Vai al contenuto

Eudaimonia - Telegram Channel


^'V'^

Messaggi raccomandati

BlueScript
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Intanto mi complimento con gli iscritti al canale perché la media della qualità umana è plus variante e i casi patologici sono pochi: 

SmartSelect_20200508-140019_Telegram.jpg

 

Sono l’unico che, da buon ignorantone etero, ha dovuto googlare “seitan” non sapendo cosa fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Intanto mi complimento con gli iscritti al canale perché la media della qualità umana è plus variante e i casi patologici sono pochi: 

SmartSelect_20200508-140019_Telegram.jpg

 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Fonti molto affidabili dicono che verrà anche caricato il celeberrimo video che insegna a conquistare qualsiasi donna semplicemente dicendo certe frasi, indipendentemente dal vostro aspetto fisico, status e ricchezza. Affrettatevi prima che Daimon cambi idea.

E' appena stato caricato. 🙂

Chi avrebbe mai pensato che dicendo semplicemente...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Maldoner ha scritto:

Beh io rientro orgoglioso nel 9% che ha votato tofu.

Non sono riuscito a resistere alla tentazione, mi sono sentito come quel bambino che al divieto assoluto di schiacciare un bottone, appena non lo vede nessuno  lo schiaccia.

Calcolando che io l'ho meso a caso per sbaglio e non so neanche che cos'è, la percentuale probabilmente si abbassa hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
11 minuti fa, Bluesy_Voice ha scritto:

E' appena stato caricato. 🙂

Chi avrebbe mai pensato che dicendo semplicemente...

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Appena pubblicato il video, i vari iscritti hanno già iniziato a far perdutamente innamorare di loro attrici, modelle, influencers etc...

Il Dark Master ha ritenuto che questo abuso del potere conferito non potesse continuare ulteriormente ed ha deciso pertanto di rimuovere il video.
Prendo atto della sua scelta e mi conformo ad essa, eliminando dal mio precedente messaggio quella frase così potente.

Mi dispiace per chi non ha avuto la possibilità di visionare il video o leggere la frase, ma così è la vita...

Modificato da Bluesy_Voice
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, Maldoner ha scritto:

Beh io rientro orgoglioso nel 9% che ha votato tofu.

Non sono riuscito a resistere alla tentazione, mi sono sentito come quel bambino che al divieto assoluto di schiacciare un bottone, appena non lo vede nessuno  lo schiaccia.

Prossimo sondaggio la Nutella

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
53 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Prossimo sondaggio la Nutella

LOL

il sondaggio sarà tra nutella, crema novi, terza opzione crema esselunga (per i poverih)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

il sondaggio sarà tra nutella, crema novi, terza opzione crema esselunga (per i poverih)

Ci sono solo tre categorie di persone: chi preferisce la crema Novi, chi non l'ha ancora provata e chi mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
21 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ci sono solo tre categorie di persone: chi preferisce la crema Novi, chi non l'ha ancora provata e chi mente.

Una stretta di mano virtuale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...