Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

vanhalen
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sei un utente pagante. 

Non ti serve censurare. 

Chi paga per tutti decide cosa si mangia, puoi bestemmiare e se a qualcuno non va bene il menù se ne può andare in altri ristoranti. 

Non c'è nessuno spazio per la democrazia in un posto che è l'unico forum - che non sia di lagne subumane - a funzionare e crescere nell'era dei social. 

Nessuno spazio. 

davvero stima profonda !

cmq guarda sempre per continuare il racconto della medesima tipa ... questa voleva che guardassi con lei " il castello errante di howl "

e già la parola " castello " in un titolo mi fa girare le palle , ma poi ha cambiato idea e ha detto " guardiamoci nemo "

io in realtà per tutta risposta le ho detto che non riesco a passare da lei ... scusa del cazzo , in realtà avevo già capito l'andazzo della serata .

a essere sincero avrei voluto dirgli " non me ne frega un cazzo di vedere queste stronzate, facciamo che trombiamo , poi se proprio devo vedere un film mi guardo qualcosa come black hawk down"

voglio dire sono un maschio , piuttosto preferirei farmi una partita a poker o pensare ai cazzi miei , o magari anche solo guardarmi un video stupidissimo di un browning calibro 50 che abbatte un muro ... insomma ci sono cose molto più costruttive da fare e appaganti di vedere un pesce della disney. 

Nonostante i miei 30 anni suonati, nonostante quello che faccio nella vita che richiede palle esagonali ( e tu lo sai che cazzo di rischi mi prendo a lavoro) dove tutte le volte è un all in con tutto quello che hai in tasca fino all'ultimo centesimo, continuo a meravigliarmi come le donne pensano che io sia una figa.

Insomma non passo le giornate a smaltarmi le unghie e a vantarmi  che ho fatto la scaldacazzi per 7 gg senza aumentare il chilometraggio, ma passo le mie giornate a produrre e risolvere problemi o in cantieri o in aziende di automazione industriale

gli optional sono 2, dal basso della mia capacità mentale o un giorno riuscirò a capire questa cosa oppure non ci riuscirò perché semplicemente non c'è un cazzo da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dalle il mio numero che glielo racconto a memoria Howl, non a caso il mio computer si chiama Calcifer, e le canticchio anche le musichette, dei cartoni dello studio Ghibli e di quel genio compreso di Hayao Miyazaki. 

E poi ci guardiamo La Principessa Mononoke, La Città Incantata, Totoro...Porco Rosso e le insegno le sushi coccole. 

Consistono nell'essere presa, avvolta in una copertina per tutta la lunghezza con la testa fuori e messa a guardare insieme sul divano i cartoni. ❤️

ma sei serio !? io mi ricordo quando lo vidi la prima volta non ci capii un beato cazzo di howl o quasi, forse perché ero in pensiero quella sera per mia madre  ... proprio ho un buco di memoria in quelle 2 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, yurion ha scritto:

Ma é normale che uno psicologo ti debba dire che il tuo bisogno di scopare sia ingiusto e non va bene ad un uomo adulto?

Ma fa sul serio?

No.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
15 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 

gli optional sono 2, dal basso della mia capacità mentale o un giorno riuscirò a capire questa cosa oppure non ci riuscirò perché semplicemente non c'è un cazzo da capire.

E' molto semplice. 

Ci sono cose che servono a piantarci il cazzo. 

E cose che servono a dominare l'ambiente fisico e sociale. 

Perché con il dominio dell'ambiente si pianta il cazzo in più cose di quelle che servono a piantarci il cazzo. 

Tutto il resto è sovrastruttura. 

Se guardi con questa lente non distorta, noterai che il tuo sacrificarti per il cantiere immobiliare mentre padroneggi la tecnica e la meccanica dall'altro lato, mentre cerchi di minare soldi da queste cose da spendere negli FKK... è perfettamente inscrivibile nel modello dei modelli, e che anche il suo non fare un cazzo di utile e farsi le unghie e delle foto per stare in vetrina, lo è. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ma sei serio !? io mi ricordo quando lo vidi la prima volta non ci capii un beato cazzo di howl o quasi, forse perché ero in pensiero quella sera per mia madre  ... proprio ho un buco di memoria in quelle 2 ore.

