Vai al contenuto

Quando un uomo sta passando un periodo brutto/stressante, la sua compagna/donna/fidanzata cosa sarebbe/non sarebbe auspicabile facesse? Domanda nata da una discussione sul libro "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".


Sonya

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

In generale dire

"Non ce la faccio a vederti così" significa "per colpa tua sto male"

Se questo ti suona strano lo capisco. Però è quello il motivo per cui diventate prima un problema, poi un nemico.

Intendevo la frase "dimmi se c'é qualcosa che posso fare per aiutarti a risolvere concretamente il problema" 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Intendevo la frase "dimmi se c'é qualcosa che posso fare per aiutarti a risolvere concretamente il problema" 

Va bene dire una cosa del genere, o anche altre

Non va bene qualunque contesto di ricatto, critica, spaccqmento di palle.

Per esempio se a quella frase segue un "grazie" e niente di più. La smetti di rompere per voler essere utile per forza

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Va bene dire una cosa del genere, o anche altre

Non va bene qualunque contesto di ricatto, critica, spaccqmento di palle.

Per esempio se a quella frase segue un "grazie" e niente di più. La smetti di rompere per voler essere utile per forza

Ok claro

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
45 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Intendevo la frase "dimmi se c'é qualcosa che posso fare per aiutarti a risolvere concretamente il problema" 

se c'era un modo , non voglio offendere nessuno , ci sarebbe già arrivato da solo l'uomo , poiché possedendo un minimo di raziocinio ci può arrivare.

ma evidentemente se il problema l'ha messo in crisi è altamente probabile che non lo sappiate risolvere.

volete essere utili al vostro uomo in tali circostanze e guadagnandoci pure ? ve lo dico io .

fateci del gran sesso a fine giornata invece di tentare di fare le psicologhe di vanity fair

L'uomo ne ha un fottutissimo bisogno in questa circostanza .... guarda non sto neanche a spiegarti il meccanismo del come funziona un uomo , ti cito direttamente il link di un topic scritto da aivia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 

L'uomo ne ha un fottutissimo bisogno in questa circostanza .... guarda non sto neanche a spiegarti il meccanismo del come funziona un uomo , ti cito direttamente il link di un topic scritto da aivia

 

Appena riesco leggo la discussione, grazie dello spunto 

In ogni caso non si tratta di "fare le psicologhe di vanity fair" ma di dare una mano a un altro essere umano che in quel momento ha un problema, molto banalmente

C'é anche la possibilità che chi é dentro il problema non veda la soluzione, rispetto a chi ne é fuori

7 minuti fa, vanhalen ha scritto:

se c'era un modo , non voglio offendere nessuno , ci sarebbe già arrivato da solo l'uomo , poiché possedendo un minimo di raziocinio ci può arrivare.

ma evidentemente se il problema l'ha messo in crisi è altamente probabile che non lo sappiate risolvere.

Ovviamente non sono d'accordo, ma immagino tu lo sappia già.

O meglio non é che non sono d'accordo, ma é una generalizzazione. Potrebbe essere come potrebbe non essere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Avete un solo modo per aiutarci: Riempirci di sesso.

Per motivi che mi sfuggono preferite, ma qui parlo della mia esperienza, parlarci del problema proponendo soluzioni. Ma ciò non vi basta. Pretendete di continuare a parlare del problema. Il che è causa di stress.

Per mia esperienza tengo ben lontane le donne dai miei problemi. 

Così siamo tutti più contenti.

Perché se non parlo di problemi incasso pompini in quantità. E io di quelli ho realmente bisogno.

 

Ti parlo di me. Io non pretendo di continuare a parlare di un problema o di essere insistente o pressante. Anzi

Dico solo che oltre ai pompini in quantità si puó anche provare a trovare una soluzione, magari insieme. Ma, lo ripeto, senza alcun tipo di pressione o rottura o insistenza

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

  Ma, lo ripeto, senza alcun tipo di pressione o rottura o insistenza

Come faccio a non adorarti se scrivi queste cose e seriamente

Ti amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Io non riesco a farmi aiutare da una donna/partner, se ho un problema, come perfettamente detto da @BrianBoru, devi lasciarmi stare e fare ottimo sesso con me 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
19 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Siamo d'accordo sul fatto di non rompere e di non chiedere attenzioni.

Ma non sempre una donna sa cosa significhino queste due cose.

Ad esempio immaginiamo questo quadretto

Lei : "ho visto che stai passando un brutto periodo e me ne spiace. Sappi che io ci sono se vuoi parlare"

Lui : "tranquilla niente di grave. Risolverò tutto"

Se la discussione finisse qui bene. Ma spesso e volentieri continua

Lei : "ok mi fa piacere ma non semplificare tutto. Non tenere tutto dentro, io ti sono vicina e mi farebbe piacere se parlassi delle tue cose"

Ecco questo è rompere i coglioni chiedendo attenzioni. Se voi donne non ve ne rendete conto neanche rileggendolo più volte tranquille. Siete normali.

Talvolta la cosa degenera ancora nel tempo

"Non ce la faccio a vederti così, io ti amo e sto male nel vederti così. Dimmi cosa posso fare per te per aiutarti."

E nei casi peggiori piagnucolando 

Sappiate che a questo punto siete un altro problema che si è aggiunto agli altri

 

Mi sono sentita molto spiata 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...