Vai al contenuto

Eudaimonia - Telegram Channel


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, Tony Montana ha scritto:

 

C'è gente che è nel primo modulo da anni e ancora non ha assimilato l'enorme quantità di materiale di qualità presente.

 

Ci si scherza, ma ieri ho avuto una consulenza con uno del Clan che è tutt'altro che fancazzista e procrastinatore, infatti pur facendo un lavoro delicato e rischioso in divisa - per il quale lo muovono in una città nuova ogni tre mesi - si è laureato durante il lavoro e sta prendendo un master e... beh, lui mi ha detto che è nel Clan dal 2015 ed è ancora al primo modulo per cui si chiedeva se avesse senso per lui sentirsi già pronto per intraprendere Fiamma. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quercia

La serie degli ultimi video è di qualità eccelsa. Grazie mille ❤️ 

Il discorso sul temperamento è di una portata immensa, mi sta facendo capire tantissime cose su di me.

Ho cominciato ad applicarlo nella vita di tutti i giorni, e sto sentendo molto più benessere generalizzato. Inoltre, sto ottenendo più risultati positivi nelle attività a cui mi dedico.

Tra le varie cose, mi sono reso conto di essere un tipo mattiniero e che sarebbe fantastico per il mio benessere circondarmi di persone che preferiscono uscire il pomeriggio/ tardo pomeriggio piuttosto che di notte inoltrata.

Voi avete scoperto qualcosa di interessante sul vostro shin ? State facendo qualcosa per esprimerlo al meglio nella vita di tutti i giorni ? Sono curioso 🙂

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Quercia ha scritto:

La serie degli ultimi video è di qualità eccelsa. Grazie mille ❤️ 

Il discorso sul temperamento è di una portata immensa, mi sta facendo capire tantissime cose su di me.

Ho cominciato ad applicarlo nella vita di tutti i giorni, e sto sentendo molto più benessere generalizzato. Inoltre, sto ottenendo più risultati positivi nelle attività a cui mi dedico.

Tra le varie cose, mi sono reso conto di essere un tipo mattiniero e che sarebbe fantastico per il mio benessere circondarmi di persone che preferiscono uscire il pomeriggio/ tardo pomeriggio piuttosto che di notte inoltrata.

Voi avete scoperto qualcosa di interessante sul vostro shin ? State facendo qualcosa per esprimerlo al meglio nella vita di tutti i giorni ? Sono curioso 🙂

Parli di Fiamma o Eudaimonia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Parli di Fiamma o Eudaimonia?

Parlo degli ultimi video di Eudaimonia. Hai fatto benissimo a trattare i concetti di temperamento, di shin. Sono informazioni di base per qualunque processo funzionale di crescita personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

**Demon**

Ho appena visto uno dopo l'altro gli ultimi due video (V e VI) dedicati al VI Anniversario del Clan.

Sono senza parole. 

Il cambio di prospettiva che mostri, mi ha dato tanti bei brividi caldi e un gran sorriso.

Non immaginavo di trovarvi la risposta a come tu abbia fatto a rimanere Vivo in questi anni di ristrettezze economiche.

Grazie di Cuore @^'V'^, i Shin den Shin 💞

 

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
46 minuti fa, **Demon** ha scritto:

Ho appena visto uno dopo l'altro gli ultimi due video (V e VI) dedicati al VI Anniversario del Clan.

Sono senza parole. 

Il cambio di prospettiva che mostri, mi ha dato tanti bei brividi caldi e un gran sorriso.

Non immaginavo di trovarvi la risposta a come tu abbia fatto a rimanere Vivo in questi anni di ristrettezze economiche.

Grazie di Cuore @^'V'^, i Shin den Shin 💞

 

Se ci pensi bene, è sempre stata lì nel pre-sottomodulo del primo modulo del Clan, in Nuovo Adepto. 🙂

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quercia

La miniserie di video sulla concretezza è ricca di informazioni davvero utili e mi ha dato alcuni spunti operativi da applicare immediatamente.

Hai proprio ragione sul discorso del "trarre il meglio da quello che si ha, anche se è poco"; alcune delle più belle esperienze sociali che ho passato la scorsa estate sono nate dall'aver incontrato casualmente una mia vecchia amica al supermercato.

E mi ricordo che quel pomeriggio avevo deciso di fare la spesa per i miei piuttosto che poltrire su Netflix. A volte basta davvero poco per far accadere qualcosa di bello, spesso è solo una questione di alzare il culo dal divano e fare il possibile con quello che si ha, anche se non è molto.

Parlando di cose concrete e che esistono, mia sorella ha una settimana piena di esami e una volta finiti farò il possibile per festeggiare con lei regalandole un'apericena in un locale delizioso. Grazie ❤️ 

Modificato da Quercia
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...