Vai al contenuto

Sono nuovo


Stefano80

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Ciao Alexis,grazie per il tuo parere...

Sarà fatto!!!

Del resto cosa ne pensi???E' da migliorare???:)

Secondo me su Tinder quello che fa di più sono le foto, quindi mettine di carine. Per la bio eviterei le frasi troppo costruite..leggo delle cose ogni tanto che swippo a sinistra alla velocità della luce

Farei davvero una cosa molto semplice

"appassionato di sport, cucina e camminate.." o magari aggiungi altro. Se proprio vuoi mettere una citazione, che puó starci, non qualcosa sull'amore o simili, pliiz. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
3 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Non sono bravo a descrivermi in poche parole, però accettato la sfida....

Consiglio spassionato .. riduci , sintetizza con  poche parole assestate bene e coerenti con la prima foto.

Per farti un esempio la mia è : Amo ridere e far ridere! Abbinata ad un bel primo piano di una risata genuina.  Ed è la verità..

Serve connessione diretta foto-bio

Poi servirà connessione diretta foto-bio-chat

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
20 ore fa, porchetta ha scritto:

Consiglio spassionato .. riduci , sintetizza con  poche parole assestate bene e coerenti con la prima foto.

Per farti un esempio la mia è : Amo ridere e far ridere! Abbinata ad un bel primo piano di una risata genuina.  Ed è la verità..

Serve connessione diretta foto-bio

Poi servirà connessione diretta foto-bio-chat

Io ho provato a sintetizzare la chat e mettere foto di qualcosa che ho cucinato e poi a susseguirsi foto di me in palestra e le altre dove sorrido durante un viaggio in california e al ristorante in montagna ma solo un match in 24 ore... Penso che siano un pò poco quindi se sia dovuto a questo anche alla biografia noiosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
21 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Secondo me su Tinder quello che fa di più sono le foto, quindi mettine di carine. Per la bio eviterei le frasi troppo costruite..leggo delle cose ogni tanto che swippo a sinistra alla velocità della luce

Farei davvero una cosa molto semplice

"appassionato di sport, cucina e camminate.." o magari aggiungi altro. Se proprio vuoi mettere una citazione, che puó starci, non qualcosa sull'amore o simili, pliiz. 

 

 

IMG_7667.thumb.PNG.1b1004c857b0ae55ed40e8460021936f.PNG

Io ho inserito questa foto che è la mia biografia....

Alexis, cosa ne pensi? Dove posso migliorarla per farsi che sia interessante e non troppo lunga/noiosa e cmq ho tolto la citazione su tuo suggerimento.

Grazie per l'aiuto, l'apprezzerò molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Io ho inserito questa foto che è la mia biografia....

Alexis, cosa ne pensi? Dove posso migliorarla per farsi che sia interessante e non troppo lunga/noiosa e cmq ho tolto la citazione su tuo suggerimento.

Grazie per l'aiuto, l'apprezzerò molto.

Mi baso sul mio gusto personale perciò prendila con le pinze 😉

Io toglierei la frase iniziale sul 'non sono bravo nel descrivermi..' 

Scriverei: "Grande passione per la cucina, per colpa di mia nonna XD

Sportivo, ma mi piace 'praticare' anche dal divano con le mie serie TV preferite o leggendo un romanzo. 

Viaggio e cammino in mezzo alla natura appena posso."

 

Questo a mio gusto, ti ripeto! 

Taggo anche altre due ragazze così magari ti danno anche il loro parere se gli va 🙂

@bruni @Edo

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@Stefano80

Meno congiunzioni , più diretta

Taglia.

Amo la cucina , colpa della nonna XD

Sono Sportivo! ...   ma  a fine giornata...  serie tv

Cammino per valli e montagne  , prendendo spunto dai romanzi d'avventura...

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ti ha detto di tagliare

Pensa alle foto che a prima vista sono quelle che impattano, se vuoi mettere una descrizione, io ti sconsiglio di non metterla proprio, che sia breve e concisa, tanto non devi dire tutto di te subito 🙂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Viceversa, se non metti descrizione è solo foto dai l'impressione di essere uno che non c'ha manco cazzi di dire due parole su se stesso e punta su due foto per fare colpo

 

Comunque stringi un po' la descrizione

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

che tipo di target vuoi? la tua bio mi sembra che al massimo possa attrarre qualche "brava ragazza", ma non so se sia quello che cerchi
Comunque il discorso grande come una casa è sulla tua età e sulle foto (se hai 40 anni è impegnativo, ma presumo dipenda anche da che età tu stia cercando)
La bio è utile ma non pensare che faccia tutto, può farti avere anche il doppio del match a parità di foto, ma se non sei attraente rischi di passare da 5 match settimanali a 10 (che per alcuno sono anche numeri decenti)

In linea di massima bio più stringate fanno un migliore effetto 
Il fatto che tu sia un cuoco - bene
"Sportivo ma so godermi una buona pizza sul divano" - può starci, meglio se abbini con una foto che in maniera discreta faccia vedere anche il fisico o te mentre fai uno sport in maniera figa (non sudato mentre corri al parco)
riferimento al portafoglio -levalo
Riferimento al leggere libri - levalo 
Camminate in mezzo alla natura - levalo o prova a renderlo più avventuroso
Viaggiare - molto inflazionato ma può ancora servire se messo giù bene 

Ovviamente guarda anche molto il feedback che ricevi e come vanno le chat (spesso il punto più dolente) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 14/5/2020 alle 10:51 , Stefano80 ha scritto:

vorrei chiedere un aiuto per creare una biografia attraente per chi andrà a leggerla.

la biografia non conta nulla, devono piacere le foto.

Se proprio non resisti e devi scrivere qualcosa, scrivi la tua statura e il tuo peso.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...