Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

Il 16/6/2020 alle 23:37 , Serio79 ha scritto:

Ciao Igor

Guarda più che domandare ad Aivia il pmotivo di inviare un solo video al giorno, io gli direi: Aivia GRAZIE mille se hai deciso di inviare UN SOLO video al giorno!

Cioè Igor, ti sei accorto di quanta roba c'è da estrapolare, capire ed interiorizzare in un video di 6-7 minuti?

Per motivi personali che già avevo messo in conto quando ho acquistato Fiamma e imprevisti capitati in corso, sono rimasto indietro e di molto.

Avevo cominciato da subito ascoltando i video che arrivavano giornalmente, ma già avevo intuitoche non sarebbe bastato perchè ogni video è pregnodi nozioni e informazioni preziose.

Ho ripreso tutto daccapo, stavolta armandomi di penna e quaderno per mettere su carta le info più utili (eh no...le didascalie nei video non mi bastano), bhe ci credi che per un video di 6 minuti, io ci metto un'oretta ad "ascoltare", comprendere e trascrivere qualche nozione su carta?!

Pensa se arrivassero più video al giorno o tutto il corso in una volta...bello si, ma massacrante (parlo per me) e sicuramente non gli si darebbe il giusto peso

Ci credo ora e capisco quando leggo di gente che stà mesi se non anni solo sul primo modulo del Predator Clan!

Comunque...stò cercando di rimettermi in carreggiata, ancora non sono arrivato ai test e quindi non ho sbriciato nulla di quelli degli altri

Aspettatemi che arrivo anche io! 😉

  

in effetti hai ragione. C'è una quantità di materiale impressionante e i video vanno riascoltati più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2020 alle 01:59 , ^'V'^ ha scritto:

Non siamo in 5 persone a fare Fiamma, Flore Maleficarvm, Predator Strategy che cerco di far uscire prima dell'anniversario, l'anniversario e tutto quello che ci va dietro, Eudaimonia, le rispose dentro il Clan, le consulenze da erogare che sono indietro da matti, ecc. 

Fiamma porta via tutto il pomeriggio e la notte, a non farlo tirato via. 

Di pomeriggi e notti ne ho un blocco al giorno: Fiamma ne esce uno al giorno e come faccia a fare tutto il resto non si sa, ma sicuro più di uno al giorno non posso mandarne, anche quando faccio delle maratone di giorni per mettermi avanti di alcuni episodi e pertanto giorni, quei giorni che ricavo sono per realizzare altri progetti, non per fare più puntate di Fiamma a zero rientro. 

Come è stato il caso dei Nodi 8 e 9, per poterli ritagliare da Fiamma ho fatto delle maratone di caffè-computer-tre ore di letto-caffè di una settimana ogni volta.

E non siamo in cinque persone a fare il resto che qui non c'è scritto e che riguarda il mangiare, dare da mangiare ai rifugiati, coprire i costi, non poter uscire la sera adesso che si potrebbe con le limitazioni buffe, ecc. 

Il 19/6/2020 alle 01:59 , ^'V'^ ha scritto:

Incredibile.

Ancora non capisco cos'è che ti porta a sacrificarti così tanto. Dicevi che ti piace farlo, ma cazzo..

E non è neanche una questione di soldi visto che dicevi addirittura che ti vergognavi a fissare un prezzo da quanto ti piaceva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, igor78 ha scritto:
  Il 19/6/2020 alle 01:59 , ^'V'^ ha scritto:

Non siamo in 5 persone a fare Fiamma, Flore Maleficarvm, Predator Strategy che cerco di far uscire prima dell'anniversario, l'anniversario e tutto quello che ci va dietro, Eudaimonia, le rispose dentro il Clan, le consulenze da erogare che sono indietro da matti, ecc. 

Fiamma porta via tutto il pomeriggio e la notte, a non farlo tirato via. 

Di pomeriggi e notti ne ho un blocco al giorno: Fiamma ne esce uno al giorno e come faccia a fare tutto il resto non si sa, ma sicuro più di uno al giorno non posso mandarne, anche quando faccio delle maratone di giorni per mettermi avanti di alcuni episodi e pertanto giorni, quei giorni che ricavo sono per realizzare altri progetti, non per fare più puntate di Fiamma a zero rientro. 

Come è stato il caso dei Nodi 8 e 9, per poterli ritagliare da Fiamma ho fatto delle maratone di caffè-computer-tre ore di letto-caffè di una settimana ogni volta.

