Vai al contenuto

Quando un uomo sta passando un periodo brutto/stressante, la sua compagna/donna/fidanzata cosa sarebbe/non sarebbe auspicabile facesse? Domanda nata da una discussione sul libro "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".


Sonya

Messaggi raccomandati

BrianBoru
14 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Mi sono sentita molto spiata 😂

Sei normale.

Rompi i coglioni e chiedi attenzioni.

Che è una cosa che ti viene perdonata se scopi bene.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
21 hours ago, Alexis2 said:

Ma, lo ripeto, senza alcun tipo di pressione o rottura o insistenza

Stai insistendo così tanto su questo concetto, che sembra poco probabile un tuo approccio non insistente. 

Concordo in tutto con Brian.

 

La scena ideale per me si dovrebbe svolgere così:

Lei: Chiede se ho qualche problema e mi dice che se ho bisogno di parlarne lei è li

Io:  La ringrazio

Lei:  Si avvicina, mi stuzzica e si scopa.

Fine della storia.

Io sarei contento :

-  per la dimostrazione d'interesse nei miei confronti

- del rispetto dei miei tempi e per non aver rotto i maroni

- di avere passato 1 minuto e 25 secondi di grande sesso, senza pensare al problema che mi affligge e togliendomi di dosso un bel po' di stress! 😄

 

Poi le sarebbe concesso, dopo qualche giorno, se mi vedesse ancora in difficoltà di chiedere come va con la risoluzione del mio problema.

Ma solitamente basta solo la prima parte.

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Stai insistendo così tanto su questo concetto, che sembra poco probabile un tuo approccio non insistente. 

L'ho specificato una volta, se per te questo é insistente... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

1 minuto e 25 secondi di grande sesso

Non essere così duro con te stesso.

Secondo me si riesce a stare benissimo sotto al minuto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
7 hours ago, Improve Your Skill said:

Non essere così duro con te stesso.

Secondo me si riesce a stare benissimo sotto al minuto.

Non mi sottovalutare, un minuto e venticinque compreso la svestizione...ho perso 4 diottrie per arrivare a questo livello!

Ma si può sempre migliorare..bisogna soltato usare tanto olio di gomito 💪💪

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

La cosa più bella è che un maschio stressato e in difficoltà economiche/lavorative è meno attraente per una donna, quindi fa più fatica ad ottenere il sesso che lo aiuterebbe a tamponare la situazione. In compenso riceverà preoccupazioni, consigli non richiesti e litigate a profusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2020 alle 16:41 , Alexis2 ha scritto:

Ti parlo di me. Io non pretendo di continuare a parlare di un problema o di essere insistente o pressante. Anzi

Dico solo che oltre ai pompini in quantità si puó anche provare a trovare una soluzione, magari insieme. Ma, lo ripeto, senza alcun tipo di pressione o rottura o insistenza

Per esperienza personale e anche leggendo qui, meno ti impicci dei problemi altrui e meglio stai. È bellissimo vivere sapendo che non devi accollarti problemi degli altri ma basta che fai del buon sesso e tutti sono felici

Se *lui* non vuole condividere con te il problema, se tu non sei chiamata a risolvergli il problema ma ti sono richiesti solo pompini per svuotarlo e ricaricarlo, non è semplicemente fantastico?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Edo ha scritto:

Per esperienza personale e anche leggendo qui, meno ti impicci dei problemi altrui e meglio stai. È bellissimo vivere sapendo che non devi accollarti problemi degli altri ma basta che fai del buon sesso e tutti sono felici

Se *lui* non vuole condividere con te il problema, se tu non sei chiamata a risolvergli il problema ma ti sono richiesti solo pompini per svuotarlo e ricaricarlo, non è semplicemente fantastico?

In quanto essere umano che, oltre a fare dei pompini, sa usare un po' il cervello lo trovo limitante

Qui non si tratta di problemi altrui ma di un eventuale *lui con cui forse vorrei condividere anche altro

Sono d'accordo su quello che hai scritto sui problemi altrui, ma sono sicura che non é sempre così col tuo fidanzato

Se un uomo non vuole condividere un problema con me 'no problem' , ma nel caso volesse ci sarei per lui

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In quanto essere umano che, oltre a fare dei pompini, sa usare un po' il cervello lo trovo limitante

Qui non si tratta di problemi altrui ma di un eventuale *lui con cui forse vorrei condividere anche altro

Sono d'accordo su quello che hai scritto sui problemi altrui, ma sono sicura che non é sempre così col tuo fidanzato

Se un uomo non vuole condividere un problema con me 'no problem' , ma nel caso volesse ci sarei per lui

 

 

Se usare il cervello significa danneggiare un'altra persona senza ottenere alcun vantaggio allora questo non mi pare usare il cervello.

Per niente

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Se usare il cervello significa danneggiare un'altra persona senza ottenere alcun vantaggio allora questo non mi pare usare il cervello.

Per niente

Ma cosa c'entra? Ho detto danneggiare o, se posso, aiutare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...