi  interventi, da cui nascono conclusioni fuorvianti. Se non e' mancanza di comprendonio, e ti credo, e' semplicemente frettolosita'. Ci sta. Al momento nulla di interessante o nuovo da commentare.

Apprezzo il tempo investitoci.

 

 

 

 

 

Modificato da Mya
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, Mya ha scritto:
Il vaccino [...] = il pene si accorcia.

Il mio cervello ha registrato solo questo. 😱

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 minuti fa, Mya ha scritto:

Quindi alla fine dici la stessa cosa che sostengo io dalla notte dei tempi in questo thread. Mi fa piacere.

Aggiungo, deve esserci e deve essere praticato.

Il resto del tuo scritto si legge come uno sfogo personale, al momento nulla di interessante o nuovo da commentare.

Apprezzo il tempo investitoci.

 

 

 

 

 

Grazie per la concessione. È un forum dove si esprimono opinioni soggettive, tentare di dare valenza oggettiva alle intenzioni è piuttosto puerile.

Comunque non diciamo la stessa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
13 ore fa, sprint ha scritto:

Ci sarebbe da inventare il tampone perenne. Con una spia si accende e ti dice quando sei contagiato.

Non suggerire

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...