Vai al contenuto

Cosa fare


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Sten
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Perdonami.

Troppa lagna e poca sostanza

Sono cose che puoi sopportare all'inizio.

Dopo un po' ,anche quello più solido si sgretola davanti a tutta sta "spazzatura".

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Sten ha scritto:

Sono cose che puoi sopportare all'inizio.

Dopo un po' ,anche quello più solido si sgretola davanti a tutta sta "spazzatura".

Era il mio modo per dirgli che deve prendere una decisione e rispettarla senza starci a pensare su.

Invece questo piagnisteo serve solo a farsi del male da soli.

Ti sembrerà strano ma il mio è uno spirito costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
43 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Era il mio modo per dirgli che deve prendere una decisione e rispettarla senza starci a pensare su.

Invece questo piagnisteo serve solo a farsi del male da soli.

Ti sembrerà strano ma il mio è uno spirito costruttivo.

Non l'avevo intesa così 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

@BrianBoru sinceramente prima non si era capito proprio il tuo intento, ora sì.
Io proprio perché non voglio prenderla in giro le ho detto che è una valutazione che deve fare lei, deve essere lei a capire come comportarsi con la sua famiglia.
Io posso fare qualsiasi cosa ma non convincerò mai i suoi.
La scelta è esclusivamente sua, egoisticamente avrei potuto spingerla a fare qualcosa invece le ho lasciato tutto lo spazio per decidere.

Più di questo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

@BrianBoru sinceramente prima non si era capito proprio il tuo intento, ora sì.
Io proprio perché non voglio prenderla in giro le ho detto che è una valutazione che deve fare lei, deve essere lei a capire come comportarsi con la sua famiglia.
Io posso fare qualsiasi cosa ma non convincerò mai i suoi.
La scelta è esclusivamente sua, egoisticamente avrei potuto spingerla a fare qualcosa invece le ho lasciato tutto lo spazio per decidere.

Più di questo? 

A posto.

Next

Vai oltre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma posso dirvi sinceramente che un buon NEXT è meglio di una cattiva scopata/frequentazione ?

Azz sono le soddisfazioni 2.0

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)
Il 12/5/2020 alle 13:38 , TheLastNinja ha scritto:

Ma posso dirvi sinceramente che un buon NEXT è meglio di una cattiva scopata/frequentazione ?

Azz sono le soddisfazioni 2.0

Dipende.

Qui si tratta di un problema esterno dovuto all'intromissione dei genitori.

Lei vuole frequentarmi e l'ha ribadito.

Io posso tendere la mano ma non tocca a me convincere la sua famiglia.

Non sono drogato, non sono alcolizzato, non ho un passato violento.

Io lavoro da una vita e con la mia famiglia abbiamo intrapreso una serie di investimenti imprenditoriali.

Non mi bruciano più di tanto i giudizi ma la superficialità con i quali essi sono stati emessi.

Per il padre sarei colpevole di essere un 34nne che non ha messo su famiglia, di aver <<fallito un rapporto di lunga data>>(parole sue) con la mia ex.

La mia colpa è di lavorare alle dipendenze della propria famiglia (attività commerciale con 8 dipendenti).

Questo si informa a tratti, si prende le informazioni solo per infangare senza conoscere le storie, le circostanze.

Mi spaventa il passato che rischia di condizionare il mio futuro, un passato che ho subito e che rischia di far saltare un rapporto positivo con una persona.

Ma soprattutto mi spaventa l'aggressione verbale usata nei confronti della sua stessa figlia,  non ho mai visto tanta morbosità.

Lo ammetto sono preoccupato più per lei che per me.

 

 

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
18 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Qui si tratta di un problema esterno dovuto all'intromissione dei genitori.

Sono in una situazione molto simile alla tua in questo momento.

Lei che fa le follie per vedermi ed i genitori che accampano tutte le scuse del mondo per impedirglielo.

Alla fine ogni tanto riesce ad uscire, ma ogni volta viene "punita" sempre peggio.

Io ho lasciato stare con non poco malessere perché lei ci teneva davvero tanto.

A quel punto a mio parere devi fare una scelta, un aut aut.

O stai con me o stai con i tuoi, consapevole di tutti i rischi che la situazione comporta.

Ancora di più oggi, nel pieno della pandemia, genitori così protettivi vogliono per la loro figlia il tipo sistemato, per bene, di buona famiglia, ecc. 

Tutto questo però senza un parametro oggettivo di riferimento, ma valutando la situazione in base a quello che loro giudicano come buono per lei.

Nel mio caso, pur di vederla "sistemata", la farebbero stare con chiunque. L'importante è che risponda ai loro standard.

Comunque tu non c'entri nulla, se non vuoi stare in questa situazione sentiti legittimato a buttare via tutto.

Impedimenti di questo tipo, oltre a quelli che ti hanno già detto della distanza, trasferimenti, ecc., sono un bel dito al culo.

E di tornare alle storie medioevali, almeno io, non ne ho alcuna voglia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Dipende.

Qui si tratta di un problema esterno dovuto all'intromissione dei genitori.

Lei vuole frequentarmi e l'ha ribadito.

Io posso tendere la mano ma non tocca a me convincere la sua famiglia.

Non sono drogato, non sono alcolizzato, non ho un passato violento.

Io lavoro da una vita e con la mia famiglia abbiamo intrapreso una serie di investimenti imprenditoriali.

Non mi bruciano più di tanto i giudizi ma la superficialità con i quali essi sono stati emessi.

Per il padre sarei colpevole di essere un 34nne che non ha messo su famiglia, di aver <<fallito un rapporto di lunga data>>(parole sue) con la mia ex.

La mia colpa è di lavorare alle dipendenze della propria famiglia (attività commerciale con 8 dipendenti).

Questo si informa a tratti, si prende le informazioni solo per infangare senza conoscere le storie, le circostanze.

Mi spaventa il passato che rischia di condizionare il mio futuro, un passato che ho subito e che rischia di far saltare un rapporto positivo con una persona.

Ma soprattutto mi spaventa l'aggressione verbale usata nei confronti della sua stessa figlia,  non ho mai visto tanta morbosità.

Lo ammetto sono preoccupato più per lei che per me.

 

 

Allora datti da fare.

Se però ritieni che che parlarti addosso sia una alternativa migliore allora continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
9 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Allora datti da fare.

Se però ritieni che che parlarti addosso sia una alternativa migliore allora continua così.

Parlarmi addosso cosa significa? 

 

Io ho preso questo periodo per riflettere, il 2020 e il 2021 saranno anni cruciali per me.

Soprattutto come darsi da fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...