Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma é normale che uno psicologo ti debba dire che il tuo bisogno di scopare sia ingiusto e non va bene ad un uomo adulto?

Ma fa sul serio?

Lui non dice che il mio bisogno di scopare è ingiusto,quello è normale dice, casomai dice che l'urgenza o la brama esasperata di sesso a tutti i costi anche vendendo un rene non è o sarebbe reale ma indotta artificialmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
27 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ammetto che è una canzone molto  bella ,certo sul panorama della musica classica c'è di meglio ma mooolto meglio  , ma per un cartone è ottima !

ti dirò quella sera ero talmente a pezzi e assopito nei miei pensieri che non ricordo neanche di aver sentito questa canzone , cioè howl , l'ho visto ma non ci ho capito una beata sega anche perché quel gg ero a brandelli psicologicamente , dove alle 17 ho avuto notizia che sono stato di nuovo piantato in asso dalle banche e alle 21 che mia madre doveva finire sotto i ferri in urgenza e che stava rischiando la vita.

insomma ero li fisicamente , ma mentalmente a parte vedere le immagini e annuire connettevo poco  o nulla, il mio cervello era in modalita " trova una madonna di modo per uscire da questo merdaio !"

Come hai risolto? (se si può dire) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, igor78 ha scritto:

non è o sarebbe reale

Lui dice che non è. Il condizionale "sarebbe" ce lo metto io perchè mi ha distrutto quel poco che mi pareva essere vero e adesso non credo più a un cazzo.

Ogni volta che ho creduto qualcosa l ho presa nei denti! Ho buttato via gli anni migliori della mia vita che non torneranno più credendo a cazzate e ancora oggi mi ritrovo a fare incubi allucinanti per questo!  Incubi che ricordo per mesi e che una volta sveglio non capisco manco dove cazzo sono!! Porca puttana!!

Scusate lo sfogo ma son esausto. So che devo fare, agire, e non pechè @Aivia prima lo diceva e lo psico me l ha sempre detto ma perchè è ovvio, e il bello è che lo sto facendo lavorando ma più faccio più la testa va per le sue! Fisicamente son li ma la testa va per dialoghi e situazioni varie! Più sforzo e più perdo la concetrazione! Poi ovvio che sto tanto anche a far una piccola cosa, e te credo, se più fai e meno ti concentri è così! Fino a rischiare di perdere una falange sotto un trapano a colonna a forza di insistere e perseverare! che mi è successo anni fa, fan culo va..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
24 minuti fa, igor78 ha scritto:

Lui non dice che il mio bisogno di scopare è ingiusto,quello è normale dice, casomai dice che l'urgenza o la brama esasperata di sesso a tutti i costi anche vendendo un rene non è o sarebbe reale ma indotta artificialmente.

Puoi indurre artificialmente il modo ritualizzato per ottenere cibo, puoi indurre con la cultura un modo diverso da un altro per ottenere figa, e puoi indurre artificilamente la convinzione che un materasso di stoppa sia meglio per dormire di uno di lattice. 

Puoi fare queste stronzate perché le persone cercano istintivamente cibo, figa e di dormire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
38 minuti fa, igor78 ha scritto:

Lui non dice che il mio bisogno di scopare è ingiusto,quello è normale dice, casomai dice che l'urgenza o la brama esasperata di sesso a tutti i costi anche vendendo un rene non è o sarebbe reale ma indotta artificialmente.

Credo otteresti molta più chiarezza su cosa è urgente, e su cosa lo è per te e per le altre persone, seguendo la scuola delle multisfaccettate motivazioni intrinseche umane di Steven Reiss. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
49 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Come hai risolto? (se si può dire) 

ahh niente , mia madre una decina di giorni  è deceduta  , mentre con le banche per l'ennesima volta ho trovato il modo di far andare un cantiere semplicemente senza i loro soldi , il tutto si tratta di iniziare a limare i centesimi li dentro per starci , un po come fanno i piloti della moto gp che iniziano a limare anche gli sputi in pista.

Non è stato facile per un cazzo  poiché un po alla volta lo sto superando questo problema... credimi 999 persone su 1000 nei miei panni avrebbero gettato la spugna.

ho raccontato tutto nel mio diario personale che trovi nella sezione apposita.

42 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La bellezza di ogni film, cartone, opera, la bellezza delle dinamiche dominanti in tre tortore... non dipende da loro, ma da noi che guardiamo. 

E' normale se sei in un periodo di stress e in survival mode, che Black Howk Down sia più isomorfo al tuo sentire interiore e catartico. 

E' normale. 

Ma se hai una bambina accanto... che guarda coi suoi occhietti... non ce la fai a guardare video di barret cal 50 che sfondano materiali. 

Anche questo è normale. 

E io... una bambina accanto che vede dai miei stessi occhietti... ce l'ho sempre nel cuore.

è esattamente cosi !