E non siamo in cinque persone a fare il resto che qui non c'è scritto e che riguarda il mangiare, dare da mangiare ai rifugiati, coprire i costi, non poter uscire la sera adesso che si potrebbe con le limitazioni buffe, ecc. 

Incredibile.

Ancora non capisco cos'è che ti porta a sacrificarti così tanto. Dicevi che ti piace farlo, ma cazzo..

E non è neanche una questione di soldi visto che dicevi addirittura che ti vergognavi a fissare un prezzo da quanto ti piaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppione ma era venuto fuori che il mio commento lo aveva scritto Aivia.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, nic101 ha scritto:

Screenshot_20200621-223729_Chrome.thumb.jpg.ce7abf9f81f7fdea4bf0a0cbfade98a9.jpgScreenshot_20200621-233617_Chrome.thumb.jpg.a739a21294b617bf9eae924e9bda1a12.jpgScreenshot_20200621-233158_Chrome.thumb.jpg.d0635e1493bdc79003d0ec276c588a49.jpg

A proposito di Fiamma

@^'V'^ che ne pensi ?

Che se ci pensi bene, questo tipo di punteggi dimostra come la biologia spazzerà via le persone che sono di destra o di sinistra insieme al senso di qualunque cosa blaterino.

Infatti se tu fossi di sinistra e progressista dovresti avere un APF1 sopra 100 e un APF2 sotto 100.

Tu fossi tradizionalista di destra esattamente l'opposto. Donna che fa la donna e sessualmente chiusa.

Invece quasi nessuno di noi è così sconnesso da aver scavalcato il sistema in favore di opinioni politiche decadenti e disfunzionali.

Se ci pensi bene, per esprimere un doppio voto di sinistra ti serve che uno dei due voti sia forzato, sconnesso da quel che senti.

E lo stesso a destra.

E perché un voto sia comandato dalle tue viscere e uno, forzato, da quello che ti hanno detto che devi pensare, bisogna che tu stia servendo due padroni.

Nessuno può servire due padroni.

O odierà le sue sensazioni reali e amerà le idee inculategli nella mente razionale, o si affezionerà alla realtà della sua esperienza interiore e disprezzerà quelle idee di poca forza, di nessun senso.

E così, penso che tu stia servendo il giusto padrone, dal tuo risultato.

Perché è disallineato politicamente ma ha - proprio per questo - coerenza interna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati dei miei test.

 

 

 

Screenshot_20200609-160558_Chrome.jpg

Screenshot_20200609-160603_Chrome.jpg

Screenshot_20200613-044931_Chrome.jpg

 

20200704_173437.jpg

Modificato da Brif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BlueScript

Ad essere sincero, solo dai più recenti video di Fiamma ho iniziato a capire il quadro generale.

Ero partito troppo entusiasta e sentivo di essere rimasto a bocca asciutta dopo i video iniziali perché venivano trattati concetti e non cose pratiche da fare.

Credevo che Fiamma fosse quello.

Ma qualcosa suonava strano. Aivia che fa un corso così? Impossibile.

Grazie agli ultimi 5-6 video ho compreso la big picture.

I video iniziali erano solo un quadro “teorico” (non mi vengono altri termini per descriverlo) per poter comprendere ed applicare i video successivi.

Il cuore di Fiamma sta per iniziare.

E, considerando, che andrò in vacanza in con sole femmine (sono l’unico maschio) credo che potrò fare pratica “intensiva” sul campo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

scores-graphic.php?MF=-9&CF1=0&CF2=10

Scores Explanation

Scores on each scale range from -16 to +16.

  • Your score for Linear vs. Painterly was 0. This indicates you appreciate linear and painterly works equally. In linear works, the artists depicts clear shapes bounded by lines and attempts to achieve photorealism. This contrasts with a painterly style where the brush strokes will be visible.
  • Your score for Realistic vs. Abstract was 10. This indicates you have a strong preference for abstract works.
  • Your score for Masculine vs. Feminine was -9. This indicates that you have a strong preference for works of art that depict subjects stereotypically of interest to males (e.g. fighting, machines, ships, architecture, etc.) as opposed to subjects stereotypically associated with females (women in dresses, etc.).
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

Sarò in ritardo rispetto agli altri, ma posso dire che la parte sulla mascolinità è una delle più efficaci, concrete e realistiche che abbia sentito in giro.

Grazie @^'V'^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...