Vai al contenuto

One itis che ci sta, ma non so se ricambia il mio amore


Messaggi raccomandati

drake00
Inviato (modificato)

Aggiungo: il mio blocco avrà un senso solo se mantenuto nel tempo. Se dura 2 mesi, significa che ancora sbarello. Se dura 1 anno, significa che mi sto disintossicando. Che le impedisco di tornare, se volesse. Che su di me non ha potere illimitato. 
 

Paradossalmente, se fatto bene e con costanza, è paragonabile ad un bel freeze deciso e potrebbe anche farmi andare incontro ad una rivalutazione ai suoi occhi. Anche se teoricamente, visto l’obiettivo del gesto, sarebbe inutile a quel punto.

 

P.S poi non so se l’ho detto, ma lei è un 8.5 (minimo). Sicuramente la ragazza più bella che mi sia capitata negli ultimi anni. Già non è facile non cercarla, ancora più difficile allontanarla ancora di più, almeno per me.

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
oneitis_girl_84

Son passati mesi, spero che tu abbia mantenuto il distacco e il blocco, e starai magari scopando un'altra.

Da donna un po' psycho, lascia stare assolutamente, manipolazione psicologica pesante e usando il sesso per legarti, con anche richieste spinte, che se ti stai coinvolgendo, da donna, non ti viene proprio da fare eh, specie via msg, specie all'inzio, non ti frega dei numeri da circo.

Il fatto che lei abbia poi reagito col blocco, è solo la dimostrazione di un' ulteriore problema di relazionarsi in maniera sana, non passivo-aggressiva, senza empatia, senza bontà, perché era stata "scoperta".

Non cercarla mai e poi mai, fidati.

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
drake00
Il 1/1/2021 at 04:28, oneitis_girl_84 ha scritto:

Son passati mesi, spero che tu abbia mantenuto il distacco e il blocco, e starai magari scopando un'altra.

Da donna un po' psycho, lascia stare assolutamente, manipolazione psicologica pesante e usando il sesso per legarti, con anche richieste spinte, che se ti stai coinvolgendo, da donna, non ti viene proprio da fare eh, specie via msg, specie all'inzio, non ti frega dei numeri da circo.

Il fatto che lei abbia poi reagito col blocco, è solo la dimostrazione di un' ulteriore problema di relazionarsi in maniera sana, non passivo-aggressiva, senza empatia, senza bontà, perché era stata "scoperta".

Non cercarla mai e poi mai, fidati.

Sono passati piu di sei mesi. Ho mantenuto il blocco totale da qualunque social.

Ne sono uscito abbastanza, sto frequentando un'altra che, invece, si sta coinvolgendo con me parecchio. E infatti il sesso è l'ultima cosa alla quale lei pensa.

Però devo segnalare una cosa: la manipolazione non è, evidentemente, finita: infatti, non so quando di preciso, ma mi ha sbloccato da whatsapp. E la cosa è mirata e voluta, visto che vedo la sua immagine del profilo ed il suo stato, e lei li ''mostra'' solo ai contatti presenti nella sua rubrica. Quindi non ha cancellato il numero.

Non ti nego che la cosa mi ha colpito, tuttavia, almeno per ora, non ho avuto reazione. Ho mantenuto il blocco.

In realtà il fatto è che sento di non potermi più legare come feci in precedenza. Sono venute a mancare tutte quelle componenti sane di un rapporto, motivo per cui non credo che riuscirei più ad idealizzarla come prima.

Scrivo perchè, però, la tentazione di riaprire la questione c'è: e c'è perchè so che non ci soffrirei più, ma mi potrei levare soddisfazioni egoiche, nonchè sessuali, perchè per come si sono messe le cose e avendola conosciuta, forse cerca proprio questo: la classica scopata post rottura. Che credo sarebbe abbastanza soddisfacente, non provando più io quel sentimento forte.

Insomma, non sono più in one-itis: mi frequento stabilmente con un'altra, ne ho almeno un altro paio che mi orbitano intorno e mi mettono in abbondanza, tuttavia l'ex one itis rimane la più bella con la quale sia mai stato, quindi suppongo sia normale vacillare ancora un pochino. Resto uomo e legato, principalmente, ad un desiderio fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...