Vai al contenuto

Sono nuovo


Stefano80

Messaggi raccomandati

Stefano80
19 ore fa, Edo ha scritto:

concordo con Alexis

@Stefano80 la bio come l'hai scritta tu mi fa pensare a uno di quei bravi ragazzi (in senso negativo) che ci mettono una vita prima di baciarti, figuriamoci per portarti a letto (quindi, visti i precedenti, per me sarebbe uno swipe left, indipendententemente che tu sia carino o bruttino, perché che me ne faccio di un bello che non balla? Preferisco di gran lunga uno meno carino che però mi faccia bagnare)

ovviamente questo a mio giudizio, del tutto personale, e propendo per rendere la bio un po' più frizzantina e meno stantia

@Garrosh io sono una persona seria e cerco una ragazza seria e sani principi quindi niente storie di sesso occasionale o simili, non ho mai visto le donne come oggetto e ha valorizzato sempre la donna e mai vista come oggetto e quindi fornisco rispetto e chiedo rispetto. grazie mille per la il tuo consiglio e spero di farne buon uso.

@Roose Bolton grazie ma eviterei di mettere questo genere informazioni di poco conto e penso siano molto superficiali e non dicano niente.

@Edo io sono un bravo ragazzo e non penso che questo sia un difetto ma un pregio e sinceramente non sono d'accordo sul fatto che io dia l'idea di essere una persona lente nel decidere di baciare la persona che frequento e di temporeggiare sul fatto di andarci a letto e questo viene da se quando entrambi ci sentiamo pronti "parer mio" ovviamente senza attendere un eternità per farsi che questo accada.Io penso di essere una persona nella norma alto 1,87 di 95kg che va in palestra e quindi in forma ma non troppo muscoloso come si vedono giro certe persone e ovviamente non sono brad pitt ma ne anche un cesso da buttare . Accetto e prendo nota di quello che hai scritto,quindi tu come potresti renderla piu frizzante la mia biografia???

Mi scuso per non aver risposto prima ma avevo un blocco di 24 ore perchè scrivo troppi messaggi in un giorno.

Grazie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

tu come potresti renderla piu frizzante la mia biografia???

come ti ha suggerito Alexis poco sopra

2 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

ma avevo un blocco di 24 ore perchè scrivo troppi messaggi in un giorno.

non è che hai un blocco perché scrivi troppo, semplicemente fino al raggiungimento dei 30 messaggi, ne puoi scrivere solo 5 al giorno (e non è che se ne scrivi solo uno al giorno la limitazione scompare anche prima dei 30 messaggi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
3 minuti fa, Edo ha scritto:

come ti ha suggerito Alexis poco sopra

non è che hai un blocco perché scrivi troppo, semplicemente fino al raggiungimento dei 30 messaggi, ne puoi scrivere solo 5 al giorno (e non è che se ne scrivi solo uno al giorno la limitazione scompare anche prima dei 30 messaggi)

Edo, grazie per il chiarimento e vedrò di tornare iscrivermi tinder e utilizzare il consigli vostri in particolar modo @Alexis2

Ho visto che sei di Padova,bella città  e per lavoro vado spesso a noventa padovana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Ho visto che sei di Padova,bella città  e per lavoro vado spesso a noventa padovana.

il mondo è piccolo, molto piccolo ihih

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Mi sono iscritto in questo momento e allego nuova biografia...:)

0984078E-5D60-439D-A6B3-0C87E9EE8644.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Buongiorno a tutti, da ieri due match uno a 10000km distanza 😂😂 e un altro A 150km, cosa buffa che io ho selezionato 40km come raggio.

A questo punto penso che sia dovuto anche alle foto...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...