Vai al contenuto

Sono nuovo


Stefano80

Messaggi raccomandati

Garrosh
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

la biografia non conta nulla, devono piacere le foto.

 

calma... un conto è dire che non la guardano se le foto non piacciono (che è vero, e in effetti neanche noi matcheremmo una cessa solo perchè ha una bella bio)
un conto è dire che non sia importante, spesso se sono indecise sulle foto la guardano e può fare la differenza oltre che a darti una mano a farti partire bene in chat

 

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

scrivi la tua statura e il tuo peso.

nel dubbio io scriverei che sono uno spacciatore

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Garrosh ha scritto:

nel dubbio io scriverei che sono uno spacciatore

Io se leggessi una cosa del genere sulla bio di un 40enne penserei subito alla legge 104

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Garrosh ha scritto:

calma... un conto è dire che non la guardano se le foto non piacciono (che è vero, e in effetti neanche noi matcheremmo una cessa solo perchè ha una bella bio)
un conto è dire che non sia importante, spesso se sono indecise sulle foto la guardano e può fare la differenza oltre che a darti una mano a farti partire bene in chat

 

nel dubbio io scriverei che sono uno spacciatore

Concordo sulla prima parte, sulla seconda spero sia una battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Mi baso sul mio gusto personale perciò prendila con le pinze 😉

Io toglierei la frase iniziale sul 'non sono bravo nel descrivermi..' 

Scriverei: "Grande passione per la cucina, per colpa di mia nonna XD

Sportivo, ma mi piace 'praticare' anche dal divano con le mie serie TV preferite o leggendo un romanzo. 

Viaggio e cammino in mezzo alla natura appena posso."

 

Questo a mio gusto, ti ripeto! 

Taggo anche altre due ragazze così magari ti danno anche il loro parere se gli va 🙂

@bruni @Edo

concordo con Alexis

@Stefano80 la bio come l'hai scritta tu mi fa pensare a uno di quei bravi ragazzi (in senso negativo) che ci mettono una vita prima di baciarti, figuriamoci per portarti a letto (quindi, visti i precedenti, per me sarebbe uno swipe left, indipendententemente che tu sia carino o bruttino, perché che me ne faccio di un bello che non balla? Preferisco di gran lunga uno meno carino che però mi faccia bagnare)

ovviamente questo a mio giudizio, del tutto personale, e propendo per rendere la bio un po' più frizzantina e meno stantia

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
26 minuti fa, Edo ha scritto:

sulla seconda spero sia una battuta

perchè questo giudizio impietoso? 😉
(sicuramente è una battuta se la associamo alla bio che abbiamo visto su un profilo di un quarantenne)

 

44 minuti fa, Garrosh ha scritto:

scrivi la tua statura e il tuo peso.

questa spero che sia una battuta...
O meglio altezza ancora ancora, specie se ci avvantaggia ( > 1.80) e dato che molte la guardano
Ma il peso mi sembra veramente troppo.

Poi può darsi che mi sbagli, ci sono amiche che hanno trovato uomini con le dimensioni del pene elencate in bella vista, magari è il metodo giusto 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 minuti fa, Garrosh ha scritto:


Poi può darsi che mi sbagli, ci sono amiche che hanno trovato uomini con le dimensioni del pene elencate in bella vista, magari è il metodo giusto 🤣

magari il peso no, quello è esagerato, ma la statura se non la indichi è la prima cosa che ti chiedono ( e se non rispetti certi requisiti è anche l'ultima )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

magari il peso no, quello è esagerato, ma la statura se non la indichi è la prima cosa che ti chiedono ( e se non rispetti certi requisiti è anche l'ultima )

credo che tu sia un po' fissato con sta cosa sai, la maggior parte dei tipi a cui l'ho data erano sul metro e sessanta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
6 minuti fa, Edo ha scritto:

credo che tu sia un po' fissato con sta cosa sai, la maggior parte dei tipi a cui l'ho data erano sul metro e sessanta

Mi immagino già la risposta del buon Roose😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Edo ha scritto:

credo che tu sia un po' fissato con sta cosa sai, la maggior parte dei tipi a cui l'ho data erano sul metro e sessanta

No, ho diversi amici bassi che non hanno nessun problema ad avere donne, su Tinder però le cose sono diverse.

la stessa ragazza che su tinder smette di rispondere ad uno alto 178 cm, dal vivo lo vede e magari crede pure che sia 185 cm.

 

 

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

la stessa ragazza che su tinder smette di rispondere ad uno alto 178 cm, dal vivo lo vede e magari crede pure che sia 185 cm.

allora facciamoci furbi e mentiamo spudoratamente.
Se ce l'avessi lungo 13 cm e una tipa ti chiedesse le misure le risponderesti seriamente o glisseresti per poi scoparla bene? 

Chiaro che se sei basso non è il caso di mentire a una che cerca i giocatori dell'NBA, come se ce l'hai piccolo non ti candidi con una che vuole i masai, ma poche donne sono davvero così monotematiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...