Vai al contenuto

Dice che per lui è solo amicizia ma si comporta strano


Kalashnikova

Messaggi raccomandati

Kalashnikova
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Certo. Vorrei ma non posso.

Se uno verbalizza è perchè è bloccato dalla merda che ha in testa e/o dalla paura di perdere la scopata certa (non si sa di che qualità) o dall'eventuale investimento materiale fatto.

E ha l'inconscio desiderio che tu gli dica "tranquillo, scopiamo e non lo diciamo a nessuno". 

Insomma è in una terra di mezzo invischiato nella morale comune e spera che lo salvi tu. In questo senso ti scrivevo "non è detto che ti scopi": per quanto tu possa incoraggiarlo potrebbe non succedere niente.

 

Infatti ho iniziato a intuire che ci fosse una cosa del genere. E' sempre lui che incomincia con i flirt, senza andare a fondo e lascia le cose a metà come per vedere se farò io il "grande passo". Ogni volta che le conversazioni si fanno più "interessanti" lui è il primo a spronarmi a andare oltre perché secondo lui sono troppo chiusa, quando in realtà semplicemente non voglio spingermi oltre e condividere più di ciò che dovrei e vederlo che abbandona la barca perché per lui è troppo. Sorbirmi i suoi sensi di colpa e frasi come "come possiamo essere amici dopo questo?" non mi va molto

Poi è evidente che a bloccarlo non è molto la tipa quanto tutte le pippe morali che si fa. Se fosse per la tipa penso che non mi avrebbe scritto in primo luogo, o se lo avesse fatto non si sarebbe dilungato in conversazioni a sfondo sessuale e altro 

Ho iniziato a pensare che forse mi ha scritto perché voleva togliersi lo sfizio, l'ultima volta che abbiamo fatto sesso me lo sono scopato per bene perché volevo proprio che gli rimanesse impresso

2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

1) Vuole bene alla sua ragazza e non vuole farla soffrire, ma magari lei scopa male e tu invece no. La butto lì.

2) Ti vuole tenere in caldo, non si sa mai... Anche solo per avere qualche conferma della sua attrattività, proprio perché in LTR e quindi molto legato sul lato game.

Hai due scelte.

1) Mandarlo a fanculo.

2) Scoparlo BENE fino a farlo svenire. Non si sa mai che possa cambiare idea. Ma, in ogni caso, è quello che vuoi?

Mi è parso di capire che la sua tipa, alla quale è evidente che vuole bene, abbia un po' di complessi legati al proprio aspetto fisico. Non so se questo possa in qualche modo incidere sulla vita sessuale però 

Me lo scoperei sì, ma dubito che lui possa cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli

Sinceramente non vedo per quale altro motivo avrebbe iniziato a scriverti se non perché vorrebbe scoparti. Mi sembra un po' immaturo (nonostante i 30 anni) e quindi magari vuole che tu gli dica (in modo più o meno esplicito) "scopiamo e teniamo il segreto", per poter mentire a se stesso dicendosi che in fondo non è colpa sua se ha tradito la ragazza, in fondo hai spinto tu, ma sì che sarà mai, io non ho fatto niente...

Poi magari sbaglio e non capisco nulla, ma le mie sensazioni sono queste.

EDIT: ovviamente ti sto consigliando di scopartelo e lasciare a lui le eventuali conseguenze morali. Se vuole o non vuole tradire la ragazza è una responsabilità sua, non tua.

Modificato da Gino Paoli
chiarezza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96

Ti consiglierei di vivere quest'esperienza se:

-non sei particolarmente presa a livello "sentimentale"

-lui non ti fa pesare la situazione, ovvero te la fa vivere felicemente senza tirarti in ballo i suoi sensi di colpa o remori circa la sua situazione sentimentale

Nel caso contrario lascerei perdere più che altro per te stessa. Essere coinvolta in racconti di una storia disfunzionale o paure di venire scoperti ecc... non so quanto possa essere vantaggioso o comunque lasciarti il ricordo di una bella esperienza 

 

 

 

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Kalashnikova ha scritto:

Infatti ho iniziato a intuire che ci fosse una cosa del genere. E' sempre lui che incomincia con i flirt, senza andare a fondo e lascia le cose a metà come per vedere se farò io il "grande passo". Ogni volta che le conversazioni si fanno più "interessanti" lui è il primo a spronarmi a andare oltre perché secondo lui sono troppo chiusa, quando in realtà semplicemente non voglio spingermi oltre e condividere più di ciò che dovrei e vederlo che abbandona la barca perché per lui è troppo. Sorbirmi i suoi sensi di colpa e frasi come "come possiamo essere amici dopo questo?" non mi va molto

Poi è evidente che a bloccarlo non è molto la tipa quanto tutte le pippe morali che si fa. Se fosse per la tipa penso che non mi avrebbe scritto in primo luogo, o se lo avesse fatto non si sarebbe dilungato in conversazioni a sfondo sessuale e altro 

Ho iniziato a pensare che forse mi ha scritto perché voleva togliersi lo sfizio, l'ultima volta che abbiamo fatto sesso me lo sono scopato per bene perché volevo proprio che gli rimanesse impresso

Mi è parso di capire che la sua tipa, alla quale è evidente che vuole bene, abbia un po' di complessi legati al proprio aspetto fisico. Non so se questo possa in qualche modo incidere sulla vita sessuale però 

Me lo scoperei sì, ma dubito che lui possa cambiare idea

Tante pippe mentali te le stai facendo tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Kalashnikova ha scritto:

Mi è parso di capire che la sua tipa, alla quale è evidente che vuole bene, abbia un po' di complessi legati al proprio aspetto fisico. Non so se questo possa in qualche modo incidere sulla vita sessuale però 

E' molto probabile. Possono esserci anche donne esteticamente valide ma che sono convinte di essere brutte o non all'altezza o afflitte da chissà quale difetto e questo può portare anche a dei blocchi nella vita sessuale.

