Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Il fatto che ci sia gente di merda però non ti toglie una parte di colpa se decidi di adottare comportamenti di merda (se li ritieni tali)

Proprio esattamente così. 

 

3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Se sei in ltr da un bel pò e ti va di fare sesso con un altro ragazzo a massimi livelli, lo diresti al tuo ragazzo con alta probabilità che solo la tua proposta creerebbe la base per la rotture con lui?

Ipotizziamo che io sia in ltr, che al momento é forse l'ultima cosa al mondo che voglio, ma ipotizziamo 

Credo che all'inizio della storia gli direi chiaramente che non voglio fingere o nascondere parti di me, quindi si glielo direi, con tutte le conseguenze del caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
14 minuti fa, bruni ha scritto:

Il fatto che ci sia gente di merda però non ti toglie una parte di colpa se decidi di adottare comportamenti di merda (se li ritieni tali)

Quando ci sei tu nella situazione della maggioranza te ne può fregare di meno, oltre al fatto che non può durare a lungo fingere ciò che non si è 🙂 c'è la possibilità che lei dica basta, è vero ma le hai permesso di scegliere 

Bruni ma chi stabilisce ciò che è giusto e ciò che è sbagliato? La tua morale è: è un male scoparsi un fidanzato. Perchè? chi lo dice? Il patto di fedeltà riguarda loro due non te, non c'è nessuna concorrenza morale. Anzi il fatto che non te lo scopi è male, perchè lo consideri una cosa in possesso di una donna. Se quel ragazzo è una persona allora devi dargli la LIBERTA' di fare ciò che vuole. Non è un oggetto di propietà. Sinceramente se a me capita una ragazza fidanzata tutti sti problemi non me li faccio. Perchè non è un oggetto in possesso del ragazzo. Certo l'infedeltà è brutta ma non è un triangolo, l'amore e la fedeltà e tra loro tu non c'entri nulla. Mi fanno pena i ragazzi e ragazze che aggrediscono il la terza parte una volta scoperto il fatto, il patto non l'hanno mica fatto per loro. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Proprio esattamente così. 

 

Ipotizziamo che io sia in ltr, che al momento é forse l'ultima cosa al mondo che voglio, ma ipotizziamo 

Credo che all'inizio della storia gli direi chiaramente che non voglio fingere o nascondere parti di me, quindi si glielo direi, con tutte le conseguenze del caso

perfetto e se lo perdi e ci tenevi a lui? e poi perdi il secondo e il terzo? continueresti a dirlo? Non tutti i ragazzi sono disposti a fare coppia aperta o scambismo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

perfetto e se lo perdi e ci tenevi a lui? e poi perdi il secondo e il terzo? continueresti a dirlo? Non tutti i ragazzi sono disposti a fare coppia aperta o scambismo

Ne ho già perso uno che amavo alla follia, credimi sulla parola se ti dico che al momento non mi spaventa minimamente perdere qualcuno. Si va avanti. Si vede che non sono ragazzi adatti a me se non mi lasciano essere me stessa, che questo poi non vuol dire che vorrei di sicuro un altro. Anzi solitamente alla donna basta un solo maschio

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, Alexis2 said:

Credo che all'inizio della storia gli direi chiaramente che non voglio fingere o nascondere parti di me, quindi si glielo direi, con tutte le conseguenze del caso

"Io, in realtà... sono un uomo".

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ne ho già perso uno che amavo alla follia, credimi sulla parola se ti dico che al momento non mi spaventa minimamente perdere qualcuno. Si va avanti. Si vede che non sono ragazzi adatti a me se non mi lasciano essere me stessa, che questo poi non vuol dire che vorrei di sicuro un altro. Anzi solitamente alla donna basta un solo maschio

 

Certo io non sto dicendo che sbagli sto solo dicendo che non puoi pretendere dagli altri questo meraviglioso comportamento consapevole e giusto, 1) perchè la società non è ancora pronto per questo 2) non tutti sono disposti a perdere l'amore per una proposta di scopata collettiva 😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

"Io, in realtà... sono un uomo".

Ahahah "nessuno é perfetto" 

L' hai visto questo film? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Certo io non sto dicendo che sbagli sto solo dicendo che non puoi pretendere dagli altri questo meraviglioso comportamento consapevole e giusto, 1) perchè la società non è ancora pronto per questo 2) non tutti sono disposti a perdere l'amore per una proposta di scopata collettiva 😁😁😁

Lo so, posso solo decidere come comportarmi io. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, Alexis2 said:

Ahahah "nessuno é perfetto" 

L' hai visto questo film? 

L'avrò visto secoli fa.

Pozzetto faceva parte della mia filmografia preferita ai tempi delle videocassette (aaah quanto sono vecchio).

Comunque Alexis, non temere, ti darò i miei 2 cents: innanzitutto, prima di esternare le tue voglie primitive (che abbiamo tutti, io in primis), sincerati di conoscere bene il tuo lui e poi di conoscere bene il tipo di rapporto che vuoi con lui. Una persona è libera quando la sua libertà non distrugge l'altro essere umano con la quale ha deciso di legare una LTR. Se il tuo LTR ti dicesse "vai, scopa, vai a fare all'ammmore con chi vuoi basta che poi torni a casa e me lo racconti, Lessie", allora sei autorizzata a farlo rispettando quell'accordo che in due avete stabilito. Ma dire ad uno che ti dice "per favore non scopare con altri, please" che sei andata a letto con Trentalance, è una responsabilità che ti prendi e ti prendi anche l'ipotetica colpa di una rottura. Il dialogo è alla base, se c'è dialogo con il tuo lui, dopo potete stabilire i parametri del vostro accordo. In caso contrario, le tue brutte esperienze passate non sono un pass per comportarti come un carnefice. E ora, figliola, vai in pace e mi raccomando di mettere sempre l'orlo della gonna sopra le ginocchia e non sopra le spalle. Amen.

Modificato da Doom Head
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

è: è un male scoparsi un fidanzato

No, è un "male" scoparsi uno che non ha un certo rapporto con la sua fidanzata.

Ma poi con tutti i ragazzi liberi che ci sono, o che frequentano altre, perché andare ad impelagarsi con uno con sto peso e tutto quello che ne consegue? 

Non è che è in possesso della donna, proprio il contrario ed anche per questo non lo accetto 😅 anzi è proprio lui che si auto mette in dipendenza di una donna, non hai nemmeno le palle o la maturità per costruire un rapporto dove parli liberamente di sesso con la tua ltr? Cosa pensi di trasmettere se non che sei un sottone?

 

13 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

LIBERTA

La sua libertà finisce dove confina quella di dell' altra però 😆 se hai costruito il rapporto in un certo modo non ti puoi lamentare se l'altro pensa che sia in quel modo, non ci sarebbe qualcuno che se ne salta fuori con "con tutte le occasioni che ho avuto io!!!" Eh, e perché non ne avete parlato e vi siete dati la libertà? Vi sareste legati Ancor di più, l'avreste vissuta ancora più intensamente e ora non sareste ad accusarvi sulla fiducia tradita 

 

Questo discorso vale sia per uomini che per donne eh

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...