42 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E se tu l'hai persa in giro... perché a furia di mangiare merda non ti senti nel mood di cagare zucchero.

Ed è questo il nocciolo della questione.

Mi rendo conto che è pura  fantasia pretendere che l'altra parte abbia comprensione che in condizioni simili non è possibile una cosa del genere , poiché non ha visto cosa conteneva la mia ciotola del mangime.... anzi non ha visto manco che cazzo di forma ha la ciotola ,figuriamoci il contenuto.

Tuttavia è anche vero che quando sei accerchiato di cazzi all'inverosimile è difficilissimo trovare le risorse mentali a fine giornata per cose di quel tipo... proprio non ci si riesce , devi lottare contro te stesso a momenti per stare li nel presente e poterti anche concentrare su qualcosa che non è impegnativo mentalmente come la visione di un cartone o film, quando in realtà volevo solo chiavare e dimenticare tutto di quella giornata di merda.

in fondo sai benissimo che da copione in teoria devi cagare zucchero ma non riesci proprio a farlo , è questo il dilemma !

lo sai che dovresti fare così e cosà , ma non ci riesci ... quasi  una specie di paralisi.

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non tutti. 

Ma devo spezzare anche una lancia in loro favore. 

Infatti se ti rompi una gamba vai in ospedale e l'ortopedico che ti danno te lo tieni e zitto. 

Invece lo psicologo te lo scegli e lo paghi tu con quel che capisci. 

Allora ho un amico che esercita, e che all'inizio ovviamente voleva fare il bene del cliente. 

Poi un giorno sono a parlarci di qualche progetto e gli chiedo del lavoro, siccome stava facendo fatica a pagare il mutuo dello studio (comunque molto costoso e bello) e mi dice che ha trovato il suo equilibrio, tanto la gente non vuole capire un cazzo, e paga chi gli dà ragione, per cui si è specializzato nel sostenere e confermare le idee di destra di chi è di destra, nel far sentire di aver detto delle cose a chi dice cose di sinistra, e di sostenere che alcuni casi di possessione siano di rilevanza psichiatrica ma altri siano da addebitare a cause soprannaturali, a chi è nel trip della religione, e così, mi disse, adesso non solo ho i soldi per il mutuo, e quelli soprattutto per le puttane (mostrandomi foto di rumene 20 enni a pecora nel suo letto) ma in più non faccio più le serate pubblicitarie gratis, i meeting nei bar, per farmi conoscere, ma sono i clienti che mi mandano clienti perché gli dicono che sono uno bravo. 

 

  Mostra contenuto nascosto

E comunque a volte sono anche simpatici nel fare tutto questo. Ad esempio un compagno di scuola di mio fratello era una larva umana, zombie anche da adolescente. 

Era successo che la madre lo aveva sorpreso a masturbarsi entrando in camera di scatto mentre in teoria studiava. 

Così aveva capito che fosse un pervertito maniaco sessuale pericoloso, lo aveva portato da una psichiatra donna che o era scema o aveva già capito come gira il mondo e aveva, come il mio amico, smesso di opporre verità giustizia e bellezza alla merda che gli zombie hanno in testa, che aveva corroborato e confermato la follia della madre, e prescritto psicofarmaci al figlio come cura contro la mania sessuale... 

E quello era una larva. 

Ed è un mondo bellissimo e giusto. 

Perché mia madre quando avevo 5 anni provò a parlarmi da superiore con un tono non autorizzato, e le piantai un punteruolo da lavoro nel culo senza dire una parola, consigliandole di non scoprire cosa viene dopo e che non sono ipnotizzato da lei come mio padre. 

Pertanto, se uno a 15 anni, età in cui può maneggiare una spada e firmare per la vita d'altri, ha la madre che gli può dire che è malato se si tocca il cazzo e che gli può dire di prendere volontariamente dosi equine di psicofarmaci... 

Io dico che siamo nel più giusto dei mondi. 

 

Ma che schifo!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, igor78 ha scritto:

Lui non dice che il mio bisogno di scopare è ingiusto,quello è normale dice, casomai dice che l'urgenza o la brama esasperata di sesso a tutti i costi anche vendendo un rene non è o sarebbe reale ma indotta artificialmente.

Un tizio che faceva body building andò dallo psicologo.

Gli parlò della dieta che faceva.

Lo psicologo gli urlò che era una specie di delinquente perché mangiava 700 g di carne al giorno, colpevolizzandolo perché c'è gente che non ha da mangiare, l'allevamento e macellazione degli animali è cosa crudele e lo riempì di sensi di colpa. Forse accennò anche all'effetto serra.

E' una storia vera.

Ma ripresosi dallo shock - se ricordo bene la storia - il tizio non c'è più tornato da quello psicologo.

Mi sembra normale che non ci sia tornato.

Il tuo dice cose assurde e tu continui ad andarci.

Sbagli. Poi si arriva a un punto di non ritorno che non ricordi più la strada di casa.

Fai attenzione. Rischi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...