Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
22 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Grazie Aivia, anche se in parte già mi sento come se stessi "rubando" qualcosa.

Non so ancora di che prezzi si parli, tuttavia conto davvero in futuro, con un lavoro (non che in questa momentanea disoccupazione non abbia comunque qualche soldino da parte), di ripagare il costo intero di Fiamma, una volta interiorizzato e visto l'effetto che avrà sulla mia vita.

Alla peggio userò quei soldi per qualche russa pay.

Ripagare il costo di Fiamma è facile. 

Basta che le persone che vivono risultati solidi li testimonino qui sopra (non significa dire che un video sia interessante o mostrare entusiasmo tipo feedback elettrizzati di fine corso con cui campano molti marketer, ma significa riportare qui sopra risultati depositati sul fondo e stabilizzati a 30-60-90 giorni). 

In questo modo tutti quei potenziali clienti che sono comunque la parte grossa e centrale della gaussiana e che non testano le novità per primi, ma aspettano di vedere il trend e i feedback dei primi, diventano clienti e lo fanno a prezzo pieno. 

Nota che per loro, per come sono strutturati e per come non si sentono bene come pionieri, il prezzo pieno di una cosa avente buone recensioni è più basso del prezzo scontato di una cosa sperimentale. 

E' una diversa prospettiva dalla mia, ma esiste e funziona nel suo modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ripagare il costo di Fiamma è facile. 

Basta che le persone che vivono risultati solidi li testimonino qui sopra (non significa dire che un video sia interessante o mostrare entusiasmo tipo feedback elettrizzati di fine corso con cui campano molti marketer, ma significa riportare qui sopra risultati depositati sul fondo e stabilizzati a 30-60-90 giorni). 

In questo modo tutti quei potenziali clienti che sono comunque la parte grossa e centrale della gaussiana e che non testano le novità per primi, ma aspettano di vedere il trend e i feedback dei primi, diventano clienti e lo fanno a prezzo pieno. 

Nota che per loro, per come sono strutturati e per come non si sentono bene come pionieri, il prezzo pieno di una cosa avente buone recensioni è più basso del prezzo scontato di una cosa sperimentale. 

E' una diversa prospettiva dalla mia, ma esiste e funziona nel suo modo. 

Assolutamente, con "interiorizzato e visto l'effetto che avrà sulla mia vita" intedevo proprio questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

FIAMMA riuscirà anche a chiarirmi le idee su quali sono le mie ragazze target? Su quale tipo di ragazze mi conviene investire, e quali sono le ragazze attratte da me?

Ho visto target avatar e mi ha illuminato su molte cose, ma faccio ancora fatica ad identificare il mio target. Le ragazze che mi hanno lanciato segnali di interesse di solito erano semplicemente più brutte di me, mentre sono riuscito a "colpire" ragazze anche molto diverse tra loro, dalla tossichella con lavoretto part-time alla universitaria. Il grosso dei miei (pochi) risultati arrivano da app di incontri. In live faccio fatica ad ottenere risultati soprattutto per mancanza di status, dato che abito in una città di medie dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

A quelli del Clan che si stanno chiedendo come diavolo pagare il roboante costo surrealista di Fiamma... 

Oh, per voi è incluso nel Primo Modulo.  

Ci mancherebbe. 

🖤

...IMMENSO...

Vedendo Eudaimonia che praticamente è diventato una droga (e non scherzo) mi stavo già facendo i conti in tasca e pensando a tutti i vari incastri possibili...non mi vengono altre parole GRAZIE MASTER...

Inutile dire che oltre ai feedback (essenziali) sarò ben lieto di rendermi utile alla comunità come posso...per condividere questo dono...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@^'V'^ Innanzi tutto grazie per il tuo intervento.

Cosa desidero IMHO è semplice, mi basta sapere che se chiamo la ragazza X a casa mia per una serata film, alcool e sesso lei ci sta e passiamo dei bellissimi momenti insieme. Ho vissuto una relazione del genere, che poi si è trasformata anche in amicizia, con una ragazza che è durata un anno e mezzo. Mi sono trovato benissimo ed è a creare nuove esperienze simili che punto.

La mia difficoltà diciamo che è nel trovare cosa ho da offrire di unico alle persone, al mondo, a delle fighe. Non che pensi di non avere qualità, ma mi sembra che tutto quello che ho da dare sia banale, inflazionato, poco utile. Non riesco ad individuare con precisione e valorizzare le mie qualità, e sfruttarle per offrire alle altre persone, al mondo, rapporti win/win. E' un po' la stessa difficoltà di Predator State, in cui solo recentemente sono riuscito ad individuare momenti e sensazioni e fare progressi in questo senso(non è questo il posto adatto per parlare di PS, lo so).

Quindi ecco, mi chiedevo se ci sono dei metodi, o anche dei prodotti su ODS che aiutino in questo senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Quindi ecco, mi chiedevo se ci sono dei metodi, o anche dei prodotti su ODS che aiutino in questo senso.

Fiamma. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

A quelli del Clan che si stanno chiedendo come diavolo pagare il roboante costo surrealista di Fiamma... 

Oh, per voi è incluso nel Primo Modulo.  

Ci mancherebbe. 

🖤

Me lo stavo chiedendo, grazie Aivia. Nonostante io sia stato poco attivo nel forum (e nel game in generale) e nonostante io non me la stia passando benissimo a cash negli ultimi tempi, non ho staccato l'abbonamento al PC. Sono felice di non averlo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2020 alle 09:50 , ^'V'^ ha scritto:

Tutto ciò che devi fare in questa vita

 tutto ciò che devi e vuoi fare,

 consiste nel piantare il cazzo in altri esseri umani. 

Mi vien da dire che sono d'accordo, ma @Aivia siamo sicuri che non sia una visione un pò alterata questa? Cioè che sia ancora in parte condizionata socialmente e non del tutto naturale per noi??

Io non lo so più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...