Vai al contenuto

separazione imminente


Messaggi raccomandati

@tratto a volte l'unica cosa che ha senso fare è prendere consapevolezza del fatto che una storia si è esaurita.

Sei troppo contraddittorio in quello che dici:

1)

44 minuti fa, tratto ha scritto:

ma sono rispetto al passato orientato verso lei,

2)

44 minuti fa, tratto ha scritto:

non ho paura di stare solo

3) 

44 minuti fa, tratto ha scritto:

quando sarà nei termini di : mi hai rotto i coglioni, o nemmeno una risposta ad un messaggio, bene, tanti saluti e gestiamo la situazione da persone sane di mente come siamo stati in tante occasioni.

Quindi ricapitolando: ti sta crollando il mondo addosso perchè fino a ieri non ti eri accorto che la stavi perdendo, e ora magicamente ti accorgi che è la. Dici che non hai paura di stare da solo ma contemporaneamente rimandi a lei il giudizio finale (se ti dice che hai rotto, non ti risponde più ecc), capisci che le cose non coincidono? 

Per questo ti ho detto che dovresti riprendere il contatto con te stesso, ora come ora non sei in condizione di riconquistare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

tratto

non è il mondo addosso, è che il blocco famiglia che avevo perso di vista e che invece dopo aver visto progressi di mia figlia, quindi una nuova condizione di vita posibile fatta di una vita non troppo di merda, e grazie anche a ciò che mia figlia mi sta insegnando, si mi son risvegliato e penso a loro, certo non ho alcuna garanzia

per il resto ho già una casa pronta, un buon lavoro, amici non troppi ma buonissimi, non sono nella merda anche restando solo, ammetto che non son salti di gioia chiaro

 

se hai tempo/voglia chiarisci cosa vuol dire esser in contatto con me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, tratto ha scritto:

non è il mondo addosso, è che il blocco famiglia che avevo perso di vista e che invece dopo aver visto progressi di mia figlia, quindi una nuova condizione di vita posibile fatta di una vita non troppo di merda, e grazie anche a ciò che mia figlia mi sta insegnando, si mi son risvegliato e penso a loro, certo non ho alcuna garanzia

per il resto ho già una casa pronta, un buon lavoro, amici non troppi ma buonissimi, non sono nella merda anche restando solo, ammetto che non son salti di gioia chiaro

 

se hai tempo/voglia chiarisci cosa vuol dire esser in contatto con me stesso

Se vuoi mantenere il rapporto con la tua compagna, cerca di ricostruirlo con pazienza, partendo dalle piccole cose.

Sottolineo la pazienza. Hai citato degli episodi in cui le sei venuto incontro e lei ha reagito male. È normale. Non bisogna arrabbiarsi, sono reazioni comuni. Ci si riprova un'altra volta, e diverse altre volte, se necessario; conferma pazienza, senza litigare o recriminare. 

Di lavoro da fare insieme ne avete tanto, visto che avete anche una bambina piccola da crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...