Vai al contenuto

Eudaimonia - Telegram Channel


^'V'^

Messaggi raccomandati

Quercia

Questo gruppo anonimo è davvero un'idea stupenda, Aivia.

image.jpeg.a9e63478ce084aacc277085a939510ee.jpeg

Ho sempre pensato che molti dei contenuti personali che scrivi nel forum privato del Predator Clan sarebbero stati consigli utilissimi per i tanti lettori di italianseduction e adesso che sono alla portata di tutti gratuitamente è qualcosa di fantastico. 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Iscritto, ci sarà da divertirsi 🤡

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Super super figo, iscritto!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

**Demon**

Wow che idea grandiosa ! 🤩

Non vedo l'ora di scoprire i dietro le quinte 😻

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

Iscritto anch'io, splendida idea!

Telegram omnia vicit ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Appena aggiunto

 

Confermo che nessuno vede gli altri contatti che hanno aderito (per me non e’ un problema ma per qualcun altro potrebbe)

Se proprio uno volesse fare il S Tommaso della situazione..

 

Clicchi sul n di iscritti e non viene fuori nessuno..

 

Clicchi su “altro” o su “modifica” non viene fuori nessuno...

 

Il caso e’ chiuso 😊

DC220C60-9309-4C82-8CFF-66A13D1E98D4.jpeg

F7976A33-1808-4A3D-AAF5-34435187BFEF.jpeg

D5283416-7E8E-4EB9-AF68-2DC5B6C52A56.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Se permetti ti consiglio di installare il programma in locale invece di usare la versione web.

Certo che permetto, anzi ogni cosa che qualcuno dice è un modo per migliorare.

Dopo il tuo messaggio ho scaricato la versione sul mio Mac per la possibilità che mi hai ricordato di scaricare video, audio e documenti.

Perché alcuni colleghi mi dissero quello che hai detto tu, cioè la possibilità di scambiare files criptati, quindi anche molti articoli, studi, libri utili anche per il mio lavoro.

Due cose: la prima è che mi hanno scritto un paio di persone (anche se ho negato l'accesso ai miei contatti, avete capito non sono amante delle conversazioni virtuali) tra cui un maresciallo della guardia di finanza che operammo due anni fa (alle 02:00 di notte, ci sono buone possibilità si stava facendo un bel segotto); la seconda era il tipo di gruppo, perché era interessante secondo me anche intervenire, partecipare in parte anche attivamente, in quanto, almeno personalmente, se sapete chi sono e dove lavoro non mi cambia assolutamente nulla, anzi, potrei darvi un occhio di riguardo se vi riconoscessi, perché siete miei fratelli (e non voglio sostituirmi a chi ha creato il gruppo, lui ne fa quello che vuole sia chiaro, era una semplice idea).

Ringrazio per questa opportunità di scambio e mi tolgo dai coglioni che ho già parlato troppo, lasciando parola agli altri per i feedback.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...