Vai al contenuto

Eudaimonia - Telegram Channel


^'V'^

Messaggi raccomandati

Zugzwang
10 ore fa, Gamebred ha scritto:

Fonti molto affidabili dicono che verrà anche caricato il celeberrimo video che insegna a conquistare qualsiasi donna semplicemente dicendo certe frasi, indipendentemente dal vostro aspetto fisico, status e ricchezza. Affrettatevi prima che Daimon cambi idea.

La frase non era: " quanto prendi all'ora?!"

O adesso è cambiata?!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Outsider ha scritto:

il sondaggio sarà tra nutella, crema novi, terza opzione crema esselunga (per i poverih)

 

11 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ci sono solo tre categorie di persone: chi preferisce la crema Novi, chi non l'ha ancora provata e chi mente.

La terza opzione sarà chi si scioglie il cioccolato fondente da se  , e li non c'è storia...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Intanto mi complimento con gli iscritti al canale perché la media della qualità umana è plus variante e i casi patologici sono pochi: 

SmartSelect_20200508-140019_Telegram.jpg

 

Sono entrato in notturna , appena ricevuto il messaggio sul canale IS...

Tra le 3 ho votato chianina , il tofu non sa di niente, il seitan mi sta sulle palle...

Poi per sbaglio ho toccato di nuovo una delle 3 opzioni e mi è uscito un messaggio di ammonizione!!! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Aghori ha scritto:

Poi per sbaglio ho toccato di nuovo una delle 3 opzioni e mi è uscito un messaggio di ammonizione!!! 

Ah sì? A me no. Che versione di Telegram hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 ore fa, Zugzwang ha scritto:

La frase non era: " quanto prendi all'ora?!"

O adesso è cambiata?!

Secondo me se la gioca con “fai anche dal vivo o solo via Skype?”

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Aghori ha scritto:

 

La terza opzione sarà chi si scioglie il cioccolato fondente da se  , e li non c'è storia...

 Apprezzo anche io la pratica 

 

ma stai mettendo a confronto creme alla nocciola con cioccolato fondente (intero o sciolto che sia)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Edo ha scritto:

Ah sì? A me no. Che versione di Telegram hai?

Non credo dipenda dalla versione, poi boh, sono un telegram niubbo... comunque 6.1.1.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Aghori ha scritto:

Non credo dipenda dalla versione, poi boh, sono un telegram niubbo... comunque 6.1.1.

Penso di sì che dipenda dalla versione perché io non ce l'ho aggiornato e a me non fa quello che fa a te. Stiamo a vedere se fa la stessa cosa anche ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto:

Secondo me se la gioca con “fai anche dal vivo o solo via Skype?”

 

Se poi, proprio la devi avere perchè ti fa troppo sangue...

Puoi direttamente parlare la sacra lingua degli iniziati alla seduzione, con la quale avere ogni donna pronunciando solo 2 lettere...

VU?!

Le quali due lettere fanno anche da ottimo filtro verso quelle che davverano meritano i tuoi VU...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Outsider ha scritto:

 Apprezzo anche io la pratica 

 

ma stai mettendo a confronto creme alla nocciola con cioccolato fondente (intero o sciolto che sia)

 

Creme alla nocciola e cacao... comunque hai ragione, sono due cose diverse, ma il problema è che io non reggo più la Nutella e similari , non le gradisco più , da quando mi drogo di fondente , intero o sciolto sui  pancake o crepes che sto imparando a fare con risultati alterni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...