1 ora fa, Kalashnikova ha scritto:

Me lo scoperei sì, ma dubito che lui possa cambiare idea

Se lei gli fa mancare qualcosa da questo punto di vista, potresti fare leva. A condizione che tu non gli faccia mancare NIENTE... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

Scusa la domanda di merda. Perché è veramente una domanda di merda. 

Secondo me, che sono l'ultimo dei dementi eh, una caratteristica che deve avere un uomo per essere reputato tale sono le palle. 

Lui, a mio avviso, sta agendo nella direzione di dire: "Non può succedere, però se tu non lo dici a nessuno e mi provochi magari chi lo sa". Strano che ancora non ti abbia chiesto delle foto nuda. Ma così la responsabilità è tutta tua. 

La domanda è: perché lo vuoi? 

Comprendo la sua situazione, che sia difficile dire le cose come stanno e agire, ma se è indeciso per una scopata non immagino nella vita vera. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, nickmane ha scritto:

Scusa la domanda di merda. Perché è veramente una domanda di merda. 

Secondo me, che sono l'ultimo dei dementi eh, una caratteristica che deve avere un uomo per essere reputato tale sono le palle. 

Lui, a mio avviso, sta agendo nella direzione di dire: "Non può succedere, però se tu non lo dici a nessuno e mi provochi magari chi lo sa". Strano che ancora non ti abbia chiesto delle foto nuda. Ma così la responsabilità è tutta tua. 

La domanda è: perché lo vuoi? 

Comprendo la sua situazione, che sia difficile dire le cose come stanno e agire, ma se è indeciso per una scopata non immagino nella vita vera. 

In questo forum si presenta sempre lo stesso schema

1. Una figa si catapulta su questo forum e chiede aiuto per una storia in cui lei non sa che fare

2. Racconta una versione dei fatti tutta sua in cui più che di parlare di fatti parla di sensazioni e impressioni 

3. Arriva uno che spara a zero sul lui della situazione dandogli del demente senza neanche conoscerlo

4. Talvolta succede la stessa cosa a sessi invertiti, ma meno frequentemente.

 

Mi chiedo. A che pro ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markable
30 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

In questo forum si presenta sempre lo stesso schema

1. Una figa si catapulta su questo forum e chiede aiuto per una storia in cui lei non sa che fare

2. Racconta una versione dei fatti tutta sua in cui più che di parlare di fatti parla di sensazioni e impressioni 

3. Arriva uno che spara a zero sul lui della situazione dandogli del demente senza neanche conoscerlo

4. Talvolta succede la stessa cosa a sessi invertiti, ma meno frequentemente.

 

Mi chiedo. A che pro ?

Le donne ci hanno insegnato una cosa importante: Mai chiedersi il perchè facciano certe cose. Bene, tale concetto può essere ampliato  al 90% delle persone. Mai chiedersi perchè uno che non conosci fa qualcosa che tu consideri senza senso.

Comunque è risaputo che giudicare gli altri è la cosa più semplice del mondo. Poi quando sei tu sotto i riflettori, a quel punto cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
Il 13/5/2020 alle 15:51 , BrianBoru ha scritto:

In questo forum si presenta sempre lo stesso schema

1. Una figa si catapulta su questo forum e chiede aiuto per una storia in cui lei non sa che fare

2. Racconta una versione dei fatti tutta sua in cui più che di parlare di fatti parla di sensazioni e impressioni 

3. Arriva uno che spara a zero sul lui della situazione dandogli del demente senza neanche conoscerlo

4. Talvolta succede la stessa cosa a sessi invertiti, ma meno frequentemente.

 

Mi chiedo. A che pro ?

Non ho dato del demente a nessuno. 

Quando un ragazzo chiede consigli gli vengono dati, c'è chi ti dice "Scopatela anche se è fidanzata" e chi ti dice "Perché lo fai? Se vuoi qualcosa in più di una scopata si parte già male" 

A mio avviso questa è la situazione in cui si parte già male. Tutto qua. E chiedo alla nostra amica "Perché lo vuoi?". 

Possiamo anche dirle: scopatelo e non farli mancare niente, spompinalo tutta la notte. Ritrovati nella situazione dove scopate e la sera torna a casa dalla sua ragazza. Missione completa. 

Mi chiedo a che pro, lei ci ha anche detto che ha paura delle future complicazioni. 

Mi 

chiedo.

A

che 

pro

?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
33 minuti fa, nickmane ha scritto:

Non ho dato del demente a nessuno. 

Quando un ragazzo chiede consigli gli vengono dati, c'è chi ti dice "Scopatela anche se è fidanzata" e chi ti dice "Perché lo fai? Se vuoi qualcosa in più di una scopata si parte già male" 

A mio avviso questa è la situazione in cui si parte già male. Tutto qua. E chiedo alla nostra amica "Perché lo vuoi?". 

Possiamo anche dirle: scopatelo e non farli mancare niente, spompinalo tutta la notte. Ritrovati nella situazione dove scopate e la sera torna a casa dalla sua ragazza. Missione completa. 

Mi chiedo a che pro, lei ci ha anche detto che ha paura delle future complicazioni. 

Mi 

chiedo.

A

che 

pro

?

 

Hai ragione.

Ho male interpretato

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...