Eppure ti intendi di musica molto più di me... allora... se hai solo cinque minuti e ti è rimasto un cuore sotto ai mattoni e agli ingranaggi... 

Spoiler

Calcifer.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non tutti. 

Ma devo spezzare anche una lancia in loro favore. 

Infatti se ti rompi una gamba vai in ospedale e l'ortopedico che ti danno te lo tieni e zitto. 

Invece lo psicologo te lo scegli e lo paghi tu con quel che capisci. 

Allora ho un amico che esercita, e che all'inizio ovviamente voleva fare il bene del cliente. 

Poi un giorno sono a parlarci di qualche progetto e gli chiedo del lavoro, siccome stava facendo fatica a pagare il mutuo dello studio (comunque molto costoso e bello) e mi dice che ha trovato il suo equilibrio, tanto la gente non vuole capire un cazzo, e paga chi gli dà ragione, per cui si è specializzato nel sostenere e confermare le idee di destra di chi è di destra, nel far sentire di aver detto delle cose a chi dice cose di sinistra, e di sostenere che alcuni casi di possessione siano di rilevanza psichiatrica ma altri siano da addebitare a cause soprannaturali, a chi è nel trip della religione, e così, mi disse, adesso non solo ho i soldi per il mutuo, e quelli soprattutto per le puttane (mostrandomi foto di rumene 20 enni a pecora nel suo letto) ma in più non faccio più le serate pubblicitarie gratis, i meeting nei bar, per farmi conoscere, ma sono i clienti che mi mandano clienti perché gli dicono che sono uno bravo. 

 

  Mostra contenuto nascosto

E comunque a volte sono anche simpatici nel fare tutto questo. Ad esempio un compagno di scuola di mio fratello era una larva umana, zombie anche da adolescente. 

Era successo che la madre lo aveva sorpreso a masturbarsi entrando in camera di scatto mentre in teoria studiava. 

Così aveva capito che fosse un pervertito maniaco sessuale pericoloso, lo aveva portato da una psichiatra donna che o era scema o aveva già capito come gira il mondo e aveva, come il mio amico, smesso di opporre verità giustizia e bellezza alla merda che gli zombie hanno in testa, che aveva corroborato e confermato la follia della madre, e prescritto psicofarmaci al figlio come cura contro la mania sessuale... 

E quello era una larva. 

Ed è un mondo bellissimo e giusto. 

Perché mia madre quando avevo 5 anni provò a parlarmi da superiore con un tono non autorizzato, e le piantai un punteruolo da lavoro nel culo senza dire una parola, consigliandole di non scoprire cosa viene dopo e che non sono ipnotizzato da lei come mio padre. 

Pertanto, se uno a 15 anni, età in cui può maneggiare una spada e firmare per la vita d'altri, ha la madre che gli può dire che è malato se si tocca il cazzo e che gli può dire di prendere volontariamente dosi equine di psicofarmaci... 

Io dico che siamo nel più giusto dei mondi. 

 

Concordo.

L'ho realizzato pure io , la gente vuole sentirsi dire che ha ragione , vuole conferme , vuole attenzioni, non vuole fixare un problema o un bug che hanno da qualche parte.

Spesso l'ho appreso quando molti mi vengono a chiedere consigli sul mondo della meccanica o del mattone.

E guarda giusto l'ultimo esempio per gli altri  utenti che mi conoscono solo virtualmente, vi posso citare  della mia ultima  ex che voleva comprare casa e io gli dicevo che sta per fare una minchiata mostruosa.

Sia chiaro per chi non mi conosce di persona , quel consiglio non gliel'ha dato un signor nessuno, e non è che ho più autorità di parola perché sono colui che ci pianta la minchia.

Ma la mia parola ha una certa autorità perché in mezzo alle banche ci vivo ,cosi come in mezzo ai cantieri ecc , quindi conosco tutte le possibili troiate scritte e non scritte che succedono in questo mondo.

Ma lei ovviamente e sua mamma pensano di essere più intelligenti  .... e tu @^'V'^ conosci bene cosa un maschio sano di mente pensa quando gli dicono " guarda che non sono una stupida ".

su 2 case dove hanno fatto proposte di acquisto , nonostante io gli abbia detto cosa fare a prova di mongoloida , ma proprio spiegazione che pure mia nipote di 13 anni lo capirebbe in stile 1,2,3 .

Bene nonostante questo, le due teste sono riuscite a fare una proposta su un immobile che aveva delle ipoteche, sul secondo invece hanno fatto una proposta con 30.000 € di troppo per pura coglionaggine e attenzione io glielo avevo pure detto che la proposta che stava per fare aveva 30K in piu , quindi già lo sapevano!

ovviamente finisco ignorato ... tanto cosa vuoi che capisce quello ... ma dopo un paio di giorni scoprono che avevo ragione ( ma dai ? ), e quindi iniziano a cagarsi addosso , ovviamente cosi come la prima volta ci pensai io a tirarli fuori dai guai facendo scadere la proposta in modo artistico. 

Questo era per darvi uno dei mille mila esempi capitati a me in persona , dove le persone non vogliono risolvere un problema che li riguarda da vicino e affrontare le cose di petto .... ma preferiscono frasi del tipo " andrà tutto bene".

quindi purtroppo comprendo il discorso dei psicologi ... un mestiere che non farei mai quello di farmi pagare perché la gente mi venga a vomitare addosso le proprie paturnie per 8 ore al gg. Nobile professione ma io non durerei una settimana , preferisco stare in isolamento !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, vanhalen ha scritto:

questa voleva che guardassi con lei " il castello errante di howl "

e già la parola " castello " in un titolo mi fa girare le palle , ma poi ha cambiato idea e ha detto " guardiamoci nemo "

io in realtà per tutta risposta le ho detto che non riesco a passare da lei ... scusa del cazzo , in realtà avevo già capito l'andazzo della serata .

a essere sincero avrei voluto dirgli " non me ne frega un cazzo di vedere queste stronzate, facciamo che trombiamo , poi se proprio devo vedere un film mi guardo qualcosa come black hawk down"

Pazzo!!!!!!!!!!!!!

Tu non sai quello che dici

E' un film SUPREMO

Che black hawk down gli succhia il cazzo con un dildo nel culo.

Scusa ma non ho potuto resistere davanti ad una bestialità siffatta.

Porta pazienza con immutata stima

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, sasa4 ha scritto:

Così dentro di te ti senti inadeguato, ti giudichi, sei stressato e/o ansioso (per i conflitti interni ed esterni), e consumi, consumi, consumi.

 

Curioso come a me faccia l'effetto opposto.

Senza figa non trovo più valore in nulla. Ma proprio nulla di nulla.

Se sono sul punto di acquistare qualcosa, quasi mi sento in colpa di farlo.

Se invece c'è figa, riesco scorgere bellezza e trovare interesse anche in cose assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Eppure ti intendi di musica molto più di me... allora... se hai solo cinque minuti e ti è rimasto un cuore sotto ai mattoni e agli ingranaggi... 

 

ammetto che è una canzone molto  bella ,certo sul panorama della musica classica c'è di meglio ma mooolto meglio  , ma per un cartone è ottima !

ti dirò quella sera ero talmente a pezzi e assopito nei miei pensieri che non ricordo neanche di aver sentito questa canzone , cioè howl , l'ho visto ma non ci ho capito una beata sega anche perché quel gg ero a brandelli psicologicamente , dove alle 17 ho avuto notizia che sono stato di nuovo piantato in asso dalle banche e alle 21 che mia madre doveva finire sotto i ferri in urgenza e che stava rischiando la vita.

insomma ero li fisicamente , ma mentalmente a parte vedere le immagini e annuire connettevo poco  o nulla, il mio cervello era in modalita " trova una madonna di modo per uscire da questo merdaio !"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...