Vai al contenuto

Comportamento strano di una ragazza


Ushaia2

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ho scritto "stiamo" quindi la responsabilità è anche tua 🙃

Tsk, paraculone e pure spione

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

L'avrò visto secoli fa.

Pozzetto faceva parte della mia filmografia preferita ai tempi delle videocassette (aaah quanto sono vecchio).

tesoro é "A qualcuno piace caldo" quello con Marylin Monrie e Jack Lemmon. Uno delle battute finali più famose del cinema. Cercala sul tubo. Detto ció

 

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma dire ad uno che ti dice "per favore non scopare con altri, please" che sei andata a letto con Trentalance, è una responsabilità che ti prendi e ti prendi anche l'ipotetica colpa di una rottura.

Ho detto proprio il contrario Doom. Non farei mai una cosa del genere. Dialogherei con il mio lui prima di scoparmi altri, sempre nel caso che me ne venisse voglia. Potrebbe benissimo non essere così. 

Le mie esperienze passate che sono bellissime e anche il contrario non sono un pass per niente. Anzi, la parte brutta mi ha fatto maturare e diventare quella che sono adesso. Non vorrei mai più tentare di cambiare qualcuno. L'opposto di quello che hai dedotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Alexis2 said:

tesoro é "A qualcuno piace caldo" quello con Marylin Monrie e Jack Lemmon. Uno delle battute finali più famose del cinema. Cercala sul tubo. Detto ció

Leggi la trama del film che ti ho indicato io e dimmi se non ci azzecca 😆.

9 minutes ago, Alexis2 said:

Ho detto proprio il contrario Doom. Non farei mai una cosa del genere. Dialogherei con il mio lui prima di scoparmi altri, sempre nel caso che me ne venisse voglia. Potrebbe benissimo non essere così. 

Le mie esperienze passate che sono bellissime e anche il contrario non sono un pass per niente. Anzi, la parte brutta mi ha fatto maturare e diventare quella che sono adesso. Non vorrei mai più tentare di cambiare qualcuno. L'opposto di quello che hai dedotto

Alexis cara io non ho dedotto nulla.

I miei two cents erano indirizzati ad una riflessione generale sul tuo quesito e non una "bacchettata" (che uso dare solo durante il sesso), ci mancherebbe.

Non metto in dubbio il tuo comportamento, ho solo dato un'opinione generale alla questione e sono felice di vedere che hai le idee chiare che concordano con le mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Alexis cara io non ho dedotto nulla.

Hai scritto 'pass per comportarti da carnefice".... L' ho pensato per questo 🙂

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

sono felice di vedere che hai le idee chiare che concordano con le mie.

Si, da quello che hai detto mi sembra che la pensiamo allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, bruni ha scritto:

Tsk, paraculone e pure spione

Tsk non lo leggevo dai tempi di zio Paperone.

Comunque non piangere su, che quando piangi sei brutta e non ti vuole più nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
30 minuti fa, bruni ha scritto:

non hai nemmeno le palle o la maturità per costruire un rapporto dove parli liberamente di sesso con la tua ltr? Cosa pensi di trasmettere se non che sei un sottone?

 Ma allora definiamo coppia. Cos'è una coppia? Se io torno da lavoro e vedo la mia lei scopata a sangue da due uomini sulla mia scrivania e io dopo 20 minuti apro la porta a un'altra e me la faccio sulla lavatrice? poi andati via gli ospiti ci sediamo sul divano io e la mia lei e cosa facciamo? cosa di definisce coppia dopo sesso con altri? cosa mi da quel sur plus per ritenermi il suo ragazzo e vivecersa?  Qual'è l'elemento qualificante una coppia? 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Alexis2 said:

Hai scritto 'pass per comportarti da carnefice".... L' ho pensato per questo 🙂

Era un discorso generale.

E' come dire "solo perché ti è caduto un vaso da notte in testa, non significa che ora tu debba lanciare vasi da notte dalla tua finestra in testa alla gente". Non ti ho accusata di comportamenti non limpidi, ma dicevo solo che tali comportamenti vanno condannati pur avendo come motivazione la ripicca ad un qualcosa subita in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Era un discorso generale.

E' come dire "solo perché ti è caduto un vaso da notte in testa, non significa che ora tu debba lanciare vasi da notte dalla tua finestra in testa alla gente". Non ti ho accusata di comportamenti non limpidi, ma dicevo solo che tali comportamenti vanno condannati pur avendo come motivazione la ripicca ad un qualcosa subita in passato.

L'uomo delle metafore ha parlato 

😜😘

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

 Ma allora definiamo coppia. Cos'è una coppia? Se io torno da lavoro e vedo la mie lei scopata a sangue da due uomini sulla mia scrivania e io dopo 20 minuti apro la porta a un'altra e me la faccio sulla lavatrice? poi andati via gli ospiti ci sediamo sul divano io e la mia lei e cosa facciamo? cosa di definisce coppia dopo sesso con altri? cosa mi da quel sur plus per ritenermi il suo ragazzo e vivecersa?  Qual'è l'elemento qualificante una coppia? 

Non credo di poter parlare per tutti perché sono una stronza qualunque 🙈 definirla quindi credo sia impossibile perché ci son talmente tante situazioni...

La situazione descritta da te in effetti sembra una gran caciara (😆)

Secondo me comunque una coppia sana si identifica nella complicità che hanno e nella voglia comunque di essere compagni, la complicità la costruisci esponendoti all'altro, facendo cose insieme e per forza di cose accettarti anche, questo non vuol dire che debbano fare qualsiasi cosa insieme, se questi tuoi soggetti hanno costruito il loro rapporto parlando anche nel sesso, dei loro gusti e di quello che vorrebbero, oppure di voglie che nascono nel tempo non credo che possiamo escluderli da una sana vita di coppia, a mio parere sempre più sana da chi si priva di tutto pur di stare in una situazione che gli sta pure stretta, non riesco a vedere l'amore in quello, né per l'altro né per sé stessi 

 

Il nodo fondamentale secondo me è la sincerità con sé stessi e con l'altro, solo così puoi permettere a qualcuno di accettarti, insomma sull'altro ci scommetti sul serio 

Se non abbiamo il coraggio di farci conoscere per come siamo non possiamo pretendere di trovare qualcuno che ci potrebbe accettare, in realtà doventa una partita che non abbiamo mai giocato 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Tsk non lo leggevo dai tempi di zio Paperone.

Comunque non piangere su, che quando piangi sei brutta e non ti vuole più nessuno 

Beh, è ancora un influenZer niente male e poi hanno fatto il remake di duck tales quindi ci sta il mega recupero! (Anche se la vecchia sigla è migliore)

 

In realtà io ho fregato il sistema, sono brutta sempre così non si accorgono della differenza ohohoh